Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 06-04-2007, 08:21 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

ora di cavolate ne ho lette tante
guidolin non è assolutametne da grande squadra,lo dimostra il fatto che è scoppiato prima lui e poi il palermo nel girone di ritorno!era proprio sbroccato!!!
ranieri invece lo vedo benissimo....torino è l'ambiente ideale!
riuscirà a comprare quei 2-3 che vuole per rinforzare la squadra,ma nello stesso tempo riuscirà a creare un ambiente tale da poter inserire pian piano qualche giocatore piu giovane,da qui riparte il progetto juve
e come da progetto...in 5 anni da scudetto!io credo ci vorrà molto di meno


Reply With Quote
  #32  
Old 06-04-2007, 08:21 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
certo... lo preferisco cento volte...
il vostro */e anche mio/* adorato ancelotti, era il primo antijuventino... poi si sa quale squadra ha allenato...


ma ancora non vi siete accorti che ancelotti alla juve era tutto un piano di sabotaggio del berlusca per indebolire la juve??


Reply With Quote
  #33  
Old 06-04-2007, 08:26 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
mai dire mai spru....però sarebbe fantastico!!!

Fantastico?!...per me e` anche molto probabile.
(A proposito,sefir!dove la daranno? :; )
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #34  
Old 06-04-2007, 08:38 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Per me ottima scelta quella di Ranieri: gran signore, capace ed esperto. Inoltre non è tra i presuntuosi/permalosi come il signor Capello o lo stesso Lippi, categoria che mi ha frantumato le balls!
Aria nuova quindi, evviva Ranieri (anche se il mio sogno proibito era Prandelli )!
In bocca al lupo al mister, sperando che ora arrivi qualcosa di buono dal mercato giocatori...


Reply With Quote
  #35  
Old 06-04-2007, 08:55 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Ranieri è un ottimo allenatore e un gentleman quindi la considero un ottima scelta....sicuramente meglio di Don Fabio... e poi il buon Claudio potrebbe portarvi Lampard e Sissoko che sono stati lanciati da lui a Londra e Valencia....


Reply With Quote
  #36  
Old 06-04-2007, 09:45 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Bentornati! Comincia l'era glaciale!


Reply With Quote
  #37  
Old 06-04-2007, 11:10 PM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

beh...ranieri ha trovato una panchian adatta alle sue capacità....sarà da vedere se la dirigenza bianconera non si aprirà ad un 'idea espansionistica eccessiva...ossia non credo che possano ambire a piu dell terzo posto....
ma chi lo sa con ranieri tutto è possibile


Reply With Quote
  #38  
Old 06-04-2007, 11:35 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by shifty
beh...ranieri ha trovato una panchian adatta alle sue capacità....sarà da vedere se la dirigenza bianconera non si aprirà ad un 'idea espansionistica eccessiva...ossia non credo che possano ambire a piu dell terzo posto....
ma chi lo sa con ranieri tutto è possibile

e chi lo sa.. se riescono a prendere 2-3 buoni giocatori possono fare grandi cose visto che non hanno altri impegni durante la settimana, coppa italia a esclusa
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #39  
Old 06-04-2007, 11:56 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Claudio Ranieri diventa allenatore della Juventus e ottiene una significativa linea di credito dal club bianconero, che gli garantisce un contratto triennale e l’ingaggio dell’intero staff (il vice Damiano, il preparatore dei portieri Pellizzaro e il preparatore atletico Capanna). Tanto per intendersi lo stesso trattamento che era stato garantito a Fabio Capello. E non a Didier Deschamps.
INDISCREZIONE - Quindi il nuovo corso nasce con una precisa impronta dell’allenatore romano. A proposito dei contatti dei giorni precedenti emerge un’indiscrezione sulla candidatura di Gianluca Vialli. L’ex bianconero aveva fatto un’ottima impressione alla dirigenza della Juve, ma è subito sorto un problema di natura finanziaria. L’attuale opinionista di Sky aveva chiesto, infatti, un triennale da 2 milioni di euro netti a stagione (a salire sino a 3) ed evidentemente la Juve ha preferito battere la strada collaudata e meno dispendiosa di Ranieri.


Reply With Quote
  #40  
Old 06-05-2007, 03:45 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by spru
Però purtroppo questa è una questione che non riguarda solo Capello.. putroppo in europa non abbiam mai fatto scintille.. troppe le finali perse.. da favoriti.. Real ad Amsterdam, Borussia Dortmund a Monaco.. per non ricordar Manchester.. Boh...



e' vero.e' il cruccio principale di moggi. non e' mai riuscito a corrompere nessuno a quei livelli.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:17 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.