Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Ho fatto bene ha mandare questa mail alla Brambilla?
SI 8 72.73%
NO 2 18.18%
Non saprei 1 9.09%
Voters: 11. You may not vote on this poll

 
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 06-14-2007, 05:16 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Ribelliamoci agli EVASORI FISCALI


Ho inviato la seguente mail a Michela Vittoria Brambilla,la 37enne Presidente dei Giovani di Confindustria,non chè dei Ciroli delle Libertà,affiliat a Forza Italia della quale e mabra e che ora ha pure una TV
Ho scritto la mail per dire BASTA alla MORTIFICAZIONE del LAVORATORE DIPEMDENTE da parete degli EVASORI FISCALI che si scagliano contro GLI STUDI DI SETTORE messi a punto dal GOVERNO PRODI per COMBATTERE L'EVASIONE FISCALE.
Leggetel e ditemi se ho fatto bene. Troverete anche l'indirizzo mail per fare lo stesso! Ho sfidato la Brambilla a dibattere con me sulla sua TV.


----- Original Message -----
From: Michele *****
To: Michela Vittoria Brambilla
Cc: Michele *****
Sent: Thursday, June 14, 2007 4:45 PM
Subject: Evasione fiscale e mortificazione del lavoratore dipendente da parte di Confindustria



Egregia signora Brambilla,
Ho notato che da qualche giorno esiste la TV delle libertà e visto che da tempo volevo contattarla per dirle due parole ho provato a chiamare ma senza successo.

L'argomento del quale vorrei parlarle è l'evasione fisacale:
Abbiamo un buco fiscale di 200 mld di Euro dicui 47 (1/5 del totale) dovuti secondo la CGIA di Mestre dal fatto che in Italia vi sono quasi 3 milioni di lavoratori in Nero (precisamante 2852000).

Trovo quindi mortificante non chè lobbysta la sua posizione e quella di Confindustra contro gli studi di settore.

Sono figlio di un ex metalmeccanico che ha pagato tutte le tasse fino all'ultimo anche perchè in qualità di dipendente difficilmente poteva evaderle.

Trovo quindi disgustoso che voi Imprenditori,Liberi Professionisti,Artigiani,Commercianti e lavoratori autonomi tutti
che avete la possibiià di avadere vi lamentiate della lotta ell'evasione e vi rifiutiate di ricevere dei controlli fiscali legittimi da parte dello Stato.

Siete sempre pronti a chieder sconti sulle tasse che spesso non pagate per disonestà e non per troppo carico (basti pensare che nel Nord Europa dove abbiamo aliquote irpef massime del 50% ed oltre l'evasione è minore e nessuno si lamenta)ripeto non per troppo carico ma per disonestà!

Innanzi a tali pretese però non fate nulla di concreto per aiutare lo Stato e i cittadini meno abbietti.

Ognuno di voi conosce certamente un evasore o qualcuno che impiega lavoratori in Nero o sfrutta manodopera minorile all'estero: denunciatelo!
E' un concorrente sleale e denunciarlo conviene anche a voi invece di proteggerlo come state facendo ed avete sempre fatto.

Voi chiedete Ed ottente senza dare ed aver dato nulla al Paese.per questo ritengo I suoi discorsi e quelli di Montezemolo prime della Amministrative (non daremo un Euro in più di tasse) offensivi e mortificanti verso i pensionati e i lavoratori dipendenti che non arrivano a fine mese e nonostante tutto non evadono il fisco.

Avete preteso di avere tutta la riduzione del cuneo fiscale per voi ma per fortuna IL Governo Prodi ha detto NO!
Ora pretendete di avere tutto per voi Tesoretto,ma per fortuna IL Governo contina a dire NO!

Il vostro comportamento è vergognoso,anche le famiglie povere hanno diritto ad aiuti e riduzioni fiscali.

Voglio dire basta a quegli imprenditiri che vogliono l'Azienda Ferrari al prezzo della Punto e sulle spalle della povera gente
e dico Basta a lei signora Brambilla ed ha quanti come lei fanno discorsi classisti di bassa lega!

Se lei ha coraggio legga questa mail domani in diretta e MI risponda in Tv.
Io sono disposto a dibattere con lei al telefono durante la diretta <numero cell>

Cordiali saluti MIchele *****

Last edited by Malcom1875 : 06-14-2007 at 05:19 PM.


Reply With Quote
 







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:43 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.