Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Juve ritorna in A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18359-a.html)

zibibbo 05-19-2007 07:42 PM

complimenti juve, bentornata in A :D
...ammettiamolo la A senza Juve è come Cool senza staff ;)... a voi le conclusioni ;)

sefirothmorpheus 05-19-2007 07:45 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
complimenti juve, bentornata in A :D
...ammettiamolo la A senza Juve è come Cool senza staff ;)... a voi le conclusioni ;)


uhm... ma c'entrano qualcosa le tette di staff in questa tua dichiarazione? :D

zibibbo 05-19-2007 07:49 PM

eheh siamo in sintonia :D

alma 05-19-2007 07:54 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
uhm... ma c'entrano qualcosa le tette di staff in questa tua dichiarazione? :D

:D :D :D :D :D

pietrosanero 05-19-2007 08:11 PM

vedo che qui si fa OT :D :D :D e non ci sono io :D

complimenti alla nuova signora ;) ha dominato il campionato e l'ha vinto...arrivederci all'anno prossimo in A ;) ;) ;) :)

magikoMILAN1982 05-19-2007 08:14 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
complimenti alla nuova signora ;) ha dominato il campionato e l'ha vinto...arrivederci all'anno prossimo in A ;) ;) ;) :)


giocherete per la champions vero??...o per salvarvi :confused: :confused: :D :D

sefirothmorpheus 05-19-2007 08:16 PM

ma non è possibile che in ogni discussione su cool si finisce per parlare del palermo! :mad: :D

ABNormal 05-19-2007 08:18 PM

certo che la punizione, per aver falsificato e condizionato anni di sport con metodi da mafiosi, è stata durissima... di quelle che non si dimenticano più... almeno per i prossimi tre minuti....
l'ennesima dimostrazione che chi imbroglia in italia non sbaglia mai. hanno solo alterato, con una squadra sovradimensionata, un campionato minore; loro hanno subìto un anno di limbo, mentre le squadre che onestamente cercano di salire con le loro forze in serie più prestigiose hanno solo trovato un ostacolo.
mi fermo perchè la nausea mi torna alla bocca, come dopo all'epoca delle mini-sanzioni.

tiolucas73 05-19-2007 08:23 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
giocherete per la champions vero??...o per salvarvi :confused: :confused: :D :D



beh...detto da chi va ad atene senza diritto di partecipazione, la provocazione scivola addosso....;)

magikoMILAN1982 05-19-2007 08:31 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh...detto da chi va ad atene senza diritto di partecipazione, la provocazione scivola addosso....;)


la finale ce la siamo guadagnata e ci è costata parecchio...non ci è stato regalato niente e abbiamo dimostrato sul campo i veri valori
a voi un anno di 'rinfresco' penso sia stato sufficente (forse...) ma ricordati che ci sono ancora magistrature in corso che sfogliano fascicoli e non è da escludere nulla...


All times are GMT +2. The time now is 05:51 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.