Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-22-2007, 11:22 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Se provate a telefonare al centralino dell' Alitalia come musica d'attesa oggi hanno messo 'Pazza Inter Amala..' ..........sti s

ahahahah ho visto la scena su deejay chiama italia

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 11:26 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie.../vigilia1.shtml

Ultime notizie......Zenden in dubbio, probabile l'impegno di Kewell dopo un anno che non gioca per infortunio....e poi c'è SuperPippo Inzaghi in vantaggio su Gilardino......e come diceva uno striscione milanista:

Pippo......e sono felice!

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 11:27 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ahahahah ho visto la scena su deejay chiama italia

Infatti l'ho presa da lì.....

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 12:16 PM
Senior Member

Guardate che fenomeno.....dopo Maradona con il mandarino arriva lui con il cellulare...la tecnologia avanza

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 02:00 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Liverpool Ombre Sul Ritiro: Clima O Doping?

ROMA - Ai microfoni di 'Radio 105' il telecronista sportivo, Fabio Caressa, ha sollevato interessanti quesiti sul ritiro spagnolo del Liverpool in vista della finale di Champions League che si disputerà mercoledì prossimo ad Atene. Caressa a '105 + CALCIO', programma di "pallone e intrattenimento" ha commentato: "Io chiedo perchè il Liverpool va a prepararsi in Spagna? La motivazione del clima simile a quello ateniese mi sembra un po' sterile. L'unica cosa certa è che in Spagna ci sono delle leggi antidoping diverse da quelle del resto dell'Unione Europea, però non voglio dire che tra le due cose ci sia un collegamento. Non voglio accusare il Liverpool, però sicuramente è strano che molti atleti, non solo del mondo del calcio, in vista di impegni molto importanti vanno a prepararsi tutti in Spagna". Infine alla domanda su come finirà la finale di Champions League, il famoso giornalista sportivo ha risposto: "E' una partita aperta a tutti i risultati, l'unica cosa di cui sono certo è che il Liverpool avrà una prestanza fisica esagerata". Il Milan ora è avvisato, sperando che non si ripeta una finale come quella persa contro il Marsiglia dove le ombre furono non poche.

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 02:05 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by nacus
ROMA - Ai microfoni di 'Radio 105' il telecronista sportivo, Fabio Caressa, ha sollevato interessanti quesiti sul ritiro spagnolo del Liverpool in vista della finale di Champions League che si disputerà mercoledì prossimo ad Atene. Caressa a '105 + CALCIO', programma di "pallone e intrattenimento" ha commentato: "Io chiedo perchè il Liverpool va a prepararsi in Spagna? La motivazione del clima simile a quello ateniese mi sembra un po' sterile. L'unica cosa certa è che in Spagna ci sono delle leggi antidoping diverse da quelle del resto dell'Unione Europea, però non voglio dire che tra le due cose ci sia un collegamento. Non voglio accusare il Liverpool, però sicuramente è strano che molti atleti, non solo del mondo del calcio, in vista di impegni molto importanti vanno a prepararsi tutti in Spagna". Infine alla domanda su come finirà la finale di Champions League, il famoso giornalista sportivo ha risposto: "E' una partita aperta a tutti i risultati, l'unica cosa di cui sono certo è che il Liverpool avrà una prestanza fisica esagerata". Il Milan ora è avvisato, sperando che non si ripeta una finale come quella persa contro il Marsiglia dove le ombre furono non poche.

mi sembra una polemica molto gratuita....da caressa non melo sarei mai aspettato!

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 02:23 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mi sembra una polemica molto gratuita....da caressa non melo sarei mai aspettato!

si abbastanza gratuita come polemica....mi sembra abbastanza improbabile...

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 02:27 PM
shifty shifty is offline
Senior Member

shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty

ma è confermato cio che è scritto?

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 02:53 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Thumbs down

polemica inutile

polemica per me infondata e infamante, non rispettosa di una signora squadra come il liverpool e un allenatore come benitez che ha vinto come pochi...

io ho sempre visto le squadre inglesi in gran forma, corrono SEMPRE più degli altri e non perchè tutte le squadre inglesi son tutte dopate; molto probabilmente perchè puntano, negli allenamenti, all'aspetto fisico-atletico più che a quello tattico-tecnico...

e poi scusate se l'allenatore è spagnolo è probabile che conosca meglio le strutture spagnole piuttosto che quelle inglesi, dove allena da 2 anni...
io nn ci vedo nulla di male o malefico...
e comunque caressa non mi stupisce più di tanto, sarà pure bravo, ma ha 1 arroganza e una voglia di spettacolarizzare, per cui non mi meraviglia un'uscita del genere, di cui non se ne sentiva il bisogno!

marsiglia fu un'altra cosa, meglio non rinvangare...

p.s.:
certo se domani agger correrà alla velocità di kakà negli scatti, forse caressa avrà ragione ad avere dei dubbi...
ma non succederà... e poi

ricordiamoci che gli scandali scommesse, doping e moggiopoli son accaduti solo a NOI!

Reply With Quote
Old 05-22-2007, 02:56 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by hhhh
ricordiamoci che gli scandali scommesse, doping e moggiopoli son accaduti solo a NOI!

e questo non è vero
succedono dappertutto

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:36 PM.