|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() TANTI AUGURIfratello milanista
P.S. Un avvocato scrutinatore?? stai racimolando soldi per pagarti le cause perse?? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tanti auguri
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() anche se e' meglio un sorcio in bocca al gatto che un cliente in mano ad un avvocato, un bell'augurio va mandato.
![]() happy b.day counsellor. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Auguri anche da parte mia
![]() |
|
|||
|
|||
![]() eeee tantaguriiiiiii !!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie mille ragazzi per gli auguri..che giornata campale..al seggio ho finito alle 22.30 tra una cosa e l'altra,per paura di sbagliare i conti!!..poi arrivo a casa,sommaria festicciola..ed eccomi qui a rispondere a tutti quelli che si ricordano che ieri ho compiuto gli anni..cavolo sto diventando vecchio
![]() Se avrete visto il mio blog avrete notato che anche li non mi sto facendo sentire..la vita di fuori mi assorbe troppo, ma non per questo vi abbandono..torneranno i momenti dei miei 25 messaggi al giorno da queste parti.. ![]() ![]() ![]() mado quanto ho scritto sembro yatta..a proposito è un pò che non la sento pure a lei..spero le vada tutto bene.. un abbracc ehm ![]() ps: Campioni d'europa, Campioni d'europa, Campioni d'europa, Campioni d'europa, Campioni d'europa, Campioni d'europa, Campioni d'europaaa ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dopo jfive mi sono persa anche il tuo di compleanno ... ma tutto nel periodo nel quale non c'ero ... mannaggia ...
vabbè ... vado di nuovo a ritroso nel tempo ... ![]() bbbbbbzzzzzzzzzzzzzzz bbbbbbzzzzzzzzzzzzzzz oggi 28 maggio 2007 ... assshhhhpita ... ma è il compleanno del mio migliore amico ... sono qui ... per festeggiarti ... come potrei mancare ![]() ![]() ![]() Auguri
Buon Compleanno ![]() ![]() ![]() ![]() Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() P.S.: quale altro compleanno ho dimenticato? Fatemelo sapere che la macchina del tempo finisce il carburante ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io dovrei "ricompierli" il 28 novembre.. ![]() ![]() ![]() |