Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #131  
Old 06-02-2007, 08:56 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Scusate ma con tutti i giocatori forti che ci sono in Italia perchè Donadoni dovrebbe convocare Totti?
Io credo che ne possiamo fare a meno di un giocatore così, visto che non è mai decisivo, non ama la nazionale e al massimo ogni tanto fa un cucchiaino...

Tante polemiche...neanche fosse Del Piero

Vi prego mettetevi l'anima in pace.

Ma infatti non mi importa affatto se va o no in nazionale, semplicemente non è stato coerente con quello che va dicendo da ormai un anno...


Reply With Quote
  #132  
Old 06-02-2007, 09:12 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Ma infatti non mi importa affatto se va o no in nazionale, semplicemente non è stato coerente con quello che va dicendo da ormai un anno...


Esatto! Non capisco perchè non poteva operarsi, se si operava non risolveva tutti i problemi?? Mah


Reply With Quote
  #133  
Old 06-02-2007, 09:15 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Esatto! Non capisco perchè non poteva operarsi, se si operava non risolveva tutti i problemi?? Mah

così ha un altro anno per dire "no in nazionale non posso giocare,perchè ho le viti nelle gambe"
poi donadoni lo convocherà per gli europei e ricomincerà la solita solfa....
spero proprio che non venga piu convocato!!!che disonore per la maglia azzurra...proprio nessun attaccamento!
comincio sempre di piu a pensare che abbia voluto operarsi e giocare il mondiale per se stesso e non per l'italia...bah!


Reply With Quote
  #134  
Old 06-02-2007, 09:23 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
così ha un altro anno per dire "no in nazionale non posso giocare,perchè ho le viti nelle gambe"
poi donadoni lo convocherà per gli europei e ricomincerà la solita solfa....
spero proprio che non venga piu convocato!!!che disonore per la maglia azzurra...proprio nessun attaccamento!
comincio sempre di piu a pensare che abbia voluto operarsi e giocare il mondiale per se stesso e non per l'italia...bah!


Hai perfettamente ragione....purtroppo..


Reply With Quote
  #135  
Old 06-03-2007, 11:50 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Ma infatti non mi importa affatto se va o no in nazionale, semplicemente non è stato coerente con quello che va dicendo da ormai un anno...

In realtà è stato decisamente coerente con quello che ha detto, ossia se la placca rimane lui la nazionale la saluta...spero allora che la placca rimanga e che Totti si possa godere l'europeo da Roma.

Sarebbe stato meglio dichiare l'addio dopo la finale però io credo che l'europeo Francesco lo voglia giocare...cercherò di convincerlo per il contrario .

Ah dimenticavo sono d'accordo con pietro anche per me Totti il mondiale la giocato per una soddisfazione personale come del resto la maggiorparte degli azzurri però...volete chiederlo a Nesta?


Reply With Quote
  #136  
Old 06-03-2007, 12:02 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Scusate ma con tutti i giocatori forti che ci sono in Italia perchè Donadoni dovrebbe convocare Totti?
Io credo che ne possiamo fare a meno di un giocatore così, visto che non è mai decisivo, non ama la nazionale e al massimo ogni tanto fa un cucchiaino...

finalmente l'hai ammesso...è cosi evidente


Reply With Quote
  #137  
Old 06-03-2007, 03:45 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

ULTIMA NOTIZIA DI TOTTI:

Dopo il successo, di stretta misura, e poco spettacolare, dell'Italia sulle Isole Far Oer, a tenere banco è ancora una volta la situazione 'privilegiata' di Francesco Totti. Il capitano della Roma ieri sera non ha seguito neanche in televisione la partita della squadra, impegnato al PalaLottomatica ad assistere a gara due di Serie A1 di basket fra la Virtus Roma e la Montepaschi Siena. Un'uscita che ha fatto infiammare il caso sui giornali. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani stamane, Totti ieri sera avrebbe dichiarato che si trovava a Roma e non a Torshavn perché con Donadoni avrebbe concordato di esser convocato "solo per le partite decisive". Le polemiche impazzano sulla domanda che tutti si pongono: come fa il prossimo vincitore della Scarpa d'Oro, a margine di un campionato strepitoso, ad avere timore di giocare in Nazionale? E quanto Donadoni gli sta dando retta?


Reply With Quote
  #138  
Old 06-03-2007, 08:13 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
finalmente l'hai ammesso...è cosi evidente



Solo io ho notato l'ironia? Ma dai, abbiamo del piero che è infinitamente piu forte di totti, non ha ferri sparsi per la caviglia, che ci lamentiamo a fare... Comunque dopo il tiro al volo di ieri sera, del piero è richiestissimo in NFL !!!


Reply With Quote
  #139  
Old 06-03-2007, 09:12 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Solo io ho notato l'ironia? Ma dai, abbiamo del piero che è infinitamente piu forte di totti, non ha ferri sparsi per la caviglia, che ci lamentiamo a fare... Comunque dopo il tiro al volo di ieri sera, del piero è richiestissimo in NFL !!!


Si è vero Del Piero è stato uno dei peggiori ieri sera ma almeno c'era invece Totti era a Roma a guardare una partita di basket...di questo cosa pensi?


Reply With Quote
  #140  
Old 06-03-2007, 09:24 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Si è vero Del Piero è stato uno dei peggiori ieri sera ma almeno c'era invece Totti era a Roma a guardare una partita di basket...di questo cosa pensi?



Vuoi sapere cosa penso? Non mi interesso molto di basket, ma mi sembra che quella di ieri sera fosse una partita molto importante, tipo una finale del campionato.. Vuoi sapere un'altra cosa? Dopo cinque minuti di quella orrenda partita contro gli isolani (...), ho preferito di gran lunga forrest gump su raitre, pur sapendolo a memoria. Cos'è, non sono degno di tifare per la mia nazionale nemmeno io? Invece i vari maldini e nesta (che se lasciano la nazionale va bene, invece Totti lo massacrano da un anno per aver preso questa decisione) non credo stessero in trepidazione davanti alla tv. Se poi chiedete a inzaghi quali gol sono stati piu importanti, di certo non vi risponde quelli di ieri... Vuoi sapere cosa penso? Che almeno la metà delle persone che volevano vedere la partita, a fine primo tempo (se non prima) hanno cambiato canale. Ma Totti è un b a s t a r d o mercenario schifoso fedifrago perche ieri stava al palalottomatica...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:52 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.