|
|||
|
|||
![]() Ze Roberto al Bayern è ufficiale
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un altro colpo del super Bayern.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'anno prossimo il bayern vince la uefa
e il torino si qualifica,sempre in uefa. |
|
|||
|
|||
![]() Josep Guardiola nuovo allenatore del Barcelona B.
Si è detto molto felice dell'incarico e lieto di tornare dove è stato lanciato sul campo internazionale fonte:fcbarcelona.cat |
|
|||
|
|||
![]() La vicenda Suazo-Milan sembra giunta ad una risoluzione. Il procuratore del giocatore Giovanni Branchini uscito dalla sede del Milan in via Turati ha dichiarato: 'Con il Milan è tutto sistemato'.
fonte: qsvs.it |
|
|||
|
|||
![]() Colpo Napoli: preso Rolando Bianchi, in arrivo Hamsik
08:44 del 21 giugno Il Napoli ha trovato l'accordo con la Reggina per l'acquisto di Rolando Bianchi (10 milioni di euro). Manca solo il sì dell'attaccante. In arrivo anche il centrocampista slovacco del Brescia, Marek Hamsik, che potrebbe essere seguito dal compagno di squadra Stankevicius. Si parla anche di Semioli e Chevanton. (Corriere dello Sport) bel colpo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz il napoli fa sul serio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Oggi però Foti ha detto che l'offerta piu' alta per Bianchi era quella del Palermo...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di certo han voglia di restare in A il più possibile. ![]() PS COR-VINO sveglia che senno qui ci mettan sotto ![]() Accostato alla Fiorentina il nome dell'argentino Riquelme...smettetela di prenderi in giro!!! ![]() Last edited by epho : 06-22-2007 at 01:41 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Sempre io non ditemi che scoccio ... ma vi seguo assiduamente e per me siete fantastici ... nulla a che vedere con quanto c'è in circolazione ... allora ritornando a noi ... esiste un link nel quale posso vedere i vari acquisti con relative cessioni/prestiti relativo ad ogni squadra?
Mi sa che chiedo troppo ... ora la sparo grossa ... se non c'è perchè non vi aiutate a vicenda e ne create uno voi? ... Attendo fiduciosa una vostra risposta anche se negativa ... ciao |