Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan - Liverpool.. -2 al giorno dei giorni! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18380-a.html)

hhhh 05-21-2007 11:57 AM

Milan - Liverpool.. -1 al giorno dei giorni!

Voglio aprire questo thread per tutti i milanisti e non, che si apprestano a chiamare il cardiologo durante la partita per eventuali infarti... :D :D :D

... a parte macabre ironie, vorrei che esprimeste il vostro pronostico a circa 57 ore dalla Finale delle Finali... 2 risultati: o TORNARE DEI DELL'OLIMPO o avere per sempre per INCUBO IL LIVERPOOL...

io la penso così: se i Nostri dovessero vincere... SI VINCE CON ALMENO 2 GOL DI SCARTO... mentre se si dovesse perdere è probabile una sconfitta di misura come successe con l'Ajax negli ultimi minuti nel '95...
come detto in altri thread, partiamo leggermente sfavoriti, ma con la strepitosa forma e i campioni dalla nostra...

Voi che ne pensate?
1) Si vince o si perde?
2) Pronostico
3) Chi parte favorito?
... e per finire...4) Pronti i riti scaramantici?

P.S.: allego una clip da Youtube, tratta da Sky, che - credo - ogni milanista abbia già visto... ma DA' I BRIVIDI!rigustiamocela

(prego i moderatori di cancellarla se crea problemi con Merdoch...)

pietrosanero 05-21-2007 12:02 PM

io se sono a casa la guardo in tv sul digitale col commento della gialappa's :D :D :D
pizza,coca e altre cose da magnà ;) sdivacato sul divano :D :D :D e prima mi andrò a giocare un paio di risultati come ogni anno....che l'anno scorso c'ho beccato :D

e voi...come e dove la guardate?;)

djvezz82 05-21-2007 12:27 PM

Mamma mia che tensione...nei vari programmi televisivi tutti danno per vincente il Milan...MILANISTI TOCCHIAMOCI LE :D :D .........non so come andrà a finire, spero solo che non finisca ai rigori perchè loro ai rigori hanno un **** formidabile!!!! Spero in una grande partita del Milan e soprattutto che Dida non faccia papere...aiuto.......io un rito scaramantico ce l'ho però essendo appunto 'scaramantico' non ve lo dico..... ;) :D :D e comunque e sempre:

FORZA MILAN

pietrosanero 05-21-2007 12:30 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Mamma mia che tensione...nei vari programmi televisivi tutti danno per vincente il Milan...MILANISTI TOCCHIAMOCI LE :D :D .........non so come andrà a finire, spero solo che non finisca ai rigori perchè loro ai rigori hanno un **** formidabile!!!! Spero in una grande partita del Milan e soprattutto che Dida non faccia papere...aiuto.......io un rito scaramantico ce l'ho però essendo appunto 'scaramantico' non ve lo dico..... ;) :D :D e comunque e sempre:

FORZA MILAN

qualcuno ieri sera ha visto il pendolino di mosca?
io ho spento prima :rolleyes: :rolleyes: 'nnaggia! :D :D

djvezz82 05-21-2007 12:45 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
qualcuno ieri sera ha visto il pendolino di mosca?
io ho spento prima :rolleyes: :rolleyes: 'nnaggia! :D :D

Eh.....l'ho visto....nei tempi regolamentari ha detto che finisce 1 a 1 gol di Kakà e Gerard e poi non succede niente fino ai rigori..e ai rigori ha detto che vince il Milan....mannaggia sti gufi!! :mad: :mad: :mad:

pietrosanero 05-21-2007 12:48 PM

Quote:
Eh.....l'ho visto....nei tempi regolamentari ha detto che finisce 1 a 1 gol di Kakà e Gerard e poi non succede niente fino ai rigori..e ai rigori ha detto che vince il Milan....mannaggia sti gufi!! :mad: :mad: :mad:

ahahah :D :D :D

djvezz82 05-21-2007 12:51 PM

Quote:
ahahah :D :D :D

No Pietro non mi dire che anche tu gufi.......eh? :mad:

pietrosanero 05-21-2007 12:54 PM

Quote:
No Pietro non mi dire che anche tu gufi.......eh? :mad:

no e xke scusa?
anzi i 2 risultati che volevo giocare sono proprio x il milan...anche se sono ancora un po indeciso!

mattelan 05-21-2007 12:58 PM

Forza Milan!!! Portiamo A Casa La Settima Coppa Sarebbero 9 Se Aggiungiamo La Coppa Latina!!!11 Leoni In Campo Mosca Non Portarci Iella
Per L'audio Della Gialappa's Si Puo' Fare Qualcosa?

djvezz82 05-21-2007 01:00 PM

Quote:
no e xke scusa?
anzi i 2 risultati che volevo giocare sono proprio x il milan...anche se sono ancora un po indeciso!

Allora non essere indeciso e visto che l'hanno scorso ci hai preso magari ci porti bene...!!!!! :D :D Facci sapere che risultato hai scommesso!

pietrosanero 05-21-2007 01:02 PM

Quote:
Allora non essere indeciso e visto che l'hanno scorso ci hai preso magari ci porti bene...!!!!! :D :D Facci sapere che risultato hai scommesso!

l'anno scorso presi il 3-1 del barca con l'arsenal :D

quest'anno è molto piu equilibrata la finale...2-1 per il milan oppure 1-1 ai regolamentari e poi chi lo sa...

hhhh 05-21-2007 01:11 PM

Quote:
io se sono a casa la guardo in tv sul digitale col commento della gialappa's :D :D :D
pizza,coca e altre cose da magnà ;) sdivacato sul divano :D :D :D e prima mi andrò a giocare un paio di risultati come ogni anno....che l'anno scorso c'ho beccato :D

e voi...come e dove la guardate?;)

anch'io pensavo alla gialappa's ma mi sa che mi guarderò il canale 2 però col commento di piccinini, magari cambierò "in corsa" con l'audio dei gialappi...
le finali dell'italia che ho seguito con la gialappa son tutte sconfitte (la finale del 2006 l'ho seguita con caressa...)

sì vedo tanti gufi... speriamo di fare QUEL CHE DOBBIAMO FARE... e che qualcuno LASSU' ponga rimedio a quell'errore del 2005, facendo vincere chi non meritava :mad: :mad:

forza ragazzi. regalateci la SETTIMA MERAVIGLIA!

pietrosanero 05-21-2007 01:41 PM

a dirti la verità mi stuzzicano tutti e 3 i commenti....
quello di piccinini è istituzionale :)
quello di pellegatti è semplicemente esilerante :D :D :D
ma la gialappa è la gialappa :D :D :D

alig 05-21-2007 01:52 PM

Bellissimo il videoclip di Sky...veramente spettacolare
Io ed i miei amici la partita la seguiremo ad un pub inglese qua a Roma tra una tettona brittanica ed una pinta di Guinness.
Essendo neutro spero in una partita spettacolare magari decisa ai rigori :D :D :D
Il mio pronostico è 3-0 per i rossoneri...segna Pippo :D

Buona fortuna ai rossoneri!
Un consiglio a chi la vedrà sul digitale:tra i 3 commenti assolutamente Carlone Pellegatti! Velociraptor!!! :D :D :D

nacus 05-21-2007 02:11 PM

non mi pronuncio....mi sto già ricoprendo di corni, ferri ecc..

All times are GMT +2. The time now is 09:42 AM.