Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-20-2007, 01:58 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

ripeto le parole di sandulli presidente dell'ultima corte giudicante di calciopoli:non vi è stato nessun illecito sportivo,solo qualche dubbio sulla partita parma-lecce.............fate un pò voi..........


Reply With Quote
  #12  
Old 05-20-2007, 02:26 PM
bravealex bravealex is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2007
Posts: 2
bravealex is on a distinguished road
Default

Da juventino penso sia scandaloso cio'che voi dite,l'unico intervento sensato e obiettivo e'quello di barabas.Negare verita' di cui comunque tutti erano a conoscenza mi sembra una politica sbagliatissima se vogliamo ripartire alla grande e toglierci questa macchia che altrimenti sara indelebile.Migliaia di telefonate,condizionamenti psicologici,carriere facili se si favoriva la Juve...come si fa a negare tutto cio ?? allora nn avete letto ne sentito i testi delle telefonate.E poi..il caso piu emblematico..Paparesta aggredito nello spogliatoio,i 2 guardalinee che SI NASCONDONO NEL BAGNO,moggi che nn contento li rinchiude nello spogliatoio, epoi se ne vanta al telefono,uno dei 2 assistenti che in una telefonata dice di essersi"salvato e di essersi nascosto"...e poi...Paparesta che chiama Moggi per CHIEDERE SCUSA....se non e'un sistema in cui gli arbitri erano condizionati ditemi voi!!!La vera vergogna nn e'Moggi ma i tifosi che negano.Io nn ho mai negato,e mi schiero con la nuova dirigenza che ha subito RINNEGATO queste schifezze.
Il fatto che esistano Juventini che neghino tutto cio e'la nostra vera vergogna!!!Se poi pensavate che esistessero delle valigette con soldi vi sbagliate,nn e'mai stato questo il metodo.Con affetto.

edit by sefirothmorpheus
si chiama baxaras! povero bax... chiamato come barabba!

Last edited by sefirothmorpheus : 05-20-2007 at 03:19 PM. Reason: solo un appunto


Reply With Quote
  #13  
Old 05-20-2007, 03:20 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

beh moggi lo ha rinchiuso nello spogliatoi senza essere ripreso dalle telecamere... esistono solo ste intercettazioni che si possono smentire */per esempio io con una ragazza mi posso pure fare il bulletto dicendo che ho rinchiuso nello stanzino tyson e l'ho preso a pugni e l'ho lasciato tramortito a terra /*
ma mi pare che l'anno scorso qualcuno degli onesti lo ha fatto con le telecamere a 10 cm... e poi hanno negato pure tutto!
chiudo qua che è meglio!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #14  
Old 05-20-2007, 04:01 PM
bravealex bravealex is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2007
Posts: 2
bravealex is on a distinguished road
Default

Puoi anche vantarti in una telefonata di aver steso tyson per fare il bulletto,pero se in quello stanzino c'erano altre persone presenti,e quelle persone IN ALTRE TELEFONATE raccontano la stessa storia(anche loro volevano farti fare colpo .....?.....),e dulcis in fundo Tyson ti chiama per chiederti scusa,direi che nn sei un bullo.Cerca di fare esempi pertinenti,senno' l'idea nn rende e sembri fazioso.Se poi si cerca di negare la verita',allora si hai ragione,nn e'successo nulla e ci han mandato in serie B perche vincevamo troppo ed eravamo antipatici...ripeto la peggior figura la facciamo fare noi alla Juve.


Reply With Quote
  #15  
Old 05-20-2007, 04:07 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

paparesta ha fatto + che il suo dovere chiedendo scusa dato che in quella partita ha sbagliato l'impossibile!

gli altri si sono salvati? mah... e allora come hanno fatto a vedere che moggi chiudeva nello stanzino l'arbitro, se loro erano da altra parte?
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #16  
Old 05-20-2007, 05:18 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by bravealex
Da juventino penso sia scandaloso cio'che voi dite,l'unico intervento sensato e obiettivo e'quello di barabas


hihihiih stupendo da ora in poi ti chiameremo barabbas


Reply With Quote
  #17  
Old 05-20-2007, 07:19 PM
Senmuth Senmuth is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 28
Senmuth is on a distinguished road
Default

?????'


Se la Juventus ha sbagliato ha pagato e anche pesantemente,il problema è che anche adesso si continua a insinuare infatti *****la presidente del Bologna ha detto che gli abbiamo rubato 4 punti su sei.Il signor *****la dimentica che a Torino hanno tirato in porta solo 2 volte contro 18 volte e che il primo tempo hanno fischiato un fuorigioco inesistente su Del Piero solo davanti al portiere e negato un rigore su Zebina(riconosciuto da tutte le moviole).Ma sparare contro la Juventus è lo sport dei perdenti


Reply With Quote
  #18  
Old 05-20-2007, 09:06 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
hihihiih stupendo da ora in poi ti chiameremo barabbas



AHAHAHAHAHAHAHA


Per Bravealex...

Non ti fulmino il capocollo con la sola imposizione delle mani solo perchè sei nuovo...


Reply With Quote
  #19  
Old 05-20-2007, 09:10 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
AHAHAHAHAHAHAHA


Per Bravealex...

Non ti fulmino il capocollo con la sola imposizione delle mani solo perchè sei nuovo...

barabbas nostradamus


Reply With Quote
  #20  
Old 05-21-2007, 07:24 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
no se e cosi ci devono restituire tutti i giocatori che abbbiamo perso andando in serie b poi i soldi e anche i 2 scudetti rubati a noi



Ma secondo voi è un caso che tutto sia scoppiato dopo la morte degli agnelli?? E comunque, alla fine per le malefatte di questi ladri infami ne ha giovato anche la giuve, quindi è giusto l'aver pagato, poi, che abbia pagato solo lei è un altro paio di maniche. Ma cosi come ha pagato la juve, NON HA PAGATO IL SIGNOR MOGGI, BERGAMO, PAIRETTO, DE SANTIS e tutta l'allegra combriccola. Larbitro tedesco accusato di aver truccato le partite sta ancora in galera. Fa riflettere.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:57 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.