|
|||
|
|||
![]() Quote:
più che l'Inter adesso è il Milan che ha sondato il terreno per un possibile affare... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e a Firenze è scoppiata la Vieri-mania: quale velina/letterina porterà in riva all'Arno il Bobone nazionale?? ![]() ![]() scherzi a parte i tifosi non sono molto contenti: dopo l'addio di Toni, la società dei Della Valle cercava un grande attaccante o puntare su qualche giocatore di esperienza. E così si è scelto Cristian Vieri, ma non pare che la cosa sia stata assai gradita da molti tifosi viola, che già si lamentano sul web con la consueta ironia. Alla domanda se l'acquisto di un attaccante come Vieri (peraltro nativoo della vicinissima Prato, feudo juventino e rivale di Firenze) convince o meno il popolo viola, soltanto un 35% si dice soddisfatto della scelta. Il restante 65% si divide tra incerti e scontenti. I capi della tifoseria organizzata, per quanto non entusiasti, mantengono toni bassi. "Vieri e' stato un grandissimo giocatore - spiega il presidente del Collettivo Autonomo Viola, club più rappresentativo della curva Fiesole - adesso però deve dimostrare il suo vero valore. La societa' ha puntato su Pazzini come erede di Luca Toni e, in questa ottica, sicuramente Vieri può aiutarlo a crescere. Ho fiducia nella dirigenza e credo che, sul mercato, qualcosa si possa muovere". Dello stesso avviso anche il presidente dell'Associazione tifosi fiorentini: "C'è massima fiducia nell'operato della società e dunque non resta che aspettare, quanto a Vieri non credo che possa essere considerato il giocatore in grado di fare la differenza. Mi auguro che ci sia tempo per qualche altro colpo". |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No Yatta, ha detto che se anche non riuscisse il colpo il Milan va bene uguale... ![]() ![]() Mancini al Milan?? Mmmmmm...si l'ho sentita ma se prendessimo lui dovremmo cambiare la tattica che ormai è stracollaudata da anni...non credo che arrivi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se dai credito alle parole di Galliani...oggi dici una cosa, domani smentisci ![]() se Galliani dice che il mercato è chiuso lo fa solo per rendere ancora più gustoso il mercato rossonero, io non gli credo, è la solita uscita prima di sparare il colpo grosso (almeno spero), della serie le ultime parole famose |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah, per quest'anno non sarei cosi sicuro..i colpi grossi sono al momento incedibili...se non te li vendono mica puoi andare con un carro armato a prenderli ![]() aspettiamo...tanto ci stiamo abituando ad aspettare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il 29enne difensore portoghese dello Stoccarda, Fernando Meira, corteggiato dalla Juventus, ha dichiarato allo Stuttgarter Zeitung: "Non ho mai avuto l'intenzione di lasciare lo Stoccarda. Sono felice di sapere che la società non intende cedermi e sono felice di restare qui".
Frank Rijkaard ha risposto a chi considera impossibile giocare con quattro attaccanti (Ronaldinho, Eto'o, Messi e Henry ndr). "E' matematicamente possibile", ha dichiarato il tecnico del Barcellona. "Bisogna verificarlo nelle amichevoli e in allenamemto. L'importante è essere contenti perchè abbiamo un buon gruppo". Dopo aver ufficializzato l'ingaggio del 34enne portiere polacco Dudek dal Liverpool (contratto biennale), il Real Madrid ha rescisso il contratto al difensore spagnolo Ivan Helguera, che ha poi firmato un triennale per il Valencia. L'Hellas Verona, retrocesso in Serie C1, ha assunto Franco Colomba come allenatore della prima squadra. Bwin ha pubblicato le quote per il prossimo campionato di Serie B. Bologna e Chievo sono le favorite per il ritorno in Serie A. Molto distaccate Messina, Mantova e Brescia, vediamo le quote: Serie B 2007/2008, vincitore: Bologna 5.00 Un altro non della lista 5.25 Chievo 5.50 Messina 8.00 Mantova 8.00 Brescia 8.00 Lecce 9.00 Piacenza 9.00 Ascoli 9.00 Rimini 15.00 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Galliani è come il vecchio Don Luciano,una cosa dice,l'altra fa... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai voglia ad arrivare al livello di Moggi!! e poi Galliani non è bravo a mentire, lo si capisce subito, non riesce a non ridere quando le dice ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Alessio Tacchinardi, centrocampista, ha rescisso il proprio contratto che lo legava alla Juventus. A darne annuncio la stessa societa' bianconera sul sito internet. "Ad Alessio - si legge nel comunicato - un grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera e un grazie per il suo apporto nei successi della squadra". Il giocatore, classe 1975, lascia la Juventus dopo 11 stagioni e 404 presenze. Coi bianconeri Tacchinardi ha vinto 5 scudetti, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa Europea, una Coppa Italia e 4 Supercoppe Italiane. Nell'ultimo anno e mezzo Tacchinardi aveva vestito la maglia del Villarreal nel campionato spagnolo.
|