|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci pensavo ieri sera....se non si sbrigano non possono fare niente! casualmente......dove c'è inter c'è prescrizione ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
O anche dove c'è Silvio c'è prescrizione... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no! và che il milan si poteva iscrivere anche senza le plusvalenze fittizie, invece l'inter no(mi pare, mo' controllo meglio)!!! ecco perchè la posizione dell'inter è più grave in ambito sportivo, mentre per la giustizia ordinaria mi sa che rischiano uguale... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sportivamente parlavo io ![]() su silvio....pensa che quando è nato....era gia prescitto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ma perchè dovrebbe esserci la prescrizione?? non devono mica passare 10 anni?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nel calcio credo sia 2-3 anni! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
silvio prevedeva... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Rosella è vicina a Moratti...Rosella Sensi, amministratrice delegata della Roma, ha espresso solidarieta' a Massimo Moratti, coinvolto nella bufera sulle plusvalenze gonfiate: "Sono vicina a Moratti perche' stare sulle prime pagine dei giornali non per i successi non e' simpatico'' ha detto. Sulla vicenda, pero', nessun giudizio: "Non metto bocca perche' in passato qualcuno ha parlato anche di noi, preferisco essere un po' piu' signora" ha concluso.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh non poteva inviargli un semplice fax ...? Doveva comunicarlo in pubblico ...? Bastava che dicesse ... ho già espresso la mia opinione in sede privata ... con questo ritengo chiuso l'argomento ... ecco forse io sono diversa da lei ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Capello: "Ma non era lo scudetto degli onesti?"
MADRID (Spa), 21 giugno 2007 - Con il petto gonfio di orgoglio, dopo una stagione di roventi assalti della cirtica spagnola, Fabio Capello ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Le vittime? Due: l'Inter e Arrigo Sacchi. CORROSIVO - La frecciata all'Inter è un mix di ironia e accuse, a proposito delle presunte irregolarità sui bilanci della società nerazzurra, ma anche del Milan. "Sarebbe troppo bello se adesso lo scudetto 2005/06 lo dessero alla Roma - afferma beffardo il tecnico del Real riferendosi all'inchiesta milanese del pm Nocerino -. In Spagna mi arrivavano commenti circa lo 'scudetto dell'onestà', della correttezza...". I *****TTI DI SACCHI- Poi è toccato a Sacchi, che nei giorni scorsi aveva definito la Liga un campionato mediocre e sottolineato che quasi sempre nella mediocrità vince Capello. "È un complimento, soprattutto da uno che in Spagna ha picchiato il muso due volte. È andato all'Atletico Madrid e l'hanno rispedito a casa, ha fatto il dirigente col Real e l'hanno rispedito a casa. Uno che due volte prende *****tti così evidentemente non si è ancora risvegliato". http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...1/Capello.shtml
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |