|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo sapevi che in italia, fino a poche decine di anni fa (30?) si vendeva in italia in tutti i bar, un liquore che si chiamava coca buton??? ![]() qui la ricetta e sembra si venda ancora http://www.dileva.it/shop/articolo....tail=1044&lg=it Last edited by corso : 05-02-2007 at 10:44 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
questo da qualche altra parte nel forum l'avevo smentito io con le prove: il fatto sarebbe successo in una scuola del brasile */sono sempre aggiornato sugli eventi in quelle zone ![]() ![]() è tutta una bufala! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il coca buton è un gran liquore...devo dire ottimo.. colore verde pisello, sapore dolce e intenso...veramente buono è venduto tutt'oggi
|
|||
|
|||
![]() ecco dove avevo postato l'immagine del documento e la sua traduzione in italiano!
spero sia corretta, altrimenti corso mi può correggere! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://attivissimo.blogspot.com/200...plodere-lo.html
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi grazie dei link ... il mio l'ho postato sopra ora do una guardata ...
|
|
|||
|
|||
![]() Ho letto e quindi compreso la smentita ... solo che io questa notizia l'ho saputa la scorsa settimana ed era appena accaduta (i link portano data gennaio 2007) ... quindi ancora circola ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() a proposito del coca buton vi consiglio uno short:
4/5 di coca buton 1/5 di alcool etilico (o etanolo)
|
|||
|
|||
![]() oltre agli usi evidenziati da yatta, la coca cola è da tempo usate dalle massaie per pulire l'argenteria e "farla brillare" (sapete, quando l'argento viene messo via si ossida un pochino e si ricopre di una patina opaca: uno straccio bagnato di coca cola, una passata e risplendono
![]() |