Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cucù l'orologio non c'è più (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18730-a.html)

giacchettone 06-12-2007 04:24 PM

si continua a parlare di sicurezza, dovunque va bush ci sono misure di sicurezza impressionanti...vengono chiusi aereoporti, vietati gli spazi aerei....poi all'improvviso in Albania non c'è nessun problema di sicurezza....addirittura riescono a sfilargli l'orologio....io ho dei forti dubbi....in Italia la chiamavano la strategia della tensione.....

dex86 06-12-2007 08:24 PM

mistero svelato...ho appena sentito al tg1 che bush pare si sia tolto volontariamente l'orologio e l'abbia affidato alla guardia del corpo prima di concedersi alla folla.....peccato!!! :D

yatta 06-12-2007 08:32 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
mistero svelato...ho appena sentito al tg1 che bush pare si sia tolto volontariamente l'orologio e l'abbia affidato alla guardia del corpo prima di concedersi alla folla.....peccato!!! :D

Da questo video postato da zibibbo ... si capisce che lo ha smentito per non essere preso in giro ... diciamo così sono delle smentite per l'occasione ... :D

pietrosanero 06-12-2007 08:33 PM

Quote:

non ci credo neanche se mi fanno vedere l'orologio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dex86 06-12-2007 08:37 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
non ci credo neanche se mi fanno vedere l'orologio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Quote:
Originally Posted by yatta
Da questo video postato da zibibbo ... si capisce che lo ha smentito per non essere preso in giro ... diciamo così sono delle smentite per l'occasione ... :D

hanno fatto vedere il video e sembra essere proprio cosi...a meno che nn abbia fatto qualche magheggio :D :D

travis bickle 06-12-2007 08:41 PM

Quote:
hanno fatto vedere il video e sembra essere proprio cosi...a meno che nn abbia fatto qualche magheggio :D :D

Dagli Americani ci si aspetta di tutto... :rolleyes: ;)

corso 06-12-2007 09:14 PM

si' e' vero, meglio fidarsi dei russi, dei cinesi, dei sudanesi, dei coreani e via dic :eek: endo.

Guaido 06-12-2007 09:18 PM

I video sulla rete

I video in internet possono essere manipolati in un sacco di modi, basta veder youtube, o chi dice che sulla Luna ci sono gli UFO (con tanto di filmino), chi mette filmati del chupacabras, fantasmi, e via così !
A me piace pensare che l'orologio lo hanno fregato davvero.
Al tipo albanese magari frutta qualcosa (a meno che il suo compare dopo non lo ha accoppato per prenderselo lui) .
E poi la gente smette di pensare che gli americani possono controllare tutto.
Anche loro sono dei babbi a volte. Difatti gli hanno tirato giù le Torri sotto gli occhi.

Guaido 06-12-2007 09:20 PM

Quote:
Originally Posted by corso
si' e' vero, meglio fidarsi dei russi, dei cinesi, dei sudanesi, dei coreani e via dic :eek: endo.

Quoto in pieno!! Ma sopratutto.... meglio fidarsi degli Albanesi!

romans 06-12-2007 09:25 PM

Quote:
Originally Posted by corso

C'è motivo di dubitare di "chiunque"!

All times are GMT +2. The time now is 10:07 PM.