Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   milan-mercato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18188-a.html)

corso 05-09-2007 11:57 AM

milan-mercato
 
i rosso-neri attivi sul mercato. ronaldinho gaucho non piu' nel mirino. ma se prendono eto'o secondo me fanno davvero un affare. bel centravanti, magari eccentrico e dal carattere forte, ma con ronnie e kaka' e seedorf alle spalle puo' fare scintille. :)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...io/09/eto.shtml

alig 05-09-2007 12:22 PM

Eto'o è sicuramente tra i migliori 3 attaccanti del mondo, il Milan potrebbe acquistarlo con i soldi della Champions visto che è più facile che parta Eto'o che Ronaldinho.
Comunque quest'anno sembra scatenarsi un giro di punte stellari da capogiro, tra i possibili partenti: Eto'o, Henry, Torres, Adriano, David Villa, Sheva...

djvezz82 05-09-2007 03:28 PM

Quote:
Originally Posted by corso
i rosso-neri attivi sul mercato. ronaldinho gaucho non piu' nel mirino. ma se prendono eto'o secondo me fanno davvero un affare. bel centravanti, magari eccentrico e dal carattere forte, ma con ronnie e kaka' e seedorf alle spalle puo' fare scintille. :)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...io/09/eto.shtml


Porca miseria....andrebbe benissssssssssssssimo!!!! :D :D :D :D

pietrosanero 05-09-2007 03:31 PM

a mio avviso,piu che preoccuparsi per l'attacco,dovrebbero rinfoltire la difesa con giovani promesse....purtroppo i difensori sono eterni...
poi ci sta di puntare etoo che è un grandissimo attaccante....però se arriva sheva non arriva il giocatore del barca....anche se io preferirei sempre etoo :D

giuseppe. 05-09-2007 03:50 PM

sostituire maldini e costacurta nn sara una cosa facile...io come probabili sostituti giovani in italia purtroppo nn ne vedo

Germanio 05-09-2007 03:53 PM

adesso che kaka` si e´ sposato si e` liberato un posto exstracomunitario sicuramente tornera´ Sheva.

pietrosanero 05-09-2007 03:55 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
sostituire maldini e costacurta nn sara una cosa facile...io come probabili sostituti giovani in italia purtroppo nn ne vedo

so che magari a te non sembrano forti...ma qui a palermo ci sono 2 campioni nel mondo che potrebbero giocare in tutte le squadre piu forti d'europa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

giuseppe. 05-09-2007 04:11 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
so che magari a te non sembrano forti...ma qui a palermo ci sono 2 campioni nel mondo che potrebbero giocare in tutte le squadre piu forti d'europa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


si si parli di barzagli e zaccardo :D :D cmq nn e che sono granche :rolleyes:
l'unico che mi piace e grosso e che poi dopo il monidlae e andato all'inter e si e rovinato facendo panchina

pietrosanero 05-09-2007 04:23 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
si si parli di barzagli e zaccardo :D :D cmq nn e che sono granche :rolleyes:
l'unico che mi piace e grosso e che poi dopo il monidlae e andato all'inter e si e rovinato facendo panchina

no girone di ritorno a parte,dove il palermo è crollato tutto,barzagli e zaccardo sono 2 veramente molto forti....
grosso io lo scrissi quando fu ceduto,andando all'inter avrebbero rovinato anche lui....e così è stato :rolleyes: :rolleyes:

giuseppe. 05-09-2007 04:28 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
no girone di ritorno a parte,dove il palermo è crollato tutto,barzagli e zaccardo sono 2 veramente molto forti....
grosso io lo scrissi quando fu ceduto,andando all'inter avrebbero rovinato anche lui....e così è stato :rolleyes: :rolleyes:


difatti ora nn e + nemmeno titolare nella nazionale di donadoni!!!
beh ma chi va all'inter si sa che fine deve fare...e poi mancini e tutto ma nn un allenatore xche come fa a mettere maicon al posto di grosso e rovinando il nostro eroe di germania

magikoMILAN1982 05-09-2007 04:31 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
sostituire maldini e costacurta nn sara una cosa facile...io come probabili sostituti giovani in italia purtroppo nn ne vedo


in Italia no, ma all'estero si...per esempio c'è John Terry che vorrebbe andarsene dal Chelsea, c'è Cris del Lione e Alex del PSV anche se è già un pò su con gli anni. E poi gran finale....Cannavaro e Zambrotta, già me li gusto :p

pietrosanero 05-09-2007 04:32 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
difatti ora nn e + nemmeno titolare nella nazionale di donadoni!!!
beh ma chi va all'inter si sa che fine deve fare...e poi mancini e tutto ma nn un allenatore xche come fa a mettere maicon al posto di grosso e rovinando il nostro eroe di germania

grosso era in calo di condizione,giustamente,all'inizio di campionato perchè veniva dai mondiali...poi dopo che ha recuperato però mancini non ci ha creduto piu!
addirittura l'inter potrebbe darlo alla roma per comprare mancini,chivu o de rossi!

giuseppe. 05-09-2007 04:35 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
in Italia no, ma all'estero si...per esempio c'è John Terry che vorrebbe andarsene dal Chelsea, c'è Cris del Lione e Alex del PSV anche se è già un pò su con gli anni. E poi gran finale....Cannavaro e Zambrotta, già me li gusto :p


eeeheheh allora vuoi fare proprio la collezione dei brasiliani comprando alex :p scherzo cmq terry cannavaro e zambrotta come dici tu nn hanno + tanti anni a disposizione ormai tra poco anche loro penseranno al ritiro

jwllives 05-09-2007 04:39 PM

il milan è abituato a comprare gente abbastanza affermata dietro,nessuna giovane promessa per la difesa...comprerà qualcuno come cafu,stam,oddo ect...gente che ha già una carriera alle spalle e che per un paio d'anni si tiene ancora in piedi...anche se io bonera e kaladze titolari in un futuro non li vedrei affatto male.Per quanto riguardo i due del palermo,barzagli mi piace,zaccardo meno...molto meno.

pietrosanero 05-09-2007 04:42 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
il milan è abituato a comprare gente abbastanza affermata dietro,nessuna giovane promessa per la difesa...comprerà qualcuno come cafu,stam,oddo ect...gente che ha già una carriera alle spalle e che per un paio d'anni si tiene ancora in piedi...anche se io bonera e kaladze titolari in un futuro non li vedrei affatto male.Per quanto riguardo i due del palermo,barzagli mi piace,zaccardo meno...molto meno.

mmm da esterno di destra gioca peggio effettivamente,quando ha giocato da centrale ha fatto le migliori prestazioni!


All times are GMT +2. The time now is 03:44 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.