|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mah, mi è arrivata questa....: Dj Vezz 82, Thank you for registering! Once your registration has been approved by the league, you will receive an email with any additional instructions. Sincerely, Fanta soccer league Giusto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ne dovrebbe arrivare un 'altra .. forse c'e stao un problema ..... ora te la riamndo ... fammi sapere |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Arrivata! Ma la password posso cambiarla? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Taglio.. Ank io sono nella stessa situazione di Longobarda!! Ho inserito sia Nucleo k Berlino.. devo toglierne una?!?!?!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si .. puoi cambiarla dal pannello di controllo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sarebbe meglio di si .. poi + avanti se vuoi partecipare con due squadre .. puoi sempre inserirla su un' altra divisione oppure se facciamo la lega a punti .. puoi partecipare li ... per adesso te la metto in sospensione .. in modo che poi puoi fare quello che ti pare + avanti. Dimmi quale ti devo togliere ? P.s Se qualcuno vuole giocare e fare una divisione a somma di voti .. fatemi sapere che cominciamo a contare i partecipanti . ciao taglio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tengo buona NUCLEO.. dopo l'ottimo quinto posto in A1 non posso eliminarla.. ![]() ![]() PS: Io giocherei ank in una divisione a punti.. se dovessi farla contami!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho fatto adesso un post ... mettici il tuo nome cosi comincaimo a contare .. possibilmente con il nome della squadra ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fatto.. Grazie!! |
|
|||
|
|||
![]() Scusate, non riesco a registrarmi, non mi fa inserire la location! come si fa? mi esce questo messaggio: "Error: YOU DID NOT FILL OUT ALL THE REQUIRED FIELDS"
|