Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   calciomercato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18954-a.html)

djvezz82 06-02-2007 06:26 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha confermato l'interesse per il romanista Aquilani. "Penso che il centrocampista giallorosso - ha spiegato - possa essere una pedina importante per il nostro centrocampo. Dobbiamo pensare al dopo-Corini e un giovane sarebbe la soluzione ideale. A Roma potrebbe andare Caracciolo che, mi risulta, piace molto a Spalletti". Il rinnovo di Corini è ancora in dubbio.

Il Palermo vuole Aquilani, ma il sogno di Zamparini è destinato a restare tale. ''La Roma non tratta e non vende Alberto - ha detto Franco Zavaglia, procuratore del centrocampista della Roma -. Il matrimonio funziona, il contratto scade tra molti anni, nel 2010, e il giocatore non ha intenzione di lasciare la sua città: vuole vincere con la Roma, e la Roma non vuole privarsi di lui''.

pietrosanero 06-02-2007 06:34 PM

il procuratore di aquilani ha smentito tutto,lo sapevano anche i muri che era una mission impossible!
corini firmerà lunedi o martedì,perchè se zamparini non lo fa firmare succede una sommossa popolare!
se parte trezeguet oltre iaquinta arriva anche un altro grosso attancante!
cosmi rinnova col brescia,del neri rescinde col chievo!

alig 06-02-2007 06:35 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Ahimè modesto alla roma è quasi certo!!!
Secondo me cn modesto risolvete tutti i vostri problemi.La prossima stagione mi darai ragione

Hai ragione è un ottimo terzino e ci farebbe comodo, lo stesso discorso sarebbe per Molinaro ma la Juve non lo lascerà.
Mathieu costa molto ma la Roma secondo me ci farà un pensierino.
Quote:
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha confermato l'interesse per il romanista Aquilani. "Penso che il centrocampista giallorosso - ha spiegato - possa essere una pedina importante per il nostro centrocampo. Dobbiamo pensare al dopo-Corini e un giovane sarebbe la soluzione ideale. A Roma potrebbe andare Caracciolo che, mi risulta, piace molto a Spalletti". Il rinnovo di Corini è ancora in dubbio.

E' più probabile che Totti vada a Palermo piuttosto che Aquilani. :D

magikoMILAN1982 06-02-2007 06:36 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
se parte trezeguet oltre iaquinta arriva anche un altro grosso attancante!
del neri rescinde col chievo!

ma dai?? dici sul serio?? :rolleyes: :D :D
comunque di del neri ho postato ieri un paginone :eek: ...fatti una bella letturina ogni tanto :D :D

pietrosanero 06-02-2007 06:37 PM

Quote:
ma dai?? dici sul serio?? :rolleyes: :D :D
comunque di del neri ho postato ieri un paginone :eek: ...fatti una bella letturina ogni tanto :D :D

vabbè era x fare un riepilogo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D

djvezz82 06-02-2007 07:26 PM

GILARDINO SMENTISCE UFFICIALMENTE INTERESSE PER L'INTER :D :

Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale rossonero, il Milan informa che il procuratore di Gilardino, Beppe Bonetto, ha detto che il suo assistito non andrà all'Inter. "Alberto Gilardino, - si legge sul comunicato - ha fatto sapere oggi ad Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, di non essersi proposto, nella maniera più assoluta, all'Inter".

Era scontato che non andasse all'Inter, ma non ha negato la trattativa con la Juventus..... ;)

Baxaras 06-02-2007 07:26 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh ma il barca se prende pure henry, trezegue non lo prende piu!

Il Barca prende Henry e Lampard il Real Madrid perde forse Capello ma prenderà Ribery ( Scarface :D ), Adriano o Ibra e Metzelder!

Spulciate e troverete queste notizie già mesi e mesi fà! :D :D :D

Pietro quando vuoi mandami un PM per il sitozzo!!!

sefirothmorpheus 06-02-2007 07:30 PM

vieri va alla juve! :eek:

edit
bax mi hai tradito con pietro... non me l'aspettavo questa... almeno mi avessi scambiato con uno + figo di me... che ne so... beckham... ma non zamparosanero! :eek:

djvezz82 06-02-2007 07:30 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Il Barca prende Henry e Lampard il Real Madrid perde forse Capello ma prenderà Ribery ( Scarface :D ), Adriano o Ibra e Metzelder!

Spulciate e troverete queste notizie già mesi e mesi fà! :D :D :D

Quoto per Henry, Ribery ma per Capello forse non è ancora detto, se rimane lui va via Mijatovic, allenatore in seconda

djvezz82 06-02-2007 07:57 PM

-PARMA: Simone Inzaghi potrebbe essere il primo rinforzo per il Parma dell'anno prossimo. Il centravanti della Lazio, che negli ultimi anni ha trovato pochissimo spazio a Roma, potrebbe infatti giocare con maggior continuità in Emilia, anche se resta da superare l'ostacolo relativo all'ingaggio, molto alto. Il quasi certo arrivo di Inzaghi non dovrebbe pero` significare l'addio sicuro di Budan: il centravanti croato che ben si è comportato in questo campionato, potrebbe infatti rimanere in ogni caso a Parma. Per la difesa il nome più gettonato è quello di Giulio Falcone, libero a parametro zero dopo che la Sampdoria non gli ha rinnovato il contratto, ma non dispiace neanche Marco Zanchi del Messina, per cui si farà un tentativo. A centrocampo, svincolato Grella, si potrebbe puntare su Corini, anche se pare destinato a rimanere al Palermo(e Pietro esulta :D).
Capitolo allenatore: le parole di Ranieri (`L`Inghilterra mi piace, ma ho cose da sbrigare in Italia`) sembrano indirizzare il tecnico romano sempre più verso la Juventus. Per la panchina del Parma il nome più gettonato del momento è quello di Gianni De Biasi, da poco svincolatosi con il Torino.

All times are GMT +2. The time now is 03:25 AM.