Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-15-2008, 12:08 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by breunzo
L'Olanda deve pensare che la seconda del suo girone la potrebbe incontrare alle semifinali, quindi preferirebbe la Spagna che si battesse contro la Romania o l'Italia(Francia)? Preferirebbe incontrare l'Italia(Francia) o Spagna?!?!?

esatto
poi ognuno chiaramente la pensa a modo suo io sinceramente eviterei le finaliste mondiali di due anni fa... è vero li ha asfaltati entrambi, ma come si dice a s. paolo
"u picuraru o signuri u vitti na vota"

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-15-2008, 12:17 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
"u picuraru o signuri u vitti na vota"

hai ragione anche tu!!!

Reply With Quote
Old 06-15-2008, 12:17 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

dite quel che volete, ma a me le squadre incapaci di fare azioni di prima e non manovrate (leggi, italia,grecia, russia, francia....) mi stanno sulle palle.
tifo per l'olanda che sta mostrando di saper fare spettacolo, agonismo e risultati.
donadoni che lo impalino sulla croce del duomo di vienna. io, che non riesco ad essere tifoso, ma solo amante dello spettacolo non trova nell'italia un solo motivo per affezionarsici. a parte che lo stato italiano mi vede un poco nemico per quanto sta facendo sulla mia terra.... ma questo è un altro discorso...

Reply With Quote
Old 06-15-2008, 09:25 PM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

corso is on a distinguished road

abn.... dio come ti quoto

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:55 AM.