Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Frangetta - Milano is Burning (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18469-a.html)

staff 05-28-2007 10:13 AM

Frangetta - Milano is Burning
 


Il filmato e' fuori sync in originale.

ginolo 05-28-2007 11:03 AM

Sono ora in onda i 2 tipi che l'hanno fatta!!!
A Deejay chiama Italia su AllMusic.
Canzone fantastica!!! Tutti i luoghi comuni di Milano in 3 minuti.
ps: un saluto al Deb!!

pietrosanero 05-28-2007 11:05 AM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Sono ora in onda i 2 tipi che l'hanno fatta!!!
A Deejay chiama Italia su AllMusic.
Canzone fantastica!!! Tutti i luoghi comuni di Milano in 3 minuti.
ps: un saluto al Deb!!

con un sintetizzatore vocale (per i meno esperti,un programma che riproduce quello che scrivi) comunque si possono fare le versioni di tutte le città ;)
magari qualcuno vuole provare :) :D

nacus 05-28-2007 02:27 PM

c'hanno messo tutti i luoghi comuni di milano...

djvezz82 05-28-2007 04:55 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
con un sintetizzatore vocale (per i meno esperti,un programma che riproduce quello che scrivi) comunque si possono fare le versioni di tutte le città ;)
magari qualcuno vuole provare :) :D


A me piacerebbe provare!!! Non per niente sono Dj....... :D :p
Chi è che sa un link per un programmino del genere e se magari chi trovasse la base musicale....sarebbe un grande!!!!

pietrosanero 05-28-2007 05:24 PM

tu trovami la base che al programma ci penso io :D :D :D :D
Ps. anche io smanetto come dj ogni tanto :D :)

ginolo 05-28-2007 06:23 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
A me piacerebbe provare!!! Non per niente sono Dj....... :D :p
Chi è che sa un link per un programmino del genere e se magari chi trovasse la base musicale....sarebbe un grande!!!!

Per svariate basi "zarre" c'e' Music Maker che ne ha a bizzeffe.. :D
Per la voce il mitico "eloquens". cercare....

djvezz82 05-28-2007 06:56 PM

Ma io volevo provare proprio con quella base.....ma non riesco a trovarla!! Comunque grazie, proverò questi due, poi se ci sono altri suggerimenti li ascolto! :D

ginolo 05-28-2007 08:21 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ma io volevo provare proprio con quella base.....ma non riesco a trovarla!! Comunque grazie, proverò questi due, poi se ci sono altri suggerimenti li ascolto! :D

Per quella base, se sai un po' smanettare puoi estraporarla quando non c'e' la voce e rimantarla tu con prog tipo appunto Music Maker o cubase o similari

djvezz82 05-28-2007 10:14 PM

Eh...non so se sono in grado...proverò! :p Ma possibile che sta base non abbia un titolo? Neanche il mulo mi aiuta...proviamo tutti a mandare una e-mail a Linus che la dica su Deejay Chiama Italia!!!! :D :D :D :D

djvezz82 05-29-2007 03:24 PM

Buongiorno!!! Allora nessuna novità sulla base? Io purtroppo questa settimana non posso seguire deejay chiama italia perchè faccio il primo turno....sveglia alle 5... :( ne hanno parlato?

pietrosanero 05-29-2007 03:27 PM

mi sn ricordato il nome del programma che modifica la tua voce...live diciamo ;)
av voice changer

acquistabile negli ipermercati IL MULO sotto casa :rolleyes: :rolleyes: :D
per la base...c'era un plug-in di winamp che rimuoveva la voce,credo si chiamasse analog vocal remover,ora lo cerco e lo provo,ma tutto dipende dalla canzone,alcune canzoni le puliva del tutto...altre invece no!

peri il plug in http://www.analogx.com/contents/dow...io/vremover.htm

nacus 05-29-2007 03:44 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Buongiorno!!! Allora nessuna novità sulla base? Io purtroppo questa settimana non posso seguire deejay chiama italia perchè faccio il primo turno....sveglia alle 5... :( ne hanno parlato?


per ovvi impegni scolastici lo guardo solo di sfuggita qualche volta, per fortuna che all music si può vedere in streaming, ma dai video che trovo in rete credo non stiano facendo altro...

djvezz82 05-29-2007 03:45 PM

Ottimo Pietro!! ;) Però bisogna avere per forza Winamp, giusto? Sai il link per il download o devo sempre rivolgermi all'ipermercato il mulo? :D
Ho appena provato eloquens, che praticamente è la voce di er finestra, però non si può salvare il file creato, a me serviva qualcosa che potesse salvarlo così da poter sovrapporlo alla base.... DjVezz is burning sta arrivando!!!!!!!! :D

djvezz82 05-31-2007 10:07 PM

Pietrosanero hai visto Linus stamattina? Hanno fatto Palermo is burning....è opera tua???! Io sto guardando la replica e Linus ha detto che tra poco la farano sentire...se te la 6 persa guarda!!! ;)


All times are GMT +2. The time now is 02:49 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.