|
|
|||
|
|||
|
Scusate ma questo grandissimo colpo di mercato chi ve l'ha detto con larghissimo anticipo, si parlano di mesi e mesi fà?!?!?
No così per dire... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Dimenticavo...
Ora partirà l'assalto a Lampard e rientra tutto nel programma ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Se devi sognare è meglio sognare l'altro no? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
NO!!!! Io voglio Samuel Eto'o....noi il nostro Dinho ce l'abbiamo già ed è molto meglio...... KAAAAAAAAAAAAAKAAAAAAAAAAAAA (l'ho detto alla Caressa... ) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Giocano in due posizioni completamente diverse... |
|
|
|||
|
|||
|
Ma scusa è meglio un trio brasiliano o una coppia brasiliana e un camerunense?
Non so tu ma io ho dei bellissimi ricordi con il trio ![]() Era olandese va bene, ma se ballassimo tutti la samba ora??? Se vuoi te la insegno ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Si..la samba mi piacerebbe ballarla però secondo me eto'o è fenomenale,perfetto...boh io la penso così, ovvio che se arrivasse Dinho non gli sputerei in faccia, anzi... Comunque io prima non mi riferivo al ruolo ma secondo me il nostro Kakazinho (sta volta detto alla Pellegatti ) è più forte e completo di Ronaldinho...io la penso così ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E Deco va via...magari all'Inter... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
...senza l'ufficialità.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Clamoroso colpo di scena nella trattativa che porterà Suazo a Milano. Dopo il colloquio di questa mattina tra il manager del giocatore e l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani arriva l'inversione di rotta: l'Inter ha presentato al Cagliari un'offerta superiore a quella del Milan, offerta che Cellino sembra intenzionato ad accettare. La firma potrebbe arrivare già nelle prossime ore anche se il giocatore sarà a Milano solo nella giornata di lunedì.
fonte: qsvs.it |