|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Guaido... te l'ho già detto da altra parte...
quo usque tandem abutere etc. etc. vedi di calmarti o al prossimo sei fuori!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giustamente guaido mi fa notare che la sua villania è pari a quella altrui. rivedendo questo messaggio non posso non estendere a te un invito a comportarti in maniera degna. entrambi siete in "warning", ma sono convinto che entrambi possiate da subito trovare altri modo con cui ribattere gli altrui messaggi.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
assolutamente no...ricordo un mex in cui malcom definis ce guaido come razzista, clericale e stupido....chi si deve dare una calmata è lui...insulta la gene, augura la morte ai prelati...cerchiamo un po di parcondicio per favore e distinuguiamo chi provoca con ironia e chi viene a rovinare i forum! grazie mille... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non do ragione ne a malcom ne a gaudio ne a te ... in precedenza ci sono stati dei comportamenti di guaido nei confronti di malcom ... che non ha risposto ... in cui preferì continuare con il suo discorso senza far conto di quanto gli fu detto ... nessuno rovina i forum ... qui si discute civilmente e laddove non c'è condivisione di un pensiero la risposta dovrebbe essere civile senza passare all'insulto ... inserendo magari nel contesto del discorso dei link, per avvalorare quanto si scrive ... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
d'accordo........... |
|
|||
|
|||
![]() 1. Non ho voglia di giocare con Malcom a chi è più pirla.
2. Perchè avevi detto il Manzoni? Non è la prima Catiliaria? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedo che fai il professorino ma non capisci ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e mica pensavo che andavi a prenderla così da lontano! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusi prof ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...anche perchè vinci a mani basse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
e io che pensavo che non avessi studiato perchè ti era morto il gatto ![]() ![]() ![]() |