Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-30-2007, 01:56 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Il Napoli ha rilevato dal Danubio il centrocampista uruguagio Gargano per 3,5 milioni di euro.
Il Lione dopo la cessione di Abidal ha chiesto all'Inter Fabio Grosso.La risposta dei neroazzuri è stata una richiesta per il cartellino di 8 milioni .
Il Parma dopo aver ufficializzato Reginaldo è tornato alla carica per Rossi e Di Michele.7,5 milioni per il primo,ma Fergusson ha detto no,3,9 per il secondo.
Vicino a un doppio colpo il Genoa.Sembra infatti che Preziosi voglia assicurarsi sia Blasi della Juve che Fiore,tornato al Valencia dopo l'esperienza con il Livorno.

Reply With Quote
Old 06-30-2007, 02:13 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Pavone al Betis

Mariano Pavone, attaccante argentino dell'Estudiantes inseguito anche da alcune squadre italiane, passa al Betis Siviglia con un contratto quinquennale.

Reply With Quote
Old 06-30-2007, 07:39 PM
Senior Member

Forlan all'Atletico Madrid

L'Atletico Madrid ha raggiunto l'accordo con il Villarreal per il trasferimento di Diego Forlan sulla base di 21 milioni di euro. L'attaccante, attualmente con l'Uruguay in Venezuela per disputare la Coppa America, firmerà un contratto di quattro anni con i biancorossi.

Reply With Quote
Old 06-30-2007, 07:50 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
L'Atletico Madrid ha raggiunto l'accordo con il Villarreal per il trasferimento di Diego Forlan sulla base di 21 milioni di euro. L'attaccante, attualmente con l'Uruguay in Venezuela per disputare la Coppa America, firmerà un contratto di quattro anni con i biancorossi.

Grande attaccante, farà molto bene lì, per lui che vuole le coccole i colchoneros sono perfetti!!!

Fernando Torres partirà sicuramente...

L'anno prossimo grande attacco e ottima squadra, se non vanno in champions o almeno in uefa il mexican guy Aguirre mi deluderà... ma non credo!

Manca un difensore e siamo a posto

Reply With Quote
Old 06-30-2007, 08:02 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Grande attaccante, farà molto bene lì, per lui che vuole le coccole i colchoneros sono perfetti!!!

Fernando Torres partirà sicuramente...

L'anno prossimo grande attacco e ottima squadra, se non vanno in champions o almeno in uefa il mexican guy Aguirre mi deluderà... ma non credo!

Manca un difensore e siamo a posto

se fernando torres parte secondo me il milan potrebbe anche buttarcisi nel caso in cui dal barça non parte nessuno...anche perchè mi suona strano sto abbiati all'atletico con prestito oneroso, dato che, se non sbaglio, c'era un contenzioso tra atletico e milan per precedenti operazioni, e magari stanno cercando di risolvere così la questione: abbiati all'atletico e torres al milan per 25/30 milioni...

Reply With Quote
Old 06-30-2007, 08:28 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Ragazzi io purtroppo nn posso dare le mie solite indiscrezioni perkè devo rispettare lo sciopero...
Tornerò a disposizione dalle 9:00 di domani..!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 06-30-2007, 09:32 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
se fernando torres parte secondo me il milan potrebbe anche buttarcisi nel caso in cui dal barça non parte nessuno...anche perchè mi suona strano sto abbiati all'atletico con prestito oneroso, dato che, se non sbaglio, c'era un contenzioso tra atletico e milan per precedenti operazioni, e magari stanno cercando di risolvere così la questione: abbiati all'atletico e torres al milan per 25/30 milioni...

Non so, secondo me il nostro primo obiettivo è un altro.
Se per caso non dovessimo prenderlo allora guarderemo altrove, ma per ora gli sforzi rimangono per il mostro...

E poi Fernando lo vedo molto vicino al Liverpool, anche se a me personalmente piace moltissimo e al Milan ce lo vedrei benissimo!

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 12:20 AM
Senior Member

Lunedi' sarà il giorno di Chivu all'Inter

I giochi sono fatti. Barcellona e Real Madrid battute. Lunedì o al massimo martedì Cristian Chivu sarà un giocatore dell'Inter. Il rumeno e i fratelli Becali saranno accontentati. Più soldi per tutti, anche per la Roma. Circa 14 milioni più la comproprietà di Obinna, giocatore che piace a Luciano Spalletti.

Dopo il week-end dunque Massimo Moratti e Rosella Sensi s'incontreranno per chiudere questa lunga telenovela. Chivu firmerà un quadriennale da circa 4 milioni e mezzo a stagione, offerta irrinunciabile per il giocatore e inavvicinabile dal Barcellona, che non considera il difensore romanista, parole di Beguiristain, un top-Player. Mentre il Real Madrid, ultimo arrivato nella trattativa su esplicita richiesta del neo tecnico Schuster, preferisce non guastare la festa.

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 10:07 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non so, secondo me il nostro primo obiettivo è un altro.
Se per caso non dovessimo prenderlo allora guarderemo altrove, ma per ora gli sforzi rimangono per il mostro...

il problema e' che il mostro difficilmente partira' ...

Reply With Quote
Old 07-01-2007, 11:17 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Una chiacchierata come tante, un fulmine nel sereno cielo rossonero. Kakà avrebbe chiesto in maniera informale al presidente del Milan Silvio Berlusconi di prendere in considerazione eventuali offerte provenienti dalla Spagna, sponda - ovviamente - Real Madrid. A riportarlo è il quotidiano iberico AS, che ipotizza addirittura i toni della discussione tra il fuoriclasse brasiliano e l'ex premier: "Presidente, con il Milan ho vinto tutto e ho dato tanto negli anni che ho vestito questa maglia. Ora però mi chiama il Real Madrid e mi rende felice questa prospettiva. Decida lei, la prego. Le chiedo però almeno di ascoltare eventuali offerte...". Sempre il quotidiano rilancia l'idea secondo la quale Antonio Cassano ed Emerson (valutati 20 milioni complessivamente) possano rientrare nell'affare come contropartite tecniche, per abbassare sensibilmente quella che potrebbe essere una ragionevole richiesta del Milan: 80 milioni di euro.

http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=65162

hanno intercettato pure Berlusconi questi qua' ...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:37 AM.