|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, io intendevo del Valencia.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cioe' battere il milan sia all'andata che al ritorno? Ok, ti prometto che non la perderemo, va bene?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda basta che vinciamo la Champions,gli possiamo lasciare pure i derby...tanto lo scudo se non lo vinciamo noi,lo vincono o la Roma o la Juve... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vedremo Stefano.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: E fattela una risata ogni tanto ![]() ![]() ![]() Quote:
Grazie per la fiducia..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa ma l'obiettivo del Milan non è il mondiale per club?Vincere quello vi basta per quest'anno... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo, ma sono solo 2 partite anche se la finale sarà davvero dura...ma noi puntiamo a tutto come voi, è normale ![]() Vabbè torniamo in tema... ![]() La Reggina ha ingaggiato a titolo definitivo dal Lyn Emile Halfredsson. Nazionale islandese, 23 anni, Halfredsson gioca esterno sinistro e nell'ultima stagione ha collezionato 24 presenze e 8 gol indossando la maglia del Malmoe........... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sembra ormai fatta per l'arrivo di Freddy Adu al Benfica. Il giovane attaccante statunitense, che gioca attualmente nel Real Salt Lake, club della MLS, è volato in Portogallo per definire i termini di un accordo quadriennale. L'operazione dovrebbe costare sui 2 milioni di euro.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In tutti i sensi....!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Troppo forte Halfredsson.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lillone foti ogni estate mi fa morire...Solo lui può prendere sti giocatori,ma dopo l'annata scorsa nn gli si può dire niente,mi fido ciecamente...!!!!!!!! Cmq nn voglio essere esagerato e soprattutto di parte,ma sostituti di modesto nn ce ne sono in giro!!!Modesto è l'erede di zambrotta e se la roma lo prende,la butto lì,si vince lo scudetto...!!!!!!!!!!!!!!! P.S.: Caro dj le mie origini e radici nn li rinnegherò mai!!!! Forza reggina ora e sempre..!!!!!!!!! |