![]() |
Frangetta - Milano is Burning
Il filmato e' fuori sync in originale. |
Sono ora in onda i 2 tipi che l'hanno fatta!!!
A Deejay chiama Italia su AllMusic. Canzone fantastica!!! Tutti i luoghi comuni di Milano in 3 minuti. ps: un saluto al Deb!! |
Quote:
con un sintetizzatore vocale (per i meno esperti,un programma che riproduce quello che scrivi) comunque si possono fare le versioni di tutte le città ;) magari qualcuno vuole provare :) :D |
c'hanno messo tutti i luoghi comuni di milano...
|
Quote:
A me piacerebbe provare!!! Non per niente sono Dj....... :D :p Chi è che sa un link per un programmino del genere e se magari chi trovasse la base musicale....sarebbe un grande!!!! |
tu trovami la base che al programma ci penso io :D :D :D :D
Ps. anche io smanetto come dj ogni tanto :D :) |
Quote:
Per svariate basi "zarre" c'e' Music Maker che ne ha a bizzeffe.. :D Per la voce il mitico "eloquens". cercare.... |
Ma io volevo provare proprio con quella base.....ma non riesco a trovarla!! Comunque grazie, proverò questi due, poi se ci sono altri suggerimenti li ascolto! :D
|
Quote:
Per quella base, se sai un po' smanettare puoi estraporarla quando non c'e' la voce e rimantarla tu con prog tipo appunto Music Maker o cubase o similari |
Eh...non so se sono in grado...proverò! :p Ma possibile che sta base non abbia un titolo? Neanche il mulo mi aiuta...proviamo tutti a mandare una e-mail a Linus che la dica su Deejay Chiama Italia!!!! :D :D :D :D
|
Buongiorno!!! Allora nessuna novità sulla base? Io purtroppo questa settimana non posso seguire deejay chiama italia perchè faccio il primo turno....sveglia alle 5... :( ne hanno parlato?
|
mi sn ricordato il nome del programma che modifica la tua voce...live diciamo ;)
av voice changer acquistabile negli ipermercati IL MULO sotto casa :rolleyes: :rolleyes: :D per la base...c'era un plug-in di winamp che rimuoveva la voce,credo si chiamasse analog vocal remover,ora lo cerco e lo provo,ma tutto dipende dalla canzone,alcune canzoni le puliva del tutto...altre invece no! peri il plug in http://www.analogx.com/contents/dow...io/vremover.htm |
Quote:
per ovvi impegni scolastici lo guardo solo di sfuggita qualche volta, per fortuna che all music si può vedere in streaming, ma dai video che trovo in rete credo non stiano facendo altro... |
Ottimo Pietro!! ;) Però bisogna avere per forza Winamp, giusto? Sai il link per il download o devo sempre rivolgermi all'ipermercato il mulo? :D
Ho appena provato eloquens, che praticamente è la voce di er finestra, però non si può salvare il file creato, a me serviva qualcosa che potesse salvarlo così da poter sovrapporlo alla base.... DjVezz is burning sta arrivando!!!!!!!! :D |
Pietrosanero hai visto Linus stamattina? Hanno fatto Palermo is burning....è opera tua???! Io sto guardando la replica e Linus ha detto che tra poco la farano sentire...se te la 6 persa guarda!!! ;)
|
All times are GMT +2. The time now is 01:16 AM. |