![]() |
tardelli:addio juve!
se ne va dopo 2 settimane o poco li' tardelli dalla juve. e che voleva fa? :confused:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSez.../8843girata.asp dice voleva cambiare le cose. quali cose? :rolleyes: |
il cielo sia lodato! :rolleyes:
amici juventini... facciamo sta ca**o di colletta per comprare le azioni della juve e prendere a pedate nel cool sto 4 imbecilli che ci sono adesso |
ma che grave perdita :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma poi che faceva tardelli???? oltre il commentatore alla domenica sportiva :confused: :confused: :confused: |
Quote:
appunto...č per quello che se ne č andato....non gli facevano fare niente... |
Quote:
vorrei essere pagato io per non fare niente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: anzi se avete il tel. di cobollone gigli melo passate....che lo rimpiazzo io tardelli!!! :D :D :D :D |
pietrosanero tu che fai? :confused:
|
finalmente!!!
nn se ne poteva piu...č stato una nostra bandiera da calciatore,ma che torni alla domenica sportiva!! :cool: |
Quote:
mi sembra giusto visto che nn capisce niente di calcio :rolleyes: |
concordo con dex :)
|
datelo a me il telefono del cobollo gigliato... che glielo faccio vedere io :mad:
sapete... sto diventando come un vecchio frequentatore di questo forum, che non amava molto il presidente della sua societā :eek: :D oddio... aiutooooooooooooooooooooooooooo :p |
Quote:
beh, se ti puo' far sentir meglio, anch'io non sopporto il duo della valle; fanno bene, lavorano seriamente, ma sono nel calcio per tutti i motivi sbagliati.tardelli non ci capisce un tubez di calcio. lo vedrei bene come consigliere di moratti. :D :D nel consiglio della giuve vedrei bene zeman. :D :D :cool: |
Quote:
vi hanno reso di nuovo grandi... che volete di +? questi 4 che ci sono alla juve fanno un errore dietro l'altro... sono degli inetti incompetenti... che se ne vadano :mad: |
adesso Tardelli va a riprendersi l'Under, almeno come allenatore fa meglio che come commentatore o dirigente :p
|
Quote:
io gli auguro di reimparare il písano e magari raddrizzare la torre. l'under 21 va data a chi di calcio ci capisce. :p |
A dio piacendo..
..ce lo siamo tolti dalle scatole quest'incompetente e ciarliero pisano! :mad:
Per quanto fosse stato bravissimo in campo, fuori dal rettangolo di gioco č stata una rovina unica (e non mi parlate dell'Europeo Under21 del 2000, perchč con quei ragazzi CAMPIONI DEL MONDO 2006 vincevo anch'io..) Uno che dā le dimissioni e straparla ai giornali č una iattura per una societā quotata in borsa, proprio come Deschamps! :eek: Mi auguro solo che dal prox CdA FINALMENTE venga dichiarato il silenzio stampa per tutti i tesserati: troppi avvoltoi girano intorno al mondo Juve per impedire la rinascita o perlomeno ritardarla. Quanto a Tardelli, che se ne torni ad Appiano: magari perde 1 altro derby 6-0.. :rolleyes: |
| All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM. |