Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   500mila al Roma Gay Pride: l'Italia è laica! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18835-a.html)

sefirothmorpheus 07-02-2007 11:56 AM

Guaido... te l'ho già detto da altra parte...
quo usque tandem abutere etc. etc.

vedi di calmarti o al prossimo sei fuori!

ABNormal 07-02-2007 12:18 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Certo che ne ahai di fantasia per sparare cavolate,ma almeno pensi prima di scrivere? Fai pena.Ho compassione per chi ti frequenta di persona!

giustamente guaido mi fa notare che la sua villania è pari a quella altrui. rivedendo questo messaggio non posso non estendere a te un invito a comportarti in maniera degna.
entrambi siete in "warning", ma sono convinto che entrambi possiate da subito trovare altri modo con cui ribattere gli altrui messaggi.

babor 07-02-2007 02:21 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Malcom ha risposto in quel modo dopo numerosi tuoi post nel quale lo hai provocato ... tu hai risposto al suo post ... ribadisco quanto detto da ABNormal ... cambiate tono ...

Calmiamo gli animi ... portiamoci rispetto reciproco ... e continuiamo la discussione senza offendere nessuno ...

Vi invito a leggere questo post di staff ... ciao alla prossima ...


assolutamente no...ricordo un mex in cui malcom definis ce guaido come razzista, clericale e stupido....chi si deve dare una calmata è lui...insulta la gene, augura la morte ai prelati...cerchiamo un po di parcondicio per favore e distinuguiamo chi provoca con ironia e chi viene a rovinare i forum! grazie mille...

yatta 07-02-2007 02:32 PM

Quote:
Originally Posted by babor
assolutamente no...ricordo un mex in cui malcom definis ce guaido come razzista, clericale e stupido....chi si deve dare una calmata è lui...insulta la gene, augura la morte ai prelati...cerchiamo un po di parcondicio per favore e distinuguiamo chi provoca con ironia e chi viene a rovinare i forum! grazie mille...


Io non do ragione ne a malcom ne a gaudio ne a te ... in precedenza ci sono stati dei comportamenti di guaido nei confronti di malcom ... che non ha risposto ... in cui preferì continuare con il suo discorso senza far conto di quanto gli fu detto ... nessuno rovina i forum ... qui si discute civilmente e laddove non c'è condivisione di un pensiero la risposta dovrebbe essere civile senza passare all'insulto ... inserendo magari nel contesto del discorso dei link, per avvalorare quanto si scrive ...

babor 07-02-2007 02:49 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Io non do ragione ne a malcom ne a gaudio ne a te ... in precedenza ci sono stati dei comportamenti di guaido nei confronti di malcom ... che non ha risposto ... in cui preferì continuare con il suo discorso senza far conto di quanto gli fu detto ... nessuno rovina i forum ... qui si discute civilmente e laddove non c'è condivisione di un pensiero la risposta dovrebbe essere civile senza passare all'insulto ... inserendo magari nel contesto del discorso dei link, per avvalorare quanto si scrive ...


d'accordo...........

Guaido 07-02-2007 03:10 PM

1. Non ho voglia di giocare con Malcom a chi è più pirla.
2. Perchè avevi detto il Manzoni? Non è la prima Catiliaria?

sefirothmorpheus 07-02-2007 03:18 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
1. Non ho voglia di giocare con Malcom a chi è più pirla.
2. Perchè avevi detto il Manzoni? Non è la prima Catiliaria?


vedo che fai il professorino ma non capisci :rolleyes: ... quando si parla di sapere il/di latinorum vengono alla mente i Promessi Sposi */dialogo tra don Abbondio e Renzo... Renzo, dopo che il suo interlocutore spara frasi in latino che lui ovviamente non capisce, chiede: "Che vuol ch'io faccia del suo latinorum?", Capitolo II/*, che a quanto ne so io sono stati scritti da Manzoni... ma si sa che io ho sempre odiato la letteratura italiana... magari mi sbaglio! :rolleyes:

Guaido 07-02-2007 03:42 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
vedo che fai il professorino ma non capisci :rolleyes: ... quando si parla di sapere il/di latinorum vengono alla mente i Promessi Sposi */dialogo tra don Abbondio e Renzo... Renzo, dopo che il suo interlocutore spara frasi in latino che lui ovviamente non capisce, chiede: "Che vuol ch'io faccia del suo latinorum?", Capitolo II/*, che a quanto ne so io sono stati scritti da Manzoni... ma si sa che io ho sempre odiato la letteratura italiana... magari mi sbaglio! :rolleyes:


e mica pensavo che andavi a prenderla così da lontano!

ale24 07-02-2007 03:49 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
vedo che fai il professorino ma non capisci :rolleyes: ... quando si parla di sapere il/di latinorum vengono alla mente i Promessi Sposi */dialogo tra don Abbondio e Renzo... Renzo, dopo che il suo interlocutore spara frasi in latino che lui ovviamente non capisce, chiede: "Che vuol ch'io faccia del suo latinorum?", Capitolo II/*, che a quanto ne so io sono stati scritti da Manzoni... ma si sa che io ho sempre odiato la letteratura italiana... magari mi sbaglio! :rolleyes:


Scusi prof :o ieri non ho potuto studiare perchè c'era la juve :o mi vorrei giustificare :o ... :D :D :D ;)

pietrosanero 07-02-2007 03:50 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
1. Non ho voglia di giocare con Malcom a chi è più pirla.

...anche perchè vinci a mani basse :D :D :D :D ;)

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
vedo che fai il professorino ma non capisci :rolleyes: ... quando si parla di sapere il/di latinorum vengono alla mente i Promessi Sposi */dialogo tra don Abbondio e Renzo... Renzo, dopo che il suo interlocutore spara frasi in latino che lui ovviamente non capisce, chiede: "Che vuol ch'io faccia del suo latinorum?", Capitolo II/*, che a quanto ne so io sono stati scritti da Manzoni... ma si sa che io ho sempre odiato la letteratura italiana... magari mi sbaglio! :rolleyes:


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Quote:
Originally Posted by ale24
Scusi prof :o ieri non ho potuto studiare perchè c'era la juve :o mi vorrei giustificare :o ... :D :D :D ;)

e io che pensavo che non avessi studiato perchè ti era morto il gatto :rolleyes: :rolleyes: :D


All times are GMT +2. The time now is 05:25 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.