|
|||
|
|||
![]() Scusate ma questo grandissimo colpo di mercato chi ve l'ha detto con larghissimo anticipo, si parlano di mesi e mesi fà?!?!?
No così per dire... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dimenticavo...
Ora partirà l'assalto a Lampard e rientra tutto nel programma ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se devi sognare è meglio sognare l'altro no? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
NO!!!! Io voglio Samuel Eto'o....noi il nostro Dinho ce l'abbiamo già ed è molto meglio...... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Giocano in due posizioni completamente diverse... |
|
|||
|
|||
![]() Ma scusa è meglio un trio brasiliano o una coppia brasiliana e un camerunense?
Non so tu ma io ho dei bellissimi ricordi con il trio ![]() ![]() ![]() Era olandese va bene, ma se ballassimo tutti la samba ora??? Se vuoi te la insegno ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si..la samba mi piacerebbe ballarla però secondo me eto'o è fenomenale,perfetto...boh io la penso così, ovvio che se arrivasse Dinho non gli sputerei in faccia, anzi... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E Deco va via...magari all'Inter... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...senza l'ufficialità.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Clamoroso colpo di scena nella trattativa che porterà Suazo a Milano. Dopo il colloquio di questa mattina tra il manager del giocatore e l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani arriva l'inversione di rotta: l'Inter ha presentato al Cagliari un'offerta superiore a quella del Milan, offerta che Cellino sembra intenzionato ad accettare. La firma potrebbe arrivare già nelle prossime ore anche se il giocatore sarà a Milano solo nella giornata di lunedì.
fonte: qsvs.it |