Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Urge un consiglio ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18082-a.html)

stefano.vitali84 05-04-2007 11:19 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
magari anche se non ho sonno tentare di coricarmi comunque

mmmh...ti consiglio il costanzo show oppure porta a porta.
Controindicazioni ed effetti collaterali: preso in dosi massicce può avere effetti letali :D :D

A parte gli scherzi sarebbe importante dormire almeno 7-8 ore a notte. Quindi, se vai a letto alle 10 puoi alzarti alle 6; dalle 11 alle 7 e così via. Gli strappi fino alle 3 devono essere rari (4 ore di sonno su 24 sono veramente poche) altrimenti ti ritrovi con gli stessi sintomi che ti hanno descritto gli altri. Detto questo...buona notte.

Per quanto riguarda la chat su msn, vari siti... che rubano tempo...ho anch'io lo stesso problema (non vado però su msn :o ) ma sto cercando di risolverlo ad esempio spegnendo del tutto il computer sapendo che per riaccenderlo servirebbe un sacco di tempo. :) Così mi scoraggia il fatto che dovrei aspettare molto tempo per mettermi alla tastiera :D :D

Spero che anche tu riesc a trovare aneddoti simili ;)

Quote:
Originally Posted by corso
e' entrata la mia amica dentista, con i suoi bei lunghi capelli neri, gli occhioni neri neri riflettenti la luce, la pelle bianca,la bocca rossa e dolce, lo sguardo magnanimo di chi possiede tanto intelletto, la sensualita' spontanea di chi con essa e' nata e la gentilezza composta

CORSO!! non ti permettere mai più!! devi avere rispetto anche per chi non....ehm ci siamo capiti! :mad: :D :D :D :D :D :D

Malcom1875 05-05-2007 05:11 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Ciao sono Yatta ... sto aprendo un post inusuale ... ma ho un problema e solo voi che siete la mia grande famiglia virtuale penso possiate aiutarmi nel risolverlo ... il mio problema è che passo troppe ore davanti al computer e la notte soprattutto non riesco a staccarmi da questo benedetto monitor ... agli inizi tutto bene ... però con il tempo mi sto accorgendo che ci sto rimettendo con la salute ... :o innanzitutto gradirei qualche consiglio da voi ... ma soprattutto consiglio anche voi che fate lo stesso di stare attenti ... la salute prima di tutto ... attendo i vostri consigli ... spero numerosi ... gradirei anche dei messaggi in privato per chiunque avesse il mio stesso problema ... ciao un abbraccio Yatta :p

se posso darti un consiglio credo che dovresti fare ameno del pc per un bel po' di giorni poi quando ricominci metti dei paletti orari,stabilisci di nonnfare più di un certo numero di ore davanti al pc! Fai tante ore di bici,km fino allo sfinimento così quando torni a casa stanca sei obbligata a dormire!
Serve forza di volontà per smettere una dipendenza,io ho avuto mio padre come esempio che anni fà smise di fumare.
Io per esempio ho deciso che l'ora di cena è l'ora x...stacco e amen fino al giorno dopo!

yatta 05-07-2007 04:36 PM

Ringrazio tutti voi per i consigli che mi avete dato ... ne farò buon uso ... chiudo la discussione ciao Yatta :p

All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM.