Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-19-2007, 03:43 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Fidati,possono...

per 2 anni di fila?non credo
e poi quest'anno,con tutto il rispetto,non ci sarà l'ascoli o il messina....di squadre materasso ne vedo proprio poche....cagliari e siena solamente,in parte anche la reggina!
in piu la magg parte delle squadre che lottavano per la retrocessione l'anno scosro o erano a metà classifica si sono rinforzate pesantemente!

Reply With Quote
Old 07-19-2007, 03:47 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e poi quest'anno,con tutto il rispetto,non ci sarà l'ascoli o il messina....di squadre materasso ne vedo proprio poche....cagliari e siena solamente,in parte anche la reggina!
in piu la magg parte delle squadre che lottavano per la retrocessione l'anno scosro o erano a metà classifica si sono rinforzate pesantemente!

Poi vedi la squadra materasso quando viene al barbera e vi cala tre pappine...
Cmq io cm squadra materasso vedo molto il livorno.Senza lucarelli è niente!!!!Gli teneva una squadra!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 07-19-2007, 03:49 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:

La Fiorentina è da quando c'è Prandelli che arriva quarta...certo l'assenza di Toni si farà sentire ma io confido in Pazzini...

Reply With Quote
Old 07-19-2007, 03:52 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Poi vedi la squadra materasso quando viene al barbera e vi cala tre pappine...
Cmq io cm squadra materasso vedo molto il livorno.Senza lucarelli è niente!!!!Gli teneva una squadra!!!!!!!!

beh si quello è vero...è un po la stessa cosa della fiorentina senza toni!
vedi che toni era il 70% del potenziale della fiorentina....secondo me hanno perso tantissimo e pazzini ancora non pare all'altezza di tenere l'attacco da solo,figuriamoci vieri poi!

la reggina ha fatto un buon acquisto,barreto del nec,è proprio forte
però ha perso la pedina fondamentale....mazzarri!
ficcadenti non mi pare sto grande allenatore,spero di ricredermi

Reply With Quote
Old 07-19-2007, 06:37 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
ficcadenti non mi pare sto grande allenatore,spero di ricredermi

da veronese ti dico che hai ragione ...poi non si sa mai, magari l'aria della A lo fare stare meglio

Reply With Quote
Old 07-19-2007, 06:44 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Trattativa che sembrava non finire più, invece stanotte la svolta. Chievo e Fiorentina hanno trovato l'accordo per la cessione dell'esterno Franco Semioli ed adesso è arrivata l'ufficialità. In una nota diffusa dalla stessa società si legge che la il club gigliato ha "acquisito dal Chievo Verona a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Franco Semioli (Classe 1980) con contratto quadriennale". Nella mattina di domani verrà presentato alla stampa presso la sala stampa del ritiro estivo di Castelrotto, dove attualmente la squadra è in ritiro. Il tecnico Prandelli si è detto soddisfatto dell'acquisto: "Semioli? E' un giocatore che volevamo, uno di quelli che abbiamo inseguito per due stagioni. ha qualità, quantità e l'esperienza giusta. Fondamentale è stata la volontà del giocatore di venire a Firenze: credere nel nostro progetto per me è molto importante. Ha grande voglia di fare bene e di dimostrare quello che vale".

Se entrando al Consiglio Federale l'ad rossonero Adriano Galiani si era limitato a dire: "Nessuna novità, e comunque quello che faccio la notte non lo racconto la mattina", all'uscita dallo stesso si è intrattenuto maggiormente con i giornalisti puntualizzando meglio il discorso legato al camerunense e al fantasista brasiliano: "Eto'o e Ronaldinho non sono in vendita, restano a Barcellona. Il Milan è una squadra forte così com'è. Per me Kakà è un attaccante. E' capocannoniere della Champions League -ha continuato Galliani-. Non vedo come non si possa considerare un attaccante. Abbiamo Ronaldo, Inzaghi, Gilardino e abbiamo Kakà" (chissà cosa starà tramando ). Dunque il Milan non metterà a segno nessun colpo di mercato? "Qualche volta si può anche non mantenere la parola". Il dirigente smentisce anche la mega offerta fatta al Barça per il bomber africano: "Non abbiamo fatto un'offerta di 50 milioni per Eto'o. Lui e Ronaldinho non sono in vendita. Drogba? Non credo. Per quanto riguarda Kakà, il brasiliano resta al Milan al 200%".

Claudio Anellucci, uno dei procuratori dell'attaccante uruguaiano Edison Cavani, smentisce contatti col Milan intervenendo ad una trasmissione su 'Stadionews24': "Non cè assolutamente nulla, sono solo voci messe in giro ad arte, confermo che Cavani è felicissimo di essere un giocatore del Palermo e anche noi siamo altrettanto felici. Ho incontrato Ernesto Bronzetti e abbiamo parlato di tutto tranne che di Cavani, ribadisco che non cè assolutamente nulla e che noi non abbbiamo ricevuto alcuna offerta dal Milan".

Secondo la 'Gazzetta dello Sport' il Parma può cominciare a sognare il ritorno di Giuseppe Rossi. Alex Ferguson, in vista dell'imminente arrivo di Carlos Tevez all'Old Trafford, ha ammesso che sia l'attaccante dell'Under 21 di Casiraghi che Alan Smith potrebbero fare le valigie. "Abbiamo delle offerte per Rossi che ci mettono in una certa situazione - ha spiegato - mentre il dilemma su Alan riguarda il suo futuro a lungo termine e la possibilità di giocare con regolarità. Io devo guardare al Manchester United e a come possiamo migliorare. E quando arriva uno come Tevez diventa difficile per gente come Alan e Giuseppe. La cosa più importante, comunque, - ha chiuso Sir Alex - è che sono nostri giocatori e che possiamo prendere delle decisioni quando lo riterremo opportuno".

Lo Spezia ha ingaggiato il giocatore nigeriano Abdulahi Isahi Eliakwu dalla Triestina. Attaccante, 22 anni il prossimo ottobre, giunge alla Spezia in prestito per rinforzare il reparto avanzato. "Era uno dei nostri obiettivi - ha commentato il direttore sportivo Fausto Pari - si tratta di un ottimo elemento, siamo felici di averlo con noi". La situazione di mercato rimane comunque in evoluzione, sopratutto sul fronte partenze su cui intervenire per sfoltire la rosa. Sabato la squadra disputerà una gara amichevole contro una rappresentativa locale.

Reply With Quote
Old 07-20-2007, 02:30 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Moratti torna su Chivu

La diplomazia ha fatto il proprio dovere, i rapporti si stanno normalizzando, l’offerta dell’Inter è pronta, va "solo" messa sul tavolo della Roma. Rosella Sensi aspetta fiduciosa, Moratti, che ieri ha detto "nessuna novità", in realtà ci sta pensando da due giorni: se mettere la parola fine a questo tormentone o prendere altro tempo.
L’OFFERTA - Una virata, più che una svolta. Le ultime 48 ore decisive. L’offerta dell’Inter è salita a 14 milioni cash, praticamente la stessa pre-Real Madrid. Stavolta, però, senza giocatori, tantomeno Julio Cruz. Potrebbero inserire un paio di amichevoli, questo sì, per limare ulteriormente la distanza. La Roma continua a chiedere 18 milioni, li ha ufficialmente dichiarati "intrattabili", ma potrebbe, dovrebbe vacillare: 14 milioni sono tanta roba, meno di quanto offriva Calderon, ma una bella cifra rispetto allo 0 che garantirebbe la cessione di Chivu nel 2008. Perché al momento l’unica cosa certa di questa storia è che il difensore romeno non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto con la Roma.

Reply With Quote
Old 07-20-2007, 02:52 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Mi confermate che l'inter vuole acquistare mancini della roma?

Reply With Quote
Old 07-20-2007, 03:04 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by yatta
Mi confermate che l'inter vuole acquistare mancini della roma?

Io sinceramente sapevo che a Mancini era interessato il Liverpool...però con l'altro Mancini non si sa mai....

Reply With Quote
Old 07-20-2007, 04:00 PM
Senior Member

Christian Vieri e' a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina. La societa' viola ha comunicato l'acquisto dell'attaccante 34enne sulla base di un contratto di un anno. Il giocatore raggiungera' i suoi nuovi compagni di squadra in tarda serata a Castelrotto e verra' presentato domani alle 10.30.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:16 AM.