Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tiscali: pareri (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18319-a.html)

etutor 05-17-2007 03:55 PM

Tiscali: pareri
 
Tra poco ritorno in Italia...nuova casa, nuovo abbonamento

Avevo pensato di mettermi l'Adsl di Tiscali (adsl flat e telefonate senza limite). Non avendo abbonamento a Telecom dovrò pagare una quota di circa 10 euro al mese in più, ma fa nulla
Piuttosto, qualcuno ha Tiscali??
Commenti a tal proposito?

grazie

saschi 05-17-2007 04:29 PM

Io ho Tiscali ADSL. In un anno il servizio si è interrotto una sola volta per un giorno e mezzo...però, abitando in Sardegna, forse sono un po' avvantaggiato... :D

gnappo7 05-17-2007 06:22 PM

Tiscali
 
Anche io ho tiscali... andavo benissimo con la 640 poi quando ho chiesto l'upgrade a 2 mega sono stato 1 mese e mezzo senza internet

tiolucas73 05-17-2007 08:13 PM

io ho tiscali tandem free...4 mega, linea sempre intorno ai 3 effettivi, con servizio voce (2 numeri indipendenti) e pago 19,90 al mese più qualcosina per il comodato del modem...ho riscontrato un paio di problemini in quasi 2 anni e sempre risolti nel giro di 24 ore...giudizio più che positivo...comunque, tiene presente che dipende sempre dalla zona...

zibibbo 05-17-2007 11:57 PM

acco il mio parere :cool:
legato a tiscali da più di due anni :eek: solo due guasti entrambi risolti in 48 ore, guasti su linea telecom e quindi risolti da tecnici telecom :)
la scorsa estate per circa 2 mesi ho un po' sofferto, tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte la connessione era lentissima, circa 100 kbps... da mezzanotte in poi 4 Mega effettiva... passati quei due mesi nessun problema.
Pago 20€ al mese (oltre al canone telecom) e la mia banda è 4 Mega effettiva :D però ho l'impressione (per non dire che ne sono sicuro) che da un po' di tempo a questa parte filtrano alcuni p2p, ad esempio durante il giorno fino a mezzanotte con i p2p non supero in totale i 40 kb/s mentre la notte supero abbondantemente i 400 kb/s... ripeto solo i p2p, perchè se scarico i vari aggiornamenti, software, ecc. dai vari siti raggiungo tranquillamente i 450 kb/s ;) inoltre effettuo gratuitamente le chiamate nazionali verso i fissi tramite il voip di tiscali stesso (netphone) :D
insomma io la consiglio comunque :) anche se come sembra (per lo meno a me) filtra i p2p a circa 40 kb/s.

jfive 05-18-2007 12:13 AM

Per me nessun problema... assolutamente perfetta... il phonecenter è fatto da persone poco interessate ma con la paga che prendono è già tanto che rispondono... quindi se pagassero di più i loro dipendenti sarei quasi più contento ma per la questione tecnica tuttok!!!

saschi 05-18-2007 12:35 AM

Se chiami l' 892.130 (attenzione...52 cent al minuto...) il problema tecnico te lo risolvono di sicuro! :D

etutor 05-18-2007 09:45 AM

Grazie a tutti...
diciamo che la maggioranza dei pareri è favorevole, quindi quasi quasi mi sono fatto convincere
tnx

ziobud 05-18-2007 09:53 AM

Cosa alquanto strana: dopo due mesi di disservizio parziale, e dopo la seconda telefonata al numero di assistenza, miracolosamente dopo un ora il servizio si è ripristinato (da 300-600 kbps a 6600 kbps). Mha!!!! Miracoli della tecnologia odierna?

yatta 05-18-2007 10:05 AM

Io non so consigliarti riguardo a tiscali ... ho alice flat ... pago circa 20 euro al mese ... a 2 mega ... alice sta proponendo un'offerta valida fino al 31 maggio per i nuovi iscritti (ma considera che in precedenza era valida fino al 15 maggio) ... 20 mega + altre cose ... l'offerta si chiama Alice Home Tv e costa 20 euro al mese circa ... in più hai la possibilità di guardarti le partite di serie b gratuitamente e ci sono altri vantaggi che non passo ad elencarti ... se ti interessa contatti il numero verde o navighi sul sito ... ultima cosa constata se per questa offerta la zona della tua linea è compatibile ... ciao Yatta :)

http://adsl.alice.it/tv/alice_tv.html?CS_BE=ALICEHOMETV


All times are GMT +2. The time now is 08:02 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.