Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Juve ritorna in A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18359-a.html)

Corvinus 05-19-2007 08:54 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
certo che la punizione, per aver falsificato e condizionato anni di sport con metodi da mafiosi, è stata durissima... di quelle che non si dimenticano più... almeno per i prossimi tre minuti....
l'ennesima dimostrazione che chi imbroglia in italia non sbaglia mai. hanno solo alterato, con una squadra sovradimensionata, un campionato minore; loro hanno subìto un anno di limbo, mentre le squadre che onestamente cercano di salire con le loro forze in serie più prestigiose hanno solo trovato un ostacolo.
mi fermo perchè la nausea mi torna alla bocca, come dopo all'epoca delle mini-sanzioni.

interrompo il mio silenzio solo per dare una opinione su alcuni commenti che ho letto in questo thread.

Non riesco a capire certi commenti, davvero non ci riesco....
E' emerso che moggi e giraudo hanno truccato alcuni campionati.
loro sono stati puniti, interdetti ed allontanati, non sono più parte del mondo juve.
Forse gli Agnelli sapevano. Non ci sono più..pace all'anima loro.

cosa rimane? milioni di tifosi che non hanno truccato niente e due colori affiancati su una maglia.
vogliamo accanirci con questo?

davvero persone intelligenti godono a vedere puniti i tifosi innocenti e i colori?

non riesco a crederci, davvero mi sembra impossibile.

Abbiamo avuto altri scandali minori...in questi i dirigenti corruttori, falsificatori e ladri sono quasi sempre rimasti al loro posto, riportando le loro squadre ad alti livelli.

Siamo davvero così piccini piccini da preferire prendercela con i simboli che con le persone...

che delusione...si parla di mini sanzioni....di nausea (senza offesa ma forse è un problema di salute...)...

a me delle sanzioni davvero importa poco. io volevo che i colpevoli finissero in galera...che me ne frega dei colori? perchè punire i tifosi?
volevamo la juve in c? ... anche li avrebbe impedito ad altre squadre di salire in b...e così via in qualsiasi altra serie...

oppure volevamo cancellare la squadra? appagare la frustrazione dei furti subiti con la fine della passione sportiva di qualche decina di milioni di tifosi?
onestamente da alcuni grandi personaggi del forum personaggi mi aspettavo qualcosina di più.

edit:
applaudo l'inter campione d'italia che potrà sfoggiare uno splendido meritato tricolore sul petto.
applaudo la roma, prestazioni come quella dei lupacchiotti danno gloria ad una coppa che a volte non amiamo abbastanza.
e auguro al milan di riportarci quella coppa che sta così bene in italia.

ale24 05-19-2007 08:56 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ma ricordati che ci sono ancora magistrature in corso che sfogliano fascicoli e non è da escludere nulla...


Ti ricordo che le magistrature sono aperte anche per il tuo presidente...hai voglia di fascicoli :rolleyes: :cool:

juve 05-19-2007 09:23 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
certo che la punizione, per aver falsificato e condizionato anni di sport con metodi da mafiosi, è stata durissima... di quelle che non si dimenticano più... almeno per i prossimi tre minuti....
l'ennesima dimostrazione che chi imbroglia in italia non sbaglia mai. hanno solo alterato, con una squadra sovradimensionata, un campionato minore; loro hanno subìto un anno di limbo, mentre le squadre che onestamente cercano di salire con le loro forze in serie più prestigiose hanno solo trovato un ostacolo.
mi fermo perchè la nausea mi torna alla bocca, come dopo all'epoca delle mini-sanzioni.

sarai anche amministratore,ma questo intervento del c.azzo te lo potevi risparmiare!!!!!!!!!!!!!

nacus 05-19-2007 09:27 PM

Quote:
Originally Posted by juve
sarai anche amministratore,ma questo intervento del c.azzo te lo potevi risparmiare!!!!!!!!!!!!!


io la trovo un'analisi pressochè perfetta...

juve 05-19-2007 09:28 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
io la trovo un'analisi pressochè perfetta...

ti faranno amminstratore pure a te!!!

tiolucas73 05-19-2007 09:29 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
la finale ce la siamo guadagnata e ci è costata parecchio...non ci è stato regalato niente e abbiamo dimostrato sul campo i veri valori
a voi un anno di 'rinfresco' penso sia stato sufficente (forse...) ma ricordati che ci sono ancora magistrature in corso che sfogliano fascicoli e non è da escludere nulla...


non vi è stato regalato niente??? le sentenze, o si rispettano tutte, o si contestano tutte!
da una probabile serie B alla finale di champions,....lo chiami niente? io non parlo del CAMPO, su cui non ho nulla da obiettare, ma di ALTRO..magari non avevi capito...

ale24 05-19-2007 09:29 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
certo che la punizione, per aver falsificato e condizionato anni di sport con metodi da mafiosi, è stata durissima... di quelle che non si dimenticano più... almeno per i prossimi tre minuti....
l'ennesima dimostrazione che chi imbroglia in italia non sbaglia mai. hanno solo alterato, con una squadra sovradimensionata, un campionato minore; loro hanno subìto un anno di limbo, mentre le squadre che onestamente cercano di salire con le loro forze in serie più prestigiose hanno solo trovato un ostacolo.
mi fermo perchè la nausea mi torna alla bocca, come dopo all'epoca delle mini-sanzioni.


Preferisco non commentare...

juve 05-19-2007 09:31 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Preferisco non commentare...

ale c.azzo devi commentare,sono solo io che tiro sempre fuori i c.oglioni!!!!!!!!!!!

nacus 05-19-2007 09:32 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ti faranno amminstratore pure a te!!!


che ca..volo centra!!! evita di postare a vanvera e goditi il ritorno in serie a...ho detto che sono d'accordo con quel che ha detto nella maggior parte dei punti...non fa questo di me un mod o un admin....non sono quelle le qualità che servono...bisogna avere passione per ciò che si fa ed evitare che quelli come te dicano troppe cavolate e creino confusione, che non manchi mai di creare...

ale24 05-19-2007 09:34 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ale c.azzo devi commentare,sono solo io che tiro sempre fuori i c.oglioni!!!!!!!!!!!


Per il semplice motivo che verrei bannato a vita, quindi carissimo juve, codiamoci il ritorno dei nostri campioni ;)

P.S. Facci caso, si stanno già cagando tutti addosso. Cari signori, ricomincia la rumba :cool: :cool: :cool:


All times are GMT +2. The time now is 11:01 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.