Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cucù l'orologio non c'è più (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18730-a.html)

breunzo 06-12-2007 12:23 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
perchè bruenzo dici che è stata una stron*ata? :confused:



Cavolo nella folla con mille mani sulle tue braccia che neanche con il video riesci a vedere il colpevole, vuoi che sia stato difficile?
A Napoli come a Roma ti scippano senza che te ne accorgi, figurati che una volta a Napoli hanno scippato un orologio da 80000euro ad un gigante americano di 2 metri ed era un ragazzino che era la metà. Ti scippano il borsellino nella borsa e la borsa te la chiudono pure, succede spesso in determinati autobus della capitale.

dex86 06-12-2007 12:25 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
[apro ot]dex... nella firma hai LA canzone di UNO dei beatles, e poi come avatar UNO degli oasis?

:confused: :D [chiudo ot]

lo so lo so è una cosa voluta...sono un fan degli oasis e poi mi piaceva la foto...la canzone..vabbè quella è storia della musica ;)

breunzo 06-12-2007 12:26 PM

Con tutte quelle mani che ti afferrano il braccio con un orologio con il cinturino di pelle slacciarlo non è difficile.

sefirothmorpheus 06-12-2007 12:29 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Con tutte quelle mani che ti afferrano il braccio con un orologio con il cinturino di pelle slacciarlo non è difficile.


questo lo so, ma tu ci avresti provato? se la guardia dietro di bush lo avesse visto? :eek:

dex86 06-12-2007 12:31 PM

meno male che nn è successo da noi altrimenti "qualcuno" :rolleyes: avrebbe detto che era colpa del governo comunista :D :D :p

breunzo 06-12-2007 12:32 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
questo lo so, ma tu ci avresti provato? se la guardia dietro di bush lo avesse visto? :eek:


E anche se riuscisse a vedere, che è difficile con tutte quelle mani in pochi secondi, che fa si butta nella mischia!?!?!

sefirothmorpheus 06-12-2007 12:35 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
E anche se riuscisse a vedere, che è difficile con tutte quelle mani in pochi secondi, che fa si butta nella mischia!?!?!


io dico che sarebbe successo il pandemonio :rolleyes: :cool:

pietrosanero 06-12-2007 12:41 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io dico che sarebbe successo il pandemonio :rolleyes: :cool:

secondo me sganciavano tempo 2 secondi una bella bomba intelligente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

breunzo 06-12-2007 12:41 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io dico che sarebbe successo il pandemonio :rolleyes: :cool:


Se fossi stato il gorilla che avresti fatto? :D

travis bickle 06-12-2007 12:43 PM

Un orologio in piu', uno in meno che fa per Giorgino....se ne sarà fatto regalare uno da Silvio.... ;)


All times are GMT +2. The time now is 08:29 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.