![]() |
Se per questa estate desiderate fare una crocera, potreste aproffittare delle offerte della Costa Classica e della Costa Fortuna, ma dato che il Governo Prodi ha aumentato le tasse, quest'anno in corcera ci potete andare solo ***********...
|
Una bionda partecipa a "Chi vuol esser milionario?". Domanda da 100 euro. Gerry Scotti: "Dimmi: Biancanave e i sette...?".
Le possibili risposte sono: A: Saggi; B: Nani; C: Clowns; D: Mercenari. La Bionda: "E' dura!!!". Gerry: "Se volete potete chiedere l'aiuto del pubblico, il 50/50 o chiamare un amico". Bionda: "Scelgo di chiamare un amico". (Viene composto il numero). Amico: "Pronto?". Bionda: "Ciao, sono io, sto partecipando alla trasmissione Tv "Chi vuol essere milionario" con Gerry Scotti e ti ho chiamato per la domanda da 100 euro. Siccome non so che rispondere vorrei un tuo parere: "Mi conviene prendere il 50/50 o l'aiuto del pubblico?" :D :D |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D Ma la bionda è Valeria Marini? :p |
IL POVERO VERONA E' retro C E S S O
|
Quote:
e che c'entra questo con la discussione ? |
Quote:
ah boh :rolleyes: però poi si incavola con i veronesi quando lo insultano :rolleyes: |
già... hai già fatto uno sfottò di là, non serve anche di qua :rolleyes:
|
Veronese Ti Vedo Un Po' Depresso,stammi A Sentire Prendi Un C...ynar.
|
Quote:
s'è capito... ora basta |
ti sto insultando?
non mi risulta....quindi cerca di darti una calmata! non mi sembra di averti dato tutta questa confidenza.... |
Quote:
questa non mi ha fatto ridere |
campione del mondo...vai a festeggiare in piazza
|
turbo hai superato i limiti. ti meriti un ban
|
Non esageriamo....
Ragazzi ribadiamo sempre il solito discorso... Coolstreaming e' una realta' oggettivamente "grande", cerchiamo insieme di tollerare e scherzare senza superare gli eccessi. La realta' di persone in questo sito proviene da tutto il mondo, il forum e' localizzato in italiano ma presto c'e' ne sara' uno in inglese, e attira alla scrittura molti italiani. In definitiva internet e' uno strumento meraviglioso , si scherza , si ride nel RISPETTO e nella sensibilita' di ognuno di noi... grazie a tutti. |
Che bello che bello!
E' riaperto!!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 02:07 AM. |