Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #81  
Old 06-04-2007, 04:47 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Tra Nesta e Totti come carattere c'è un abisso.

Se Nesta pensa di lasciare la nazionale e la FIGC stà provando a ritornare è tutto ok.
Se Totti pensa di lasciare la nazionale e la FIGC lo convince a ritornare...Totti sbaglia.
Se Kakà non gioca col Brasile perchè dice di essere troppo stanco è tutto ok
Se Totti non gioca con l'Italia perchè dice di non poter essere al massimo con la placca...Totti disonora la maglia.
Gli esempi potrebbero continuare ed essere infiniti perchè se Totti è in nazionale o non c'è questo non importa a nessuno...l'importante per i tifosi italiani è la chiacchera e allora Totti non è decisivo, è coatto, è di borgata, è romano, è un vile...
Quote:
Originally Posted by Baxaras
Se verrà convocato e giocherà le partite dell'Italia sarò il primo a fischiarlo!!!

Mi dispiace ma non sarai il primo, i primi saranno i giornalisti italiani e romani quelle stesse iene che avrebbero venduto l'anima pur di un errore di Totti nel rigore contro l'Australia, avrebbero fatto salti di gioia per vedere l'Italia eliminata da un errore der Pupone...poi verranno i fischi del popoletto.

Un piccolo passo indietro...Totti s'infortuna a Febbraio ed il mondiale di Germania è a rischio. Totti s'impegna con tutta la volontà perchè ci vuole essere, non tanto per la Nazionale ma vuole esserci per lui e per quelli che da quando veste la maglia della Roma continuano interrottamente da anni a sommergerlo di critiche seguiti a ruota dalla maggiorparte dei tifosi italiani.

Ritorniamo a quel rigore procurato da Grosso...Totti vede l'oppurtunità della materializzazione del suo obiettivo e si presenta sul dischetto...Pirlo gli lascia con un sospiro di sollievo l'onore e l'onere, gli altri come testimoniò Gattuso si cacavano in mano...Totti non sbaglia e si vendica vedendo i giornalisti, che fino al giorno prima lo avevano gonfiato, mangiarsi il fegato dalla rabbia.
L'Italia come sappiamo vincerà il mondiale e non lo vincerà grazie a Totti ma anche grazie al suo contributo che la stessa FIFA riconosce inserendolo nell'All-Star Team insieme ad altri 7 azzurri.
Certo per chi vede Totti ogni domenica da anni quel giocatore meriterebbe un 5 ma significa che si sarebbe scordato che quello stesso giocatore pochi mesi prima si era rotto la caviglia in 3 parti distinte...una buona scusa direi io.
Ma poco contò perchè il massacro continuò comunque anzi più forte di prima: "Totti non ha meritato la Coppa" "Totti vuole lasciare la nazionale" Totti non vuole andare in nazionale" "Totti qua...Totti là"...e nel massacro non poteva mancare il seguito dell'ingenuo popolo italiano che diede man forte
Quote:
Originally Posted by Baxaras
E poi, lo dipingono come il salvatore della patria ma scusate una cosa, non arrabbiatevi romanisti, ma quante volte è stato decisivo questo ragazzo in nazionale?!?!?

Nessuno lo dipinge come il salvatore della patria, è indubbiamente il più forte giocatore italiano e su questo non ci piove.
La storia del decisivo fa veramente pena...
Io ti posso dire che Totti non ha fatto benissimo e poteva fare di più, ma questo non puà essere la causa delle critiche...altrimenti fin troppi giocatori sarebbero sulla gogna, ed il vostro Del Piero in primis sì proprio lui che a Francia 98 faceva lo scarso, in Olanda sbagliò l'incredibile e poi si limitò a non fare danni in panca...avrà segnato pure 25 goal però non ha contribuito per niente, ma nessuno critica in maniera furibonda il Grande ALEX .
Giocando ancora sui voti di Totti direi:
Europeo 2000: 8
Mondiale 2002: 6.5
Europeo 2004: 4
Mondiale 2006: 6+

Sicuramente siamo d'accordo nel non vedere Totti in nazionale ma la FIGC non la penso così e non la pensava così da un bel pò di tempo come testimonia il comunicato del 12 Marzo.
Quote:
Originally Posted by FIGC
Francesco Totti tornerà a disposizione della Nazionale dal prossimo settembre, quando avrà completato il programma di recupero che sta portando avanti in questi mesi per lasciarsi defintivamente alle spalle il brutto infortunio subito prima dei Mondiali, che il giocatore non aveva voluto saltare per garantire comunque all'Italia il proprio contributo.
Nei giorni scorsi, in vista della ripresa dell'attività della Nazionale, il vice commissario della FIGC Luigi Riva e il c.t Roberto Donadoni hanno parlato con Totti verificando la sua volontà di tornare in Azzurro quando il programma di totale recupero non gli impedirà di sommare gli impegni di campionato e coppa con la Roma a quelli della Nazionale.
Donadoni e Totti hanno concordato che continueranno a valutare insieme le tappe e i tempi del recupero, in uno spirito di piena collaborazione con l'obiettivo di un rientro mirato sulle partite che l'Italia ha in calendario ai primi di settembre nelle qualificazioni agli Europei contro Francia e Ucraina.

Il programma di recupero non è stato completato perchè comunque Totti non toglierà la placca ma ritornerà ugualmente disponibile e risponderà alle eventuali convocazioni.
Se non volete Totti in nazionale andate a protestare da Donadoni...io sarò con voi...perciò adesso basta con queste idiozie.

Last edited by alig : 06-04-2007 at 04:55 PM.


Reply With Quote
  #82  
Old 06-04-2007, 11:42 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

il comunicato di totti


Quote:
"In procinto di partire per le vacanze con la mia famiglia, mi spiace che l'attenzione continui a essere rivolta esclusivamente alla mia presenza o meno in Nazionale. Non è giusto nei confronti dei compagni e amici che dovranno affrontare a breve la sfida contro la Lituania. Mi pare, che, pur non essendo a conoscenza della reale situazione, si continui ad alimentare polemica, focalizzando l'attenzione sui singoli piuttosto che esaltare il lavoro del gruppo. Un gruppo che in un momento difficile del calcio italiano ha saputo risollevarsi e che con il lavoro sta cercando di continuare sulla stessa strada intrapresa ai Mondiali di Germania".

La nota prosegue ribadendo l'attaccamento alla maglia azzurra, dimostrata in altre occasioni: "Credo di aver avuto modo, un anno fa di questi tempi, di dimostrare il mio attaccamento alla maglia azzurra e a tutti i miei compagni. Un gruppo che, a dispetto dei pronostici ha raggiunto il prestigioso traguardo e sono più che convinto che questa Nazionale proseguirà il lavoro iniziato, con o senza Totti, continuando a regalare a tutti gli italiani momenti di gioia".

In conclusione il leader della Roma fissa un appuntamento: "Per quanto mi riguarda, al rientro delle vacanze, farò il punto della situazione e mi sentirò con il Ct Donadoni e con Gigi Riva e concorderemo insieme il da farsi. Credo che in questo momento sia importante supportare la nostra Nazionale evitando sterili polemiche".
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=320218

buone vacanze francesco
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #83  
Old 06-05-2007, 12:31 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Nel giorno in cui Francesco Totti ha fatto da mattatore a Milanello, con tanto di chiosa serale in cui invita a chiudere le polemiche una volta per tutte sul suo attaccamento alla Nazionale (sentirà il commissario tecnico e Gigi Riva per fare il punto della situazione al suo ritorno dalla vacanze), Roberto Donadoni conferma la sua duttilità ed è prevedibile che a Kaunas schiererà una nuova formazione, all'insegna del 4-1-4-1. Ma se il modulo sembra certo, molto difficile appare la scelta dei protagonisti.
TATTICA - Dopo molta tattica e numerosi esperimenti il c.t. deve adesso valutare le condizioni fisiche di alcuni azzurri e tenere in considerazione la situazione dei tre diffidati Gattuso, Zambrotta e Cannavaro: elementi indispensabili quando l'8 settembre l'Italia si troverà di fronte la Francia a Milano. Cannavaro oggi non si è allenato con i compagni, preferendo dedicarsi alla palestra, ma è recuperato. Così come Materazzi che ha invece saltato la partitella dieci contro dieci, disputata a Milanello in un campo adiacente a quello centrale, a cui ha potuto assistere anche un centinaio di tifosi. Più della partitella a ranghi molto misti, a offrire indicazioni utili è stata la parte tattica. Donadoni ha disposto i giocatori abbinati ruolo per ruolo (a due a due) per abituarli ai movimenti del 4-1-4-1 già provato con successo a Tblisi nell'ottobre scorso, con Zambrotta e Tonetto terzini, un centrocampo con Pirlo vertice basso e De Rossi-Perrotta avanzati, con Quagliarella e Di Natale esterni e Inzaghi unica punta. Ma il rebus in mezzo resta almeno per un elemento ed è a questo punto che Donadoni dovrà fare la sua scelta. De Rossi e Pirlo si giocano il ruolo del primo 1 del modulo, con il giallorosso che comunque giocherebbe anche in altro ruolo.
COME A TBLISI - Ma a conti fatti, a Kaunas la formazione rispetto a Torshavn dovrebbe proporre cinque "nuovi" elementi. Se sarà 4-1-4-1, mercoledì affronteremo la Lituania secondo i dettami di Tiblisi, in cui Donadoni schierò De Rossi alle spalle di Camoranesi, Perrotta, Pirlo e Di Natale alle spalle di Toni. Un precedente che lascia le porte aperte a questa soluzione: Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Materazzi, Tonetto; De Rossi; Diana (o Quagliarella), Perrotta, Pirlo, Di Natale (o Quagliarella); Inzaghi.


Reply With Quote
  #84  
Old 06-05-2007, 12:34 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
COME A TBLISI - Ma a conti fatti, a Kaunas la formazione rispetto a Torshavn dovrebbe proporre cinque "nuovi" elementi. Se sarà 4-1-4-1, mercoledì affronteremo la Lituania secondo i dettami di Tiblisi, in cui Donadoni schierò De Rossi alle spalle di Camoranesi, Perrotta, Pirlo e Di Natale alle spalle di Toni. Un precedente che lascia le porte aperte a questa soluzione: Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Materazzi, Tonetto; De Rossi; Diana (o Quagliarella), Perrotta, Pirlo, Di Natale (o Quagliarella); Inzaghi.

quagliarella gioca 2 volte?


Reply With Quote
  #85  
Old 06-05-2007, 12:35 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
quagliarella gioca 2 volte?


E Diana gioca titolare??


Reply With Quote
  #86  
Old 06-05-2007, 12:35 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
E Diana gioca titolare??

beh dato che l'ha convocato


Reply With Quote
  #87  
Old 06-05-2007, 10:25 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
E Diana gioca titolare??



Poi vi lamentate se soffriamo contro le far away,.,


Reply With Quote
  #88  
Old 06-05-2007, 03:31 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Mi dispiace ma non sarai il primo, i primi saranno i giornalisti italiani e romani quelle stesse iene che avrebbero venduto l'anima pur di un errore di Totti nel rigore contro l'Australia, avrebbero fatto salti di gioia per vedere l'Italia eliminata da un errore der Pupone...poi verranno i fischi del popoletto.


Ma se i giornalisti lo adorano e gli leccano i piedi????
Ogni giorno fanno domande polemiche a Donadoni sul suo rientro, lo fanno secondo te perchè non lo vorrebbero più vedere in nazionale o perchè non aspettano altro che lo convochino???
Nell'anno del mondiale non ero in Italia ma contro l'Australia su internet TUTTI i giornalisti gli erano prostrati proni, pronti per dargli il sedere!!!

Totti l'ho sempre difeso, vai a prendere i post sul mondiale quando si parlava di Totti e Del Piero. Leggi che cosa scrivevo! Ma mi ha deluso...

Fermo restando che è fortissimo e che mi piace come giocatore, questo comportamento è ridicolo e vergognoso.

Sta facendo il bimbo capriccioso, essendo conscio di essere indispensabile, fà il prezioso per poter gestire al meglio il rientro in nazionale con il "botto".
Per poter leggere sui giornali il giorno dopo " TOTTI SI RIPRENDE LA NAZIONALE! "
Per me queste cose sono incredibili e NESSUN allenatore dovrebbe permetterle, tantomeno il ct della nazionale.

Ripeto che se lo convocherà, Donadoni sarà premiato come il miglior Gioppino 2007!!!


Reply With Quote
  #89  
Old 06-05-2007, 10:01 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma se i giornalisti lo adorano e gli leccano i piedi????
Ogni giorno fanno domande polemiche a Donadoni sul suo rientro, lo fanno secondo te perchè non lo vorrebbero più vedere in nazionale o perchè non aspettano altro che lo convochino???
Nell'anno del mondiale non ero in Italia ma contro l'Australia su internet TUTTI i giornalisti gli erano prostrati proni, pronti per dargli il sedere!!!

Totti l'ho sempre difeso, vai a prendere i post sul mondiale quando si parlava di Totti e Del Piero. Leggi che cosa scrivevo! Ma mi ha deluso...

Fermo restando che è fortissimo e che mi piace come giocatore, questo comportamento è ridicolo e vergognoso.

Sta facendo il bimbo capriccioso, essendo conscio di essere indispensabile, fà il prezioso per poter gestire al meglio il rientro in nazionale con il "botto".
Per poter leggere sui giornali il giorno dopo " TOTTI SI RIPRENDE LA NAZIONALE! "
Per me queste cose sono incredibili e NESSUN allenatore dovrebbe permetterle, tantomeno il ct della nazionale.

Ripeto che se lo convocherà, Donadoni sarà premiato come il miglior Gioppino 2007!!!



Se si discute in questo forum, oltre a qualche testa che proprio non ci sta, +è soprattutto colpa dei giornalisti, che fanno domande sbagliate, ma che soprattutto interpretano risposte.
Qua si vuol far passare totti per un menefreghista della nazionale, eccetera eccetera. Nessuno a dirgli bravo però, quando, PROPRIO PER LA NAZIONALE, fece il recupero record per quel terribile infortunio. Totti non toglie la placca semplicemente perche dovrebbe star fermo 2-3 mesi, quindi ripetere il calvario della scorsa estate. Vorrei tanto sapere voi cosa avreste fatto al suo posto. Punto secondo: quest'anno totti ha giocato piu o meno 50 partite. L'anno prossimo ci saranno (di media) dieci partite di coppa italia, altre dieci di champions, 38 di campionato, piu vari tornei e amichevoli estivi, piu le amichevoli della nazionale, piu le partite di qualificazione della nazionale, piu l'europeo. Facendo un semplice calcolo, dovrebbero essere intorno ai 70, gli impegni che totti dovrebbe onorare, con la caviglia che ha, con la schiena che ha (lo sanno tutti che ogni lunedi totti è costretto alla fisioterapia per problemi alla schiena). Secondo voi è umano!??!?!?!?
Vi interessate perche c'è la nazionale ed è un fatto che riguarda un po tutti, ma anche a Roma totti durante l'anno è costretto a saltare (per natura umana) delle partite.
Punto terzo: tanto per mensionare due sconosciuti, KAKA E RONALDINHO, hanno disertato la COPPA AMERICA, non la sgambata contro le far oer, perche?? perche dovevano riposarsi, parole loro. E non mi sembra che questi due, che hanno almeno 5 o 6 anni meno di Totti, abbiano subito tali infortuni da poter giustificare l'assenza ad un evento cosi importante. Ma a voi piace sentire quello che volete, credete di conoscere le persone e quindi siete in grado di dire "non mi piace nè come uomo nè come calciatore", quando (fortunatamente) siete gli unici al mondo a pensarlo, insieme alla gallina padovana, direttrice di tuttosport.


Reply With Quote
  #90  
Old 06-05-2007, 10:10 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Se si discute in questo forum, oltre a qualche testa che proprio non ci sta, +è soprattutto colpa dei giornalisti, che fanno domande sbagliate, ma che soprattutto interpretano risposte.
Qua si vuol far passare totti per un menefreghista della nazionale, eccetera eccetera. Nessuno a dirgli bravo però, quando, PROPRIO PER LA NAZIONALE, fece il recupero record per quel terribile infortunio. Totti non toglie la placca semplicemente perche dovrebbe star fermo 2-3 mesi, quindi ripetere il calvario della scorsa estate. Vorrei tanto sapere voi cosa avreste fatto al suo posto. Punto secondo: quest'anno totti ha giocato piu o meno 50 partite. L'anno prossimo ci saranno (di media) dieci partite di coppa italia, altre dieci di champions, 38 di campionato, piu vari tornei e amichevoli estivi, piu le amichevoli della nazionale, piu le partite di qualificazione della nazionale, piu l'europeo. Facendo un semplice calcolo, dovrebbero essere intorno ai 70, gli impegni che totti dovrebbe onorare, con la caviglia che ha, con la schiena che ha (lo sanno tutti che ogni lunedi totti è costretto alla fisioterapia per problemi alla schiena). Secondo voi è umano!??!?!?!?
Vi interessate perche c'è la nazionale ed è un fatto che riguarda un po tutti, ma anche a Roma totti durante l'anno è costretto a saltare (per natura umana) delle partite.
Punto terzo: tanto per mensionare due sconosciuti, KAKA E RONALDINHO, hanno disertato la COPPA AMERICA, non la sgambata contro le far oer, perche?? perche dovevano riposarsi, parole loro. E non mi sembra che questi due, che hanno almeno 5 o 6 anni meno di Totti, abbiano subito tali infortuni da poter giustificare l'assenza ad un evento cosi importante. Ma a voi piace sentire quello che volete, credete di conoscere le persone e quindi siete in grado di dire "non mi piace nè come uomo nè come calciatore", quando (fortunatamente) siete gli unici al mondo a pensarlo, insieme alla gallina padovana, direttrice di tuttosport.

l'ha ammesso pure il tuo compariello alig,ha confermato ciò che pensavo,ha fatto tutto per se stesso e non per la nazionale!
se era così attaccato alla nazionale....con le far oer avrebbe potuto pure giocare!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:39 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.