|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() addio italia!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dai gufo
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
poi pareggio di pazzini e gol beffa di rossi....tutto da copione buon secondo tempo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vabbè ma perchè non riesce a capire che con un centrocampista solo e 4 mezzepunte non puo giocare???
mettesse un altro cagnaccio in mediana sarebbe tutta un'altra partita! speriamo che con rossi cresce la fantasia e la mettiamo dentro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ormai secondo me e andata
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Rosinaaaaa hai rotto il c...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ooo cmq abbiamo pareggiato io ancora a differenza di pprima ci credo
|
|
|||
|
|||
![]() meglio di niente va....
ora però la serbia gia qualificata gioca con le riserve domenica con l'inghilterra,ma se noi nn vinciamo con la rep.ceca.....non abbiamo dove andare! dobbiamo sperare nella serbia,oltre che vincere! altirmenti ci dobbiamo qualificare terzi,per giocarci un posto per l'olimpiade....almeno quello! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero ma la serbia giocherà con le riserve visto che con qualsiasi risultato si qualificherà prima ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si lo so e l'ho anche scritto... mah vedremo credo che siano domenica le partite,vediamo come va! |