![]() |
Totti festeggia 200 gol ufficiali con la maglia della Roma
Nel giorno dopo la festa per i suoi 200 gol il capitano della Roma Totti ammette: "Il piu' bello? Il cucchiaio fatto contro l'Inter". Molti pero' mettono al primo posto un'altra perla del romanista, la rete segnata in questo torneo, a Marassi contro la Samp. "La posizione era molto angolata - racconta Totti - credo sia stato un gol da matto...". Infine un pensiero alle gemme segnate in nazionale: "Quello che portero' sempre nel cuore e' il rigore contro l'Australia".
Grazi Capitano, le tue perle ce le siamo godute tutti, tifosi della Roma e non. E grazie per quello che continuerai a fare per questa magica maglia. |
complimenti a totti! :)
|
Quote:
anche quello contro l'Olanda non era male...(povero Van Der Sar :D ), avrebbe avuto più successo se avessimo vinto l'Europeo |
Quote:
Si, probabilmente ha scelto quello con l'australia perchè è stato decisivo per una squadra che alla fine ha vinto il titolo.. Quello con l'olanda è stato poi reso vano da una finale diciamo maledetta.. Anche se alla fine il grande gesto tecnico, oltre al coraggio, resta. |
ecco alcuni fra i momenti più belli di Totti con la maglia della Roma:
grande numero 10...applausi ;) |
Quote:
Bella clip, anche se non sono i piu belli che ha fatto.. Con particolare stupore ricordo quello famoso all'inter, dopo aver dribblato mezza squadra ha ancora la lucidità per un millimetrico pallonetto, oppure quello del 5-1 alla lazio, o i gol al volo che ha rifilato all'udinese (preda preferita..), ne ricordo uno giovanissimo al volo contro il bari.. Solo a ricordare quegli anni vengono i brividi, per non parlare di un'idea che non sarebbe venuta a nessun calciatore al mondo... contro la sampdoria..... Grazie Capitano |
Congratulazioni al mio Pupetto della mia squadra preferita... Pensate che il suo primo Gol in carriera l'ha fatto proprio al mio FOGGIA Di zeman e Signori
|
ma non si puo' clonare? :confused: :D :D :D :cool:
|
Quote:
devi chiedere prima a CEI&co! :D mi dite dove si può vedere il gol che ha fatto contro la samp che non l'ho visto? :confused: |
|
Quote:
Eccolo, in tutto il suo splendore. |
come dice Altafini: amici, che gollasso! :D :D
solo un fuoriclasse poteva farlo e Totti lo è come dimostra anche il celeberrimo cucchiaio a Toldo il vero fenomeno italiano |
non vorrei sbagliarmi ma credo di ricordare che ci fosse julio cesar in porta.. Secondo me l'infortunio che pochi mesi dopo subi gli impedi di fare un campionato come quello di quest'anno.. e ancora deve togliere le placche!
|
non vorrei sembrare inopportuno ma a me quel gol somiglia per certi versi a quello di Van Basten nella finale europei '88 ;)
|
Quote:
vengono i brividi a rivedere il piu' grande centravanti del mondo. :) :) :) |
| All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM. |