Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 06-21-2007, 02:54 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ragazzi calma.

capisco che sono barzellette, ma turbo ti tengo d'occhio da ieri. il gioco è bello quando dura poco. poi diventa pesante. su quasi tutte le tue barzellette si parla di napoletani. ho ricevuto lamentele anche da altra gente.

se la barzelletta deve diventare un insulto non va bene.
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #62  
Old 06-21-2007, 03:01 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by FabIvan
A turbo ... ... ... ... ...

A Magico ... ... ... ... ...


Che pazienza ... nei post successivi ci sono stati dei chiarimenti in merito ... quindi la questione è chiusa ... comprendo il tuo malumore ma ripeto la faccenda è chiusa non si ripeteranno più tali scritti ... tutti amici e amen ... ciao

P. S. : se leggi/leggete di situazioni similari manda/mandate una e-mail verrà valutata ... abbi/abbiate pazienza comunque ... tra connessione (mia) ... server ... tempo a disposizione ed altre problematiche varie ... potrebbe volerci del tempo ... grazie per la disponibilità

P. S. : scusa Petrescu ho letto solo ora ... aggiungo quindi ... attenetevi anche da quanto detto da Petrescu


Reply With Quote
  #63  
Old 06-21-2007, 03:58 PM
turbo911 turbo911 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 219
turbo911 is on a distinguished road
Default

Ma voi ve la prendete sempre?Siate calmi.La calma e' la virtu' dei forti.Alcuni di voi e' molto suscettibile,se ridete molto, campate molto di piu'.Se siete molto agitate vi do' un consiglio:

Come affrontare agitazione e nervosismo


* Rimanere calmi e parlare con gentilezza
* Dare spazio sufficiente, in modo che non si senta costretto
* Dargli qualcosa con cui giocherellare (ad esempio un rosario o un fazzoletto)
* Trovargli qualcosa di utile da fare (ad esempio sbucciare le patate o piegare gli strofinacci da cucina)
* Un bicchiere d'acqua può a volte aiutare a calmarsi
* Non prendersela con se stessi


Reply With Quote
  #64  
Old 06-21-2007, 04:09 PM
turbo911 turbo911 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 219
turbo911 is on a distinguished road
Default

Petrescu se uno e' napoletano non puo raccontare barzellette pugliese,milanese,genovese,torinese,non ti pare? Solo Yatta mi ha dato soddisfazione.Se non sbaglio tu sei di Lecce,quell'altro amico e' palermitano e non mi capite.S'e' possibile,le postero' in inglese cosi' spero che nessuno si prendera' collera.


Reply With Quote
  #65  
Old 06-21-2007, 04:11 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by turbo911@libero.it
Petrescu se uno e' napoletano non puo raccontare barzellette pugliese,milanese,genovese,torinese,non ti pare? Solo Yatta mi ha dato soddisfazione.Se non sbaglio tu sei di Lecce,quell'altro amico e' palermitano e non mi capite.S'e' possibile,le postero' in inglese cosi' spero che nessuno si prendera' collera.

forse non mi sono spiegato bene. a me non da nessun fastidio, ma ad altri probabilmente sì.
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #66  
Old 06-21-2007, 04:14 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

turbo la storia delle barzellette l'hai usata per riaprire un vecchio discorso con magikomilan, è l'ora di chiuderlo qua... quella discussione ho dovuto editarla io.. quindi so bene come ti stai comportando scrivi pure le tue barzellette senza secondi scopi
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #67  
Old 06-21-2007, 04:17 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Basta che trascrivi/trascrivete le barzellette utilizzando il Sig. Rossi ed il Sig. Bianchi ... e così via dicendo ... in tal modo si evitano litigi ed inutili incomprensioni ... questa richiesta l'ho fatta nella pagina precedente ...

Pertanto e mi rivolgo a tutti voi ... utilizzate il Sig. Bianchi - Rossi etc. considerando che ognuno si sente tirato in causa ... e denigrato ... altrimenti chiudo la discussione e prendo seri provvedimenti ...


Reply With Quote
  #68  
Old 06-21-2007, 04:17 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

turbo...smettila di fare la vittima e non provocare gli utenti del forum...qui si postano barzellette evitiamo discussioni inutili...

difatti ne metto una

Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. Il farmacista le risponde prontamente:
- Certo che ne abbiamo! Ne vuole una scatola?
- No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli?

ciao


Reply With Quote
  #69  
Old 06-21-2007, 04:19 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. Il farmacista le risponde prontamente:
- Certo che ne abbiamo! Ne vuole una scatola?
- No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli?

ciao

bellissima questa
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #70  
Old 06-21-2007, 04:22 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. Il farmacista le risponde prontamente:
- Certo che ne abbiamo! Ne vuole una scatola?
- No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli? ciao


Bellissima è dire poco ... è straordinariaaaaa me la rivendo subito


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:56 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.