|
|||
|
|||
![]() Tiscali: pareriTra poco ritorno in Italia...nuova casa, nuovo abbonamento
Avevo pensato di mettermi l'Adsl di Tiscali (adsl flat e telefonate senza limite). Non avendo abbonamento a Telecom dovrò pagare una quota di circa 10 euro al mese in più, ma fa nulla Piuttosto, qualcuno ha Tiscali?? Commenti a tal proposito? grazie |
|
|||
|
|||
![]() Io ho Tiscali ADSL. In un anno il servizio si è interrotto una sola volta per un giorno e mezzo...però, abitando in Sardegna, forse sono un po' avvantaggiato...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() TiscaliAnche io ho tiscali... andavo benissimo con la 640 poi quando ho chiesto l'upgrade a 2 mega sono stato 1 mese e mezzo senza internet
|
|
|||
|
|||
![]() io ho tiscali tandem free...4 mega, linea sempre intorno ai 3 effettivi, con servizio voce (2 numeri indipendenti) e pago 19,90 al mese più qualcosina per il comodato del modem...ho riscontrato un paio di problemini in quasi 2 anni e sempre risolti nel giro di 24 ore...giudizio più che positivo...comunque, tiene presente che dipende sempre dalla zona...
|
|||
|
|||
![]() acco il mio parere
![]() legato a tiscali da più di due anni ![]() ![]() la scorsa estate per circa 2 mesi ho un po' sofferto, tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte la connessione era lentissima, circa 100 kbps... da mezzanotte in poi 4 Mega effettiva... passati quei due mesi nessun problema. Pago 20€ al mese (oltre al canone telecom) e la mia banda è 4 Mega effettiva ![]() ![]() ![]() insomma io la consiglio comunque ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Per me nessun problema... assolutamente perfetta... il phonecenter è fatto da persone poco interessate ma con la paga che prendono è già tanto che rispondono... quindi se pagassero di più i loro dipendenti sarei quasi più contento ma per la questione tecnica tuttok!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Se chiami l' 892.130 (attenzione...52 cent al minuto...) il problema tecnico te lo risolvono di sicuro!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie a tutti...
diciamo che la maggioranza dei pareri è favorevole, quindi quasi quasi mi sono fatto convincere tnx |
|
|||
|
|||
![]() Cosa alquanto strana: dopo due mesi di disservizio parziale, e dopo la seconda telefonata al numero di assistenza, miracolosamente dopo un ora il servizio si è ripristinato (da 300-600 kbps a 6600 kbps). Mha!!!! Miracoli della tecnologia odierna?
|
|
|||
|
|||
![]() Io non so consigliarti riguardo a tiscali ... ho alice flat ... pago circa 20 euro al mese ... a 2 mega ... alice sta proponendo un'offerta valida fino al 31 maggio per i nuovi iscritti (ma considera che in precedenza era valida fino al 15 maggio) ... 20 mega + altre cose ... l'offerta si chiama Alice Home Tv e costa 20 euro al mese circa ... in più hai la possibilità di guardarti le partite di serie b gratuitamente e ci sono altri vantaggi che non passo ad elencarti ... se ti interessa contatti il numero verde o navighi sul sito ... ultima cosa constata se per questa offerta la zona della tua linea è compatibile ... ciao Yatta
![]() http://adsl.alice.it/tv/alice_tv.html?CS_BE=ALICEHOMETV |