|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
OK modifico il mio post. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ne lui ne io ci siamo mai permessi di augurare la morte a qualcuno..anche l persona che piu si odia...e qui chiudo accogliendo l'invito dello staff del forum ad abbassare i toni... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunue non mi sono augurato la morte di nessuno,non travisare. Ho solo lasciato intendere che la morte di Bagnasco non mi sarebbe stata sgrdita..che una cosa ben diversa. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comincia a studiare te il codice penale Art. 330 Abrogato dalla L. 12 giugno 1990, n. 146. Art. 331 Interruzione di un servizio pubblico o di pubblica necessita' Chi, esercitando imprese di servizi pubblici o di pubblica necessita', interrompe il servizio, ovvero sospende il lavoro nei suoi stabilimenti, uffici o aziende, in modo da turbare la regolarita' del servizio, e' punito con la reclusione da sei mesi a un anno e con la multa non inferiore a lire un milione. I capi, promotori od organizzatori sono puniti con la reclusione da tre a sette anni e con la multa non inferiore a lire sei milioni. Si applica la disposizione dell'ultimo capoverso dell'articolo precedente. Come puoi notare specialmente scorrendo la parte in rosso,dirottare le donne che chiedono l'IVG da un ospedale ad un altro senza dare preavviso o avviso pubblico e quindi turbanodo il servizio nell'altro ospeddale,costituisce il reato di INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO Last edited by Malcom1875 : 07-01-2007 at 10:53 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho chiesto a Dio di bannarti i neuroni. Mi ha ascoltato. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco...è una stronzata perchè chiunque, teo o cristiano che sia, deve avere rispetto per i propri simili e mai dire certe cose...confermi il fatto che non capisci nulla e ti invito a leggere "Dei delitti e delle pene" di Beccaria"...poi torna su questo forum... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo qui mi è sempre più simpatico! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io rispetto chiunque ma fa ciio fatica a rispettare certi uomini di chiesa che predicano bene e razzolano male anzi malissimo,al limite dei diritti umani. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e continua anche...va beh senza vergogna...spero che troverai qualcuno che ti ascolti perchè io non ho piu voglia...sai...mi ritengo un po intelligente per capire che darti corda è un errore... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non si direbbe ,ha fatto 11 posts tutti riservati al sottoscritto! Mi hai attribuiti cose che non ho detto ed ora mi critichi perchè Dico che Bagnasco non rispetta i diritti umani. Io non capisco perchè in pease libero come l'Italia mi ritrovare davanti a persone che mi criticano perchè ritengono che non si possa parlar male di un prelato,forse aveva ragione Celentano a Rock Politik a sottolineare che la nostrà libertà di stampa e di pensioro è Portly Free: Parzialmente Libera. Io credo di avere il diritto di criticare chiunque e chiunque di criticare me,ma in modo costruttivo ed intelligente! Io non ci trovo nulla di sbagliato nel dire che persone come Bagnasco,Ratzinger,Ruini,ecc non sono tanto meglio di Stalin,Castro,Mussolini,Franco,ecc. Magari la smettessi di interessarti a me perchè fino ad ora non ha fatto altro e la cosa comincia a darmi fastidio. |