|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() NooooQuote:
No, non essere così tragico! Anche i magistrati scrivono cazzate, così come le dicono i preti nelle prediche, le suore all'asilo, i maestri a scuola, i salumieri dietro al banco! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Azz....siamo messi proprio bene.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
condannare la polizia se ha sbagliato va benissimo,solo che tu e tuoi soci sottolineate sempre e solo quest'aspetto tralasciando tutto il resto,un po di raziocinio per favore!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azzo mi hai mostrato ben 2 vidoe,azzo tu riassumi 3 giorni di devastazioni in 2 video???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() leva il paraocchi
![]() ho detto: 1) hanno menato tutti tranne i BB <--- il video che ho postato lo ha dimostrato, mostrami il contrario ovvero un video dove menano i BB ![]() 2) non li menavano perchè rischiavano di menare loro colleghi <--- ho postato un video che lo dimostra ![]() ![]() ..per i due punti sopra mi hai dato del pazzo, eppure ho dimostrato che ciò che ho scritto è vero ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu riassumi 3 giorni in 30 secondi,e dovrei essere io a levarmi il paraocchi:ma fammi il piacere ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() G8, condannati 24 no global
Genova, una sola persona assolta Sono stati condannati a oltre 102 anni di reclusione 24 dei 25 "no global" imputati di devastazione e saccheggio durante le manifestazioni del G8 del 2001 a Genova. Una sola imputata, Nadia Sanna, è stata assolta per non aver commesso il fatto. La sentenza è stata resa pubblica dal presidente del collegio giudicante Marco Devoto. I pubblici ministeri Anna Canepa e Andrea Canciani avevano chiesto un totale di 225 anni di reclusione. I "no global" sono stati condannati a pene comprese tra un minimo di cinque mesi ed un massimo di 11 anni, inflitti a Marina Cugnaschi. L'accusa di devastazione e saccheggio è stata riconosciuta solo per una decina di imputati. Tutti gli imputati sono stati assolti dal reato di resistenza a pubblico ufficiale per i fatti di via Tolemaide perché la Corte ha ritenuto che la carica dei carabinieri non fosse giustificata. I condannati ... vedi elenco nel link della fonte Fonte
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Straquoto è una montatura del Governo Berlusconi per screditare la Sinistra e No-Global! Il Sismi aveva avvertito il Governo che nei BB c'erano anche esponenti di estrema destra e che si stavano avvicinando a Genoca. Vi erano anche egenti di poliziainfiltrati fra di lro per fare indagini ecco perchè non li hanno menti e si sono scagliati contro i manifestanti inermi, Li hanno provocati per fare rissa e screditare la sx...poco importava se si sarebbero stati morti e feriti! Ma la cosa grave è che nessun media ha to la notizia della condanna della Polizia mentre tutti hanno sottolineato la condanna di 24 no global in altro processo sempre per il G8 di Genova. Si usa ancora l'infornmazione per screditare i No Global! Per questo invoco la Commissine d'Inchiesta Parlamantare sul G8! Criminale chi votò contro! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma quali 3 giorni di devastazioni: 1 solo! Tre giorni era la durata del G( ma ne i primi due non è sucesso niente. Dopo il 3 ° giorno si è manifestato per ricordare Giuliani e c'è stato il fatto della Diaz! E' comunque gli scontri sono partiti dalla caserma Bolzaneto ed hanno iniziato i poliziotti! Juve informati prima di parlare!!!!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|