|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hegel diceva che la filosofia E' la storia della filosofia. Cosa voleva dire? Non l'ho mai capito... Odiavo filosofia: la reputavo una materia con un unica caretteristica. Essere fine a se stessa. Un laureato in filosofia cosa fà? Può solo insegnare filosofia a persone che se ne sbatteranno le scatole (come me) o a persone che decideranno di laurearsi in filosofia ![]() Si' , ti apre le porte della mente, ma che due maroni poi a richiuderle ![]() Adesso un pò mi manca. Immerso nei numeri e nelle formule mi servirebbe ascoltare qualche storiella interessante: il mito della caverna, il viaggio di Parmenide verso la "ben rotonda verità", l'urlo del vecchio: Dio è morto! Sti filosofi.... adesso non ci sono più i pusher di una volta! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè da te mettono il voto sul libretto e non "approvato"? certo che sto vizietto di contrattare il voto è proprio uno schifo ![]() uno fa l'esame e va valutato per quell'esame ... senza farsi condizionare dal resto ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e non circola neanche l'assenzio di una volta ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() sapete qual'è il bello? che il pensiero dei filosofi di adesso sarà materia di studio fra 1000 anni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dai magiko...spariamo due str**zate anche noi due e fra 1000 anni ci ricorderanno come i saggi del 21° secolo...Ci stai? 60% a me, 40 a te.
|
|
||||||
|
||||||
![]() Quote:
cosa c'entra il sorriso con le forumle? se le formule le dice con il sorriso sulla faccia sono + belle? le formule sono showgirl? ![]() Quote:
non ti è mai piaciuta nonostante il prof non si inca**asse... pensa se si inca**ava! ![]() Quote:
io dico che allo studente non importa nulla di nulla (sono stato studente e sono dall'altra parte della barricata... quindi penso di saperne qualcosa ![]() Quote:
devi vedere le scuole estere allora... i metodi di insegnamento di qualche decennio fa non ci sono +... questo pensiero è completamente errato... magari si ritornasse alla scuola di qualche decennio fa... forse il livello medio di preparazione degli studenti tornerebbe a salire! ![]() Quote:
io ho avuto tanti prof che si vantavano di sapere... ma lo facevano perchè se lo potevano permettere... sono superiori agli altri... non vedo perchè una bella ragazza possa pavoneggiarsi e un genio no... ![]() ![]() Quote:
questa non è la scuola italiana... nè l'univeristà italiana per fortuna! te lo dice uno che è dentro all'università sia in italia che in inghilterra! se noi avessimo le risorse che hanno in altri paesi per l'educazione, sfonderemmo il cool a tutti
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |