Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #91  
Old 05-24-2007, 12:25 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
L'avete sentito il coro dei tifosi ora su Rai 1...??????


a me ha fatto impressione i tifosi del Liverpool che cantavano nonostante tutto
comunque ad Atene anche se eravamo in meno ci siamo fatti sentire
grazie Milan, grande squadra, grande allenatore, grande società e grandi tifosi


Reply With Quote
  #92  
Old 05-24-2007, 10:59 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
Voglio aprire questo thread per tutti i milanisti e non, che si apprestano a chiamare il cardiologo durante la partita per eventuali infarti...

... a parte macabre ironie, vorrei che esprimeste il vostro pronostico a circa 57 ore dalla Finale delle Finali... 2 risultati: o TORNARE DEI DELL'OLIMPO o avere per sempre per INCUBO IL LIVERPOOL...

io la penso così: se i Nostri dovessero vincere... SI VINCE CON ALMENO 2 GOL DI SCARTO... mentre se si dovesse perdere è probabile una sconfitta di misura come successe con l'Ajax negli ultimi minuti nel '95...
come detto in altri thread, partiamo leggermente sfavoriti, ma con la strepitosa forma e i campioni dalla nostra...

Voi che ne pensate?
1) Si vince o si perde?
2) Pronostico
3) Chi parte favorito?
... e per finire...4) Pronti i riti scaramantici?

P.S.: allego una clip da Youtube, tratta da Sky, che - credo - ogni milanista abbia già visto... ma DA' I BRIVIDI!rigustiamocela



(prego i moderatori di cancellarla se crea problemi con Merdoch...)


GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!! Ora posso rispondere al primo messaggio che ha aperto questo tread:
1-2-3) Io come Pietrosanero(PS: Grande Pietro anche quest'anno c'hai preso, però mi devi una bevuta con la vincita) pensavo finisse 2 a 1, però pensavo anche che giocavamo un po meglio.....

4)Riti scaramantici: a partire dai quarti di finale con il Bayern Monaco prima della partita simulavo la partita con le formazioni ufficiali con PRO EVOLUTION lasciando giocare il computer e sarà il caso ma il Milan nel gioco ha sempre perso o pareggiato!!! Poi le partite le ho sempre viste su Sky da un mio amico sfegatato juventino e sfegatato anti-milanista, tifava sempre per gli altri!!!!!!!


Reply With Quote
  #93  
Old 06-01-2007, 05:08 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Meglio Atene di Yokohama. Più emozioni ad alzare la "Coppa dalle grandi orecchie" vinta con il Milan rispetto a quella dorata con la Seleçao. A parlare in questo senso è Kakà. A nove giorni dalla vittoria della Champions League da parte dei rossoneri, il brasiliano prende la parola sul sito della Uefa. Un discorso che assomiglia molto a quello che fece Francesco Totti prima di Manchester United-Roma: allora il capitano giallorosso disse che la Champions contava più della finale del Mondiale. Con tanto di accuse di "vilipendio" alla maglia azzurra. E Kakà, indirettamente, dà ragione a Totti.
EX APPRENDISTA - Il numero 22 del Milan rievoca il trionfo nel 2002 con la maglia della sua nazionale: "In Giappone e Corea il mio ruolo era quello di guardare e imparare. Un'emozione grandissima, ma senza dubbio inferiore ad Atene dove, invece, mi sono sentito più coinvolto".
RICORDI - Tornando alla sfida con il Liverpool, Kakà è sicuro: "Ero sicuro che avremmo portato a casa il risultato. Non ho sofferto nemmeno dopo il gol dell'1-2 di Kuyt. Ma già tutto si era messo sulla buona strada con la prima rete di Inzaghi. Non ho mai temuto che si potesse verificare una seconda Istanbul".


Reply With Quote
  #94  
Old 06-01-2007, 08:35 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Meglio Atene di Yokohama. Più emozioni ad alzare la "Coppa dalle grandi orecchie" vinta con il Milan rispetto a quella dorata con la Seleçao. A parlare in questo senso è Kakà. A nove giorni dalla vittoria della Champions League da parte dei rossoneri, il brasiliano prende la parola sul sito della Uefa. Un discorso che assomiglia molto a quello che fece Francesco Totti prima di Manchester United-Roma: allora il capitano giallorosso disse che la Champions contava più della finale del Mondiale. Con tanto di accuse di "vilipendio" alla maglia azzurra. E Kakà, indirettamente, dà ragione a Totti.
EX APPRENDISTA - Il numero 22 del Milan rievoca il trionfo nel 2002 con la maglia della sua nazionale: "In Giappone e Corea il mio ruolo era quello di guardare e imparare. Un'emozione grandissima, ma senza dubbio inferiore ad Atene dove, invece, mi sono sentito più coinvolto".
RICORDI - Tornando alla sfida con il Liverpool, Kakà è sicuro: "Ero sicuro che avremmo portato a casa il risultato. Non ho sofferto nemmeno dopo il gol dell'1-2 di Kuyt. Ma già tutto si era messo sulla buona strada con la prima rete di Inzaghi. Non ho mai temuto che si potesse verificare una seconda Istanbul".


Bè magari kaka cambierà idea quando trascinerà il brasile alla vittoria mondiale.. Il discorso comunque è un pochino diverso: sono strasicuro che Totti mette davanti a qualsiasi cosa i successi ottenuti con la Roma perchè è la squadra per la quale da sempre fa il tifo, mentre credo che kaka fino a qualche anno fa non sapesse nemmeno chi era ancelotti...


Reply With Quote
  #95  
Old 06-08-2007, 05:19 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Il Mondiale per club è il primo obiettivo del Milan per la prossima stagione. Tutti, ora attendono di sapere chi parteciperà al mondiale per club, vista la possibile presenza degli argentini del Boca Juniors. Questo il pensiero dell'amministratore delegato rossonero: 'Aspettiamo la finale della Libertadores, perchè il Boca si trova di fronte ad un'altra grande squadra, il Gremio. Se sarà Boca, allora, sogneremo di ripetere l'impresa della finale di Atene. 4 anni fa avremmo potuto vincere abbondantemente anche prima dei calci di rigore; con il Liverpool siamo riusciti ad avere la rivincita, ora speriamo di fare la stessa cosa in questa competizione, ma senza mancare di rispetto al Gremio. Sono anche contento che il primo obiettivo stagionale sia stato chiamato in causa anche da Kakà. A tutti i tifosi voglio dire che ora, più di prima, ci interessa questo trofeo perchè è diventato un reale mondiale per club, organizzato dalla F.I.F.A., come il mondiale per nazioni. Il Milan intende tornare in vetta al mondo e arricchire la sua bacheca'.


Reply With Quote
  #96  
Old 06-08-2007, 05:54 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Il Mondiale per club è il primo obiettivo del Milan per la prossima stagione. Tutti, ora attendono di sapere chi parteciperà al mondiale per club, vista la possibile presenza degli argentini del Boca Juniors. Questo il pensiero dell'amministratore delegato rossonero: 'Aspettiamo la finale della Libertadores, perchè il Boca si trova di fronte ad un'altra grande squadra, il Gremio. Se sarà Boca, allora, sogneremo di ripetere l'impresa della finale di Atene. 4 anni fa avremmo potuto vincere abbondantemente anche prima dei calci di rigore; con il Liverpool siamo riusciti ad avere la rivincita, ora speriamo di fare la stessa cosa in questa competizione, ma senza mancare di rispetto al Gremio. Sono anche contento che il primo obiettivo stagionale sia stato chiamato in causa anche da Kakà. A tutti i tifosi voglio dire che ora, più di prima, ci interessa questo trofeo perchè è diventato un reale mondiale per club, organizzato dalla F.I.F.A., come il mondiale per nazioni. Il Milan intende tornare in vetta al mondo e arricchire la sua bacheca'.
Peccato che nella probabile finale Boca-Milan mancherà Costacurta....


Reply With Quote
  #97  
Old 06-08-2007, 06:31 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Peccato che nella probabile finale Boca-Milan mancherà Costacurta....


simpaticone...intanto bisogna vedere se il Boca vince la Libertadores...poi mancherà Costacurta ma non ti preoccupare che sappiamo con chi rimpiazzarlo e così la collezione sarà completa


Reply With Quote
  #98  
Old 06-08-2007, 06:40 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
simpaticone...intanto bisogna vedere se il Boca vince la Libertadores...poi mancherà Costacurta ma non ti preoccupare che sappiamo con chi rimpiazzarlo e così la collezione sarà completa

Chi lo rimpiazzerà? Maldini?o Kaladze? Tanto sono piu' o meno coetanei di Billy....


Reply With Quote
  #99  
Old 06-08-2007, 06:53 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Chi lo rimpiazzerà? Maldini?o Kaladze? Tanto sono piu' o meno coetanei di Billy....


te lo dico...diciamo tra 6 mesi...magari facciamo giocare un primavera se succedono tutti gli infortuni di quest'anno tanto vinciamo uguale


Reply With Quote
  #100  
Old 06-08-2007, 07:21 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
te lo dico...diciamo tra 6 mesi...magari facciamo giocare un primavera se succedono tutti gli infortuni di quest'anno tanto vinciamo uguale

Pensate a comprare un bel centrale piuttosto,perchè se manca Nesta sono guai....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:44 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.