Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 06-11-2007, 06:01 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
e pure l'uccellino è morto...

sono solo sette giorni di ban. una breve migrazione.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #52  
Old 06-11-2007, 07:03 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by shifty
nessuno mi ha risposto riguardo il bologna...


forse perchè non centrava niente con la discussione, eh?
certo era una buona squadra ma non è riuscita nemmeno a raggiungere un posto per gli eventuali play off (nonostante un cambio di allenatore, che è stato più dannoso che utile) e questo la dice tutta

adesso ho capito perchè parli del bologna....è perchè è rossoblu come il cagliari!! beh anche il Genoa è rossoblu ma lui è andato su (che rima baciata )


Reply With Quote
  #53  
Old 06-11-2007, 09:15 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

E intanto Preziosi...


Non c'è pace per Enrico Preziosi. A poche ore dalla sospirata promozione in serie A dopo 12 anni del suo Genoa, il patron rossoblu rischia la radiazione. E" quanto ha propostola Presidente federale la Commissione Disciplinare della Lega, che nel frattempo lo ha inibito per cinque anni. Preziosi è colpevole di aver violato in alcune circostanze l'articolo 1 del Codice di giustizia sportiva, leggasi 'dovere di lealtà'.

Le irregolarità riguardano il bienno 2003 e 2004, ai tempi della Presidenza del Como, quando Preziosi aveva compiuto una serie di operazioni economiche considerate illecite. Preziosi viene già da due anni di inibizione per la combine venuta a galla con il Venezia nell'ultima giornata del campionato cadetto di due anni fa, con conseguente retrocessione in C del Genoa. La cui promozione in A è stata, di fatto, rimandata di due anni. Ora il Grifone è tornato finalmente a vedere la luce. Preziosi invece rischia, in ambito calcistico, il perenne oscuramento.

Fonte:Eurosport.it


Reply With Quote
  #54  
Old 06-12-2007, 01:35 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus

no no, non sono nè anti-napoletano nè...vabbe' un po' antinterista sì!!!
comunque non ho niente contro il napoli, anzi io sono felicissimo che sia tornato in A....l'unica cosa che mi dispiace è il modo in cui ci è arrivato...dall'inizio dell'anno hanno deciso che il napoli doveva salire e gli arbitri, che probabilmente rispondono a qualcuno più in alto, infatti gli hanno dato una grande mano...
guarda caso la mafia si sposta sempre dove c'è la juve!!!

come non quotarti!!!
è proprio così!!!
anche se più che ridere, ci sarebbe da piangere!

Il famoso detto, il quale lo ha copiato una grande marca di pasta è questo: "Dove c'è Juve, c'è Mafia"!!!


Reply With Quote
  #55  
Old 06-13-2007, 01:08 PM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member
 
pietro14's Avatar
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 448
pietro14 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
ma lo stai già facendo il passo più lungo della gamba ... manco arrivi e già voi qualificatte in coppa uefa ... un posto lo riservo alla lazio ... a parte gli scherzi pietro, io penso che dovete acquistare almeno un giocatore per reparto ... ma che inizialmente dovete pensare a non retrocedere ... poi se esce la qualificazione in coppa uefa ... tanto di guadagnato ... ma inizialmente il vostro obiettivo dovrà essere salvarvi ... constata dico questo per coerenza verso i tifosi ... ma soprattutto per inquadrare la squadra sotto un profilo gestionale ... salvezza ... pochi soldi stipendi ai giocatori ... e buoni profitto sempre in soldi se raggiungete la qualificazione in uefa ... se riuscite a fare gruppo ed a giocare sempre con concentrazione senza guardare la classifica ... soprattutto senza leggere i giornali ... allora la qualificazione in uefa forse sarà possibile ...

anche io credo di dover fare un campionato nella parte destra della classifica (dal 10° al 20° posto...anzi dal 10° al15° non voglio neanche nominare le altre posizioni ) ma essendo ottimista di natura, e guardando anche i numeri un 8 o 9 posto non sono impossibili...
quest anno la differenza tra serie B e 9 posto è stata di 9 punti...
e con un po di buona volontà e qualche acquisto giusto (4 o 5) si può fare...
e poi dopo anni di soffrenza sempre tra play off serie c serie B sempre in lotta punto a punto un tranquillo campionato di centro classifica non mi dispiacerebbe...
si deve fare la corsa su:
siena-cagliari-torino-livorno-reggina-catania-parma-genoa-atalanta-empoli-
e poi sperare in annata storta di
udinese-sampdoria-palermo
cosi si arriva tranquillissimi alla meta e oltre..
le altre squadre (inter milan roma lazio etc) per ora son fuori portata....
ma ribadisco
per ora


Reply With Quote
  #56  
Old 06-13-2007, 01:20 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietro14
le altre squadre (inter milan roma lazio etc) per ora son fuori portata....
ma ribadisco
per ora

poi da agosto sarete in lotta per lo scudetto


Reply With Quote
  #57  
Old 06-13-2007, 01:23 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
sono solo sette giorni di ban. una breve migrazione.


ho visto che sono finito molto presto...


Reply With Quote
  #58  
Old 06-13-2007, 01:34 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietro14
le altre squadre (inter milan roma lazio etc) per ora son fuori portata....
ma ribadisco
per ora

ti sei dimenticato della juve


Reply With Quote
  #59  
Old 06-13-2007, 02:12 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietro14
siena-cagliari-torino-livorno-reggina-catania-parma-genoa-atalanta-empoli-
e poi sperare in annata storta di udinese-sampdoria-palermo cosi si arriva tranquillissimi alla meta e oltre.. le altre squadre (inter milan roma lazio etc) per ora son fuori portata....ma ribadisco per ora



Pienamente d'accordo con te e con ABN nel post precedente ... guarda basta che non guardate la classifica ... e non leggete i giornali ... giocando concentrati riuscite a prendere più punti possibili negli scontri diretti ed il 60% del lavoro è già fatto ...

Comunque le squadre da te menzionate giocano le coppe e quindi qualche punto lo lasciano di certo ... poi considera io sto attendendo con trepidazione la/il ... mannaggia non mi ricordo come si dice ... insomma aspetto che escano le partite del prossimo campionato ... per studiarmi il tutto e sapere se almeno quest'anno in coppa uefa ci entriamo ... con un po' di cool ... che non fa mai male ... anzi ... io penso che la squadra da temere per il prossimo anno sia la juventus ... che arriva carica motivata e con poche partite sulle gambe ... assolutamente da non sottovalutare ... anche se noi poi siamo la loro bestia nera insomma manco è finito e già penso al prossimo ... ci sarà da divertirsi ... nella speranza di non vedere troppi errori arbitrali e di perdere sul campo ... ciaaauuuuzzzzz


Reply With Quote
  #60  
Old 06-13-2007, 05:56 PM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member
 
pietro14's Avatar
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 448
pietro14 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
poi da agosto sarete in lotta per lo scudetto

si da agosto saremo in lotta per lo scudetto....
ma mi sa che lotteremo fino a fine settembre.....
poi iniziamo a giocare per quel che ci spetta (cioè un dignitoso campionato)
io sarei contento di raggiungere le prime 4/5 posizioni nei prossimi 4 anni
ogni anno migliorando un pò...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:26 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.