Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cool Raduno!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18936-a.html)

sefirothmorpheus 06-24-2007 09:25 PM

per me va bene
1) qualsiasi data
2) qualsiasi posto
3) basta che ci so femmine per favore :o ... qua sto vedendo solo maschi! :mad:

ah... mangiare a volontà... bere a fiumi */tanto io so astemio... l'importante è che c'è un litro d'acqua per me :D /*

e se dopo la magnata ce scappa pure altro */con ragazze ovvio :rolleyes: :D meglio specificare con tutti sti allupati del forum :p /* sarebbe perfetto! :D

alma 06-24-2007 09:46 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
devi vedere se corso ti fa entrare!!! :D :D

E aspettiamo la sua risposta.
corsooo ping ping ping :D

zibibbo 06-25-2007 01:14 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
organizziamo un pulmino che parte da zibibbo e arriva fino a zlata a brescia :rolleyes: :D :D

sarebbe bellissimo, mi propongo come autista ma senza test :rolleyes: :p vabbè.. veidamo come si mettono le cose per il periodo che sceglierete :D

dex86 06-25-2007 01:22 PM

Quote:
Originally Posted by alma
E aspettiamo la sua risposta.
corsooo ping ping ping :D

altrimenti andiamo tutti a riooo :D :D :p un bel falò sulla spiaggia :D

sefirothmorpheus 06-25-2007 01:25 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
altrimenti andiamo tutti a riooo :D :D :p un bel falò sulla spiaggia :D

se io vado a rio */anzi corso... aspettami perchè mi sa che a fine agosto sono lì :p /* non me ne torno +! :D ciao ciao cool! :p

jfive 07-02-2007 11:20 PM

Scusate ma seguo poco il forum in questo periodo... m sto coolraduno si fa??? :D :D :D

c'è bisogno di date ragazzi... date non prugnette!!!

sefirothmorpheus 07-02-2007 11:24 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
Scusate ma seguo poco il forum in questo periodo... m sto coolraduno si fa??? :D :D :D

c'è bisogno di date ragazzi... date non prugnette!!!

ripeto... per me qualsiasi data va bene... l'importante è che ci siamo donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :p

romans 07-02-2007 11:54 PM

Dal momento che i "vecchi" :rolleyes: non si fanno avanti io propongo sabato 15 settembre (o anche domenica 16) perchè ad Agosto molti sono in vacanza e per luglio non si fa a tempo.

Per il luogo si avrebbe tutto il tempo per discuterlo, anche se a me una delle 7/8 case che corso ha sparse per la toscana starebbero bene. :D

jfive 07-03-2007 12:05 PM

Bella Romans... ufficiale il 15 Settembre... il cool-day!!!

siamo già in 2 quindi rimane ufficiale... dopo il V day... il Vaffan-Cool Day

Apriamo un post apposito?!?

La toscana mi sembra un buon compromesso per nord e sud... se Corso ci dice un paese al massimo prenotiamo un bel ristorantino e ci si organizza per chi dorme la...

Staff?!?

ale24 07-03-2007 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
La toscana mi sembra un buon compromesso per nord e sud... se Corso ci dice un paese al massimo prenotiamo un bel ristorantino e ci si organizza per chi dorme la...

Staff?!?

Il paese te lo dico io, Viareggio, così vi porto tutti da Marcello e in quanto a ristoranti ce ne sono quanti ne volete... :rolleyes:

All times are GMT +2. The time now is 02:08 PM.