Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 05-20-2007, 05:11 PM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

salvi!!!!
onore agli sconfitti alig...


Reply With Quote
  #42  
Old 05-20-2007, 05:12 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

beh...retrocede il catania!
il chievo non puo perdere perchè andrebbe lui in B,dato x scontato i 3 punti della reggina (miguè che bel biscottone oggi ) contro il milan e i 3 punti altrettanto scontati del siena con la lazio....


Reply With Quote
  #43  
Old 05-20-2007, 05:14 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
bolletina da 3 piu modesta

palermo 1 ma io nn lo gioco mai... 2,20
empoli X 2,60
lazio X 2,30
samp doppia chance 1X 1,42
atalanta 1X 1,36

porca vacca che non mela sono potuta giocare


Reply With Quote
  #44  
Old 05-20-2007, 05:25 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by shifty
salvi!!!!
onore agli sconfitti alig...

Onore ai vincitori

Grande Cagliari ancora in A e grande Capitanone che ancora si gioca le chance per la scarpetta nel sug...scarpa d'oro!

Lo Zedda Piras non si discute si ama!


Reply With Quote
  #45  
Old 05-20-2007, 06:27 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

empoli-reggina, partita da ufficio indagini...sotto 3-0 s'è fatta rimontare subito dopo l'intervallo....chissà come mai...


Reply With Quote
  #46  
Old 05-20-2007, 07:34 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
secondo me:

Cagliari 1X
Chievo 1
Empoli X
Lazio X
Palermo 1
Samp 1X
Torino 1


però mi stupisco di me...ho toppato solo il Torino
la prossima settiamna gioco convinto...tanto ci sono già alcuni risultati scontati...


Reply With Quote
  #47  
Old 05-20-2007, 07:47 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
empoli-reggina, partita da ufficio indagini...sotto 3-0 s'è fatta rimontare subito dopo l'intervallo....chissà come mai...


infatti:
Chievo in silenzio stampa in polemica per il risultato di Empoli-Reggina, con i calabresi in rimonta di 3 gol e di nuovo in corsa salvezza. Gigi Cagni, tuttavia, non gradisce i sospetti: "Sono una persona seria - dice il tecnico dell'Empoli - e se il Chievo ha qualcosa contro di noi sta sbagliando, perche' non abbiamo regalato niente a nessuno. E poi chi fa le regole non ha mai giocato al calcio".

Io oggi ero allo stadio e mi sono sentito preso in giro, diciamolo schiettamente, le partite di fine stagione sono belle che stabilite, non a caso molti sopra hanno beccato i pronostici ricordate Danimarca Svezia dell'ultimo Europeo?? beh credo di si

Adesso la Reggina ospita il Milan che dopo Atene non avrà stimoli mentre Catania e Chievo sono impegnate in un duello mortale per non retrocedere: questo non doveva accadere e non lo dico perchà mi sta a cuore la causa gialloblù ma lo dico da vero sportivo...difatti ho la seria intenzione di scrivere una lettera in via Turati (la sede del Milan per quei pochi che non lo sapessero ) per invitare la mia squdra a onorare l'ultima partita di campionato e non limitarsi a schierare le seconde linee come fatto ieri

scusate lo sfogo, ma da tifoso sportivo ( e coinvolto pure sentimentalmente) mi sentivo di farlo


Reply With Quote
  #48  
Old 05-20-2007, 08:01 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
infatti:
Chievo in silenzio stampa in polemica per il risultato di Empoli-Reggina, con i calabresi in rimonta di 3 gol e di nuovo in corsa salvezza. Gigi Cagni, tuttavia, non gradisce i sospetti: "Sono una persona seria - dice il tecnico dell'Empoli - e se il Chievo ha qualcosa contro di noi sta sbagliando, perche' non abbiamo regalato niente a nessuno. E poi chi fa le regole non ha mai giocato al calcio".

Io oggi ero allo stadio e mi sono sentito preso in giro, diciamolo schiettamente, le partite di fine stagione sono belle che stabilite, non a caso molti sopra hanno beccato i pronostici ricordate Danimarca Svezia dell'ultimo Europeo?? beh credo di si

Adesso la Reggina ospita il Milan che dopo Atene non avrà stimoli mentre Catania e Chievo sono impegnate in un duello mortale per non retrocedere: questo non doveva accadere e non lo dico perchà mi sta a cuore la causa gialloblù ma lo dico da vero sportivo...difatti ho la seria intenzione di scrivere una lettera in via Turati (la sede del Milan per quei pochi che non lo sapessero ) per invitare la mia squdra a onorare l'ultima partita di campionato e non limitarsi a schierare le seconde linee come fatto ieri

scusate lo sfogo, ma da tifoso sportivo ( e coinvolto pure sentimentalmente) mi sentivo di farlo


comunque io sono quasi contento che il chievo stia protestando....quando c'erano moggi&co. non succedeva....tutti zitti sotto il regime...


Reply With Quote
  #49  
Old 05-20-2007, 08:04 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

bravo magiko
la penso come te!
come sempre nelle ultime partite altro che moggi....domina il signor snai (non nel senso letterale,ma nel senso del dio delle scommesse) e quindi una settimana prima sai gia il risultato delle partite,è impossibile o quasi che i risultati vengono ribaltati!

poi gli interessi di classifica vengono meno....squadra gia salve o gia in vacanza non giocano piu,danno spazio alle 2 linee e quindi chi è piu motivato vince!
prendi oggi...l'unica sorpresa è stata la vittoria della samp,che condanna solo il catania(che è fuori forma,gli mancano tanti giocatori e affronta all'ultima un chievo che ha 2 risultati su 3...quindi voi siete gia salvi...)

dovreste "*****are" la samp...senza il gol dei doriani c'erano in ballo anche torino e livorno e quindi era tutto da vedere....

purtroppo o per fortuna la reggina affronta il milan...e non credo che avranno voglia di giocare i rossoneri,sia che vincano la champions sia che la perdano!
giocheranno quelli di ieri con l'udinese,in piu qualche primavera e niente piu....
idem per la lazio,che va a siena,non credo proprio che possano fermare i toscani!
il parma ha l'empoli in casa...e dopo oggi non penso proprio che l'empoli regalerà i 3 punti ai gialloblu però in fin dei conti al parma va bene un punto e così finirà!

io personalmente pensavo:reggina e catania oggi pareggiano,siena perde...
domenica prossima vincono reggina e siena,il catania pareggia col chievo e si salvano entrambe e in B ci va il siena!
così non sarà....vedo reggina,parma e siena stra-salve!
il chievo a meno che non si addormenti su se stesso.....non credo abbia problemi a prendere un pareggio col catania,che comunque è stato STRAPENALIZZATO dalle partite a porte chiuse....una indegna scelta secondo me e dato che scendono in B ci vanno col massimo onore,a me da siciliano di spiace un sacco,spero che vi tirino un bello scherzetto ma è una mission impossible

PS. vediamo le quote domani o martedi e giochiamo la miriade di pareggi che usciranno


Reply With Quote
  #50  
Old 05-20-2007, 08:57 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Beh ragazzi i risultati andavano giocati

Io alla fine mi sono portato a casa un bel 300 eurI
non avreste mai giocato la Samp, ne sono convinto!!! Uomini di poca fede


Per settimana prossima se volete ve ne dico altre


A parte la Reggina che vincerà per 1 a 0 o 2 a 1 contro il Milan, dipende se qualcuno pareggia involontariamente con conseguente schiaffone di Baresi (ehm è vero non c'è più...), mi giocherei anche:

Siena 1
Parma 1
Fiorentina 1
Udinese 1

E Catania - Chievo vedo una partita decisa dall'arbitro. Dipende quello che gli diranno...
Non sò perchè ma detta così vedrei un rigore inesistente a favore del Catania, anche se probabilmente sarà la squadra retrocessa. Magari vogliono fargliela pagare per quello che successe a Raciti... Oppure se dall'alto hanno stabilito che, onde evitare disordini, deve rimanere in serie A, faranno il posto ai poveri gialloblu!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:48 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.