|
|||
|
|||
![]() Il Napoli ha rilevato dal Danubio il centrocampista uruguagio Gargano per 3,5 milioni di euro.
Il Lione dopo la cessione di Abidal ha chiesto all'Inter Fabio Grosso.La risposta dei neroazzuri è stata una richiesta per il cartellino di 8 milioni . Il Parma dopo aver ufficializzato Reginaldo è tornato alla carica per Rossi e Di Michele.7,5 milioni per il primo,ma Fergusson ha detto no,3,9 per il secondo. Vicino a un doppio colpo il Genoa.Sembra infatti che Preziosi voglia assicurarsi sia Blasi della Juve che Fiore,tornato al Valencia dopo l'esperienza con il Livorno. |
|
|||
|
|||
![]() Pavone al BetisMariano Pavone, attaccante argentino dell'Estudiantes inseguito anche da alcune squadre italiane, passa al Betis Siviglia con un contratto quinquennale.
|
|
|||
|
|||
![]() Forlan all'Atletico MadridL'Atletico Madrid ha raggiunto l'accordo con il Villarreal per il trasferimento di Diego Forlan sulla base di 21 milioni di euro. L'attaccante, attualmente con l'Uruguay in Venezuela per disputare la Coppa America, firmerà un contratto di quattro anni con i biancorossi.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grande attaccante, farà molto bene lì, per lui che vuole le coccole ![]() Fernando Torres partirà sicuramente... L'anno prossimo grande attacco e ottima squadra, se non vanno in champions o almeno in uefa il mexican guy Aguirre mi deluderà... ma non credo! ![]() Manca un difensore e siamo a posto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se fernando torres parte secondo me il milan potrebbe anche buttarcisi nel caso in cui dal barça non parte nessuno...anche perchè mi suona strano sto abbiati all'atletico con prestito oneroso, dato che, se non sbaglio, c'era un contenzioso tra atletico e milan per precedenti operazioni, e magari stanno cercando di risolvere così la questione: abbiati all'atletico e torres al milan per 25/30 milioni... |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi io purtroppo nn posso dare le mie solite indiscrezioni perkè devo rispettare lo sciopero...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tornerò a disposizione dalle 9:00 di domani..!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non so, secondo me il nostro primo obiettivo è un altro. Se per caso non dovessimo prenderlo allora guarderemo altrove, ma per ora gli sforzi rimangono per il mostro... E poi Fernando lo vedo molto vicino al Liverpool, anche se a me personalmente piace moltissimo e al Milan ce lo vedrei benissimo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Lunedi' sarà il giorno di Chivu all'InterI giochi sono fatti. Barcellona e Real Madrid battute. Lunedì o al massimo martedì Cristian Chivu sarà un giocatore dell'Inter. Il rumeno e i fratelli Becali saranno accontentati. Più soldi per tutti, anche per la Roma. Circa 14 milioni più la comproprietà di Obinna, giocatore che piace a Luciano Spalletti.
Dopo il week-end dunque Massimo Moratti e Rosella Sensi s'incontreranno per chiudere questa lunga telenovela. Chivu firmerà un quadriennale da circa 4 milioni e mezzo a stagione, offerta irrinunciabile per il giocatore e inavvicinabile dal Barcellona, che non considera il difensore romanista, parole di Beguiristain, un top-Player. Mentre il Real Madrid, ultimo arrivato nella trattativa su esplicita richiesta del neo tecnico Schuster, preferisce non guastare la festa. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il problema e' che il mostro difficilmente partira' ... |
|
|||
|
|||
![]() Una chiacchierata come tante, un fulmine nel sereno cielo rossonero. Kakà avrebbe chiesto in maniera informale al presidente del Milan Silvio Berlusconi di prendere in considerazione eventuali offerte provenienti dalla Spagna, sponda - ovviamente - Real Madrid. A riportarlo è il quotidiano iberico AS, che ipotizza addirittura i toni della discussione tra il fuoriclasse brasiliano e l'ex premier: "Presidente, con il Milan ho vinto tutto e ho dato tanto negli anni che ho vestito questa maglia. Ora però mi chiama il Real Madrid e mi rende felice questa prospettiva. Decida lei, la prego. Le chiedo però almeno di ascoltare eventuali offerte...". Sempre il quotidiano rilancia l'idea secondo la quale Antonio Cassano ed Emerson (valutati 20 milioni complessivamente) possano rientrare nell'affare come contropartite tecniche, per abbassare sensibilmente quella che potrebbe essere una ragionevole richiesta del Milan: 80 milioni di euro.
http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=65162 hanno intercettato pure Berlusconi questi qua' ... ![]() ![]() |