Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan - Liverpool.. -2 al giorno dei giorni! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18380-a.html)

hhhh 05-21-2007 11:57 AM

Milan - Liverpool.. -1 al giorno dei giorni!
 
Voglio aprire questo thread per tutti i milanisti e non, che si apprestano a chiamare il cardiologo durante la partita per eventuali infarti... :D :D :D

... a parte macabre ironie, vorrei che esprimeste il vostro pronostico a circa 57 ore dalla Finale delle Finali... 2 risultati: o TORNARE DEI DELL'OLIMPO o avere per sempre per INCUBO IL LIVERPOOL...

io la penso così: se i Nostri dovessero vincere... SI VINCE CON ALMENO 2 GOL DI SCARTO... mentre se si dovesse perdere è probabile una sconfitta di misura come successe con l'Ajax negli ultimi minuti nel '95...
come detto in altri thread, partiamo leggermente sfavoriti, ma con la strepitosa forma e i campioni dalla nostra...

Voi che ne pensate?
1) Si vince o si perde?
2) Pronostico
3) Chi parte favorito?
... e per finire...4) Pronti i riti scaramantici?

P.S.: allego una clip da Youtube, tratta da Sky, che - credo - ogni milanista abbia già visto... ma DA' I BRIVIDI!rigustiamocela



(prego i moderatori di cancellarla se crea problemi con Merdoch...)

pietrosanero 05-21-2007 12:02 PM

io se sono a casa la guardo in tv sul digitale col commento della gialappa's :D :D :D
pizza,coca e altre cose da magnà ;) sdivacato sul divano :D :D :D e prima mi andrò a giocare un paio di risultati come ogni anno....che l'anno scorso c'ho beccato :D

e voi...come e dove la guardate?;)

djvezz82 05-21-2007 12:27 PM

Mamma mia che tensione...nei vari programmi televisivi tutti danno per vincente il Milan...MILANISTI TOCCHIAMOCI LE :D :D .........non so come andrà a finire, spero solo che non finisca ai rigori perchè loro ai rigori hanno un **** formidabile!!!! Spero in una grande partita del Milan e soprattutto che Dida non faccia papere...aiuto.......io un rito scaramantico ce l'ho però essendo appunto 'scaramantico' non ve lo dico..... ;) :D :D e comunque e sempre:

FORZA MILAN

pietrosanero 05-21-2007 12:30 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Mamma mia che tensione...nei vari programmi televisivi tutti danno per vincente il Milan...MILANISTI TOCCHIAMOCI LE :D :D .........non so come andrà a finire, spero solo che non finisca ai rigori perchè loro ai rigori hanno un **** formidabile!!!! Spero in una grande partita del Milan e soprattutto che Dida non faccia papere...aiuto.......io un rito scaramantico ce l'ho però essendo appunto 'scaramantico' non ve lo dico..... ;) :D :D e comunque e sempre:

FORZA MILAN


qualcuno ieri sera ha visto il pendolino di mosca?
io ho spento prima :rolleyes: :rolleyes: 'nnaggia! :D :D

djvezz82 05-21-2007 12:45 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
qualcuno ieri sera ha visto il pendolino di mosca?
io ho spento prima :rolleyes: :rolleyes: 'nnaggia! :D :D


Eh.....l'ho visto....nei tempi regolamentari ha detto che finisce 1 a 1 gol di Kakà e Gerard e poi non succede niente fino ai rigori..e ai rigori ha detto che vince il Milan....mannaggia sti gufi!! :mad: :mad: :mad:

pietrosanero 05-21-2007 12:48 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Eh.....l'ho visto....nei tempi regolamentari ha detto che finisce 1 a 1 gol di Kakà e Gerard e poi non succede niente fino ai rigori..e ai rigori ha detto che vince il Milan....mannaggia sti gufi!! :mad: :mad: :mad:

ahahah :D :D :D

djvezz82 05-21-2007 12:51 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ahahah :D :D :D


No Pietro non mi dire che anche tu gufi.......eh? :mad:

pietrosanero 05-21-2007 12:54 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
No Pietro non mi dire che anche tu gufi.......eh? :mad:

no e xke scusa?
anzi i 2 risultati che volevo giocare sono proprio x il milan...anche se sono ancora un po indeciso!

mattelan 05-21-2007 12:58 PM

Forza Milan!!! Portiamo A Casa La Settima Coppa Sarebbero 9 Se Aggiungiamo La Coppa Latina!!!11 Leoni In Campo Mosca Non Portarci Iella
Per L'audio Della Gialappa's Si Puo' Fare Qualcosa?

djvezz82 05-21-2007 01:00 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
no e xke scusa?
anzi i 2 risultati che volevo giocare sono proprio x il milan...anche se sono ancora un po indeciso!


Allora non essere indeciso e visto che l'hanno scorso ci hai preso magari ci porti bene...!!!!! :D :D Facci sapere che risultato hai scommesso!


All times are GMT +2. The time now is 09:17 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.