Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   calciomercato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18954-a.html)

pietrosanero 06-02-2007 08:12 PM

x il parma,falcone ha praticamente firmato,budan resta sicuro,inzaghi è gia del parma!e l'allenatore è guidolin se ranieri va alla juve,altrimenti de biasi!
bravo dj ;)

djvezz82 06-02-2007 09:00 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
x il parma,falcone ha praticamente firmato,budan resta sicuro,inzaghi è gia del parma!e l'allenatore è guidolin se ranieri va alla juve,altrimenti de biasi!
bravo dj ;)

Grazie, sono il vostro Maurizo Mosca......ma spero con migliori risultati!!! :D

-FIORENTINA: La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto, a titolo definitivo, di due giocatori cechi nazionali Under 19: Ondrej Mazuch e Jan Hable. Entrambi i giocatori, il primo difensore, il secondo centrocampista, sono nati nel 1989. Di questa operazione era gia' stata data notizia qualche tempo fa ma oggi la Fiorentina l'ha resa ufficiale: sia Mazuch che Hablei hanno firmato un contratto quinquennale. Nel mercato in uscita, sembra essere vicina la cessione di Liverani al Torino

-SAMMARCO: Paolo Sammarco, uno dei più positivi nella disastrosa stagione del Chievo, potrebbe lasciare Verona per accasarsi alla Sampdoria. Sammarco, classe 1983 è in comproprietà tra Milan e Chievo, il dg doriano Marotta, suo grande estimatore, farà di tutto per portare a termine la trattativa, magari facendo leva sugli ottimi rapporti con lo staff del Milan

pietrosanero 06-02-2007 09:01 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Grazie, sono il vostro Maurizo Mosca......ma spero con migliori risultati!!! :D

-FIORENTINA: La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto, a titolo definitivo, di due giocatori cechi nazionali Under 19: Ondrej Mazuch e Jan Hable. Entrambi i giocatori, il primo difensore, il secondo centrocampista, sono nati nel 1989. Di questa operazione era gia' stata data notizia qualche tempo fa ma oggi la Fiorentina l'ha resa ufficiale: sia Mazuch che Hablei hanno firmato un contratto quinquennale. Nel mercato in uscita, sembra essere vicina la cessione di Liverani al Torino

-SAMMARCO: Paolo Sammarco, uno dei più positivi nella disastrosa stagione del Chievo, potrebbe lasciare Verona per accasarsi alla Sampdoria. Sammarco, classe 1983 è in comproprietà tra Milan e Chievo, il dg doriano Marotta, suo grande estimatore, farà di tutto per portare a termine la trattativa, magari facendo leva sugli ottimi rapporti con lo staff del Milan

ma stai riscrivendo quello che abbiamo scritto durante il pomeriggio :rolleyes: :D :D :D :D

djvezz82 06-02-2007 09:08 PM

Ops....dei due giocatori comprati dalla Fiorentina mi ricordavo che avevi dato la notizia ma pensavo che non avessi detto che era ufficiale..sarà sto fumo che esce dal pentolone che mi annebbia il cervello! :D :D :D :D
Chiedo scusa... ;) :p

djvezz82 06-02-2007 11:15 PM

ULTIME NOTIZIE DI GIORNATA:

- BAZZANI:Agente Bazzani: "Non andrà sicuramente al Livorno" Queste le parole del procuratore del giocatore, Silvano Martina, che dopo le polemiche di questi giorni ha confermato l'intenzione dell'attaccante che, svincolato, aveva accettato la proposta del Livorno. Dopo il raggiungimento dell'accordo fra il Livorno e l'attaccante, la curva del Livorno aveva espresso il proprio malumore. Secondo i tifosi toscani era inaccettabile il tesseramento di un giocatore schierato politicamente a destra. "Non capisco come si faccia a dire che Fabio sia uno di destra - ha concluso Martina - Lo hanno accusato anche di avere una svastica tatuata addosso. Incredibile, perchè vi posso assicurare che l'unico tatuaggio di Bazzani è il nome di suo figlio Niccolò". :eek: :eek:

-SONETTI: quasi sicuramente lascerà l'Ascoli, al suo posto il favorito è Bellotto

-CARLOS EDUARDO(20 anni, attaccante del Gremio): Le belle prove del ventenne attaccante del Gremio Carlos Eduardo in campionato e nella Libertadores non sono passate inosservate. Il procuratore del giocatore, Jorge Machado fa sapere di aver già ricevuto due offerte, "da 13 milioni di euro l'una: dal Milan e dal Barcellona". Ma il presidente del Gremio (semifinalista della Libertadores, contro i connazionali del Santos), Paulo Odone, non ne vuol sapere di cedere il giocatore. "Sarei un pazzo a farlo adesso: Carlos Eduardo è un autentico talento, e tra due anni varrà molto di più". Oltre a Milan e Barcellona, che avrebbero già presentato le loro offerte, anche l'Inter si è interessata un paio di mesi fa a Carlos Eduardo: un emissario di Moratti è già stato a Porto Alegre, e dovrebbe tornare entro fine mese. Nel capoluogo del Rio Grande do Sul riprenderà la trattativa anche per Alexandre Pato dell'internacional. Chiedo notizie al nostro inviato dal Brasile.... :cool: Corso che ci dici di questi due giocatori? :D

A domani con le Super-bombe di Dj Vezz..... :D :D

pietrosanero 06-02-2007 11:24 PM

pato è fortissimo....nn conosco eduardo!
vediamo che dice corso ;)

miguele 06-03-2007 12:05 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
-PARMA: Simone Inzaghi potrebbe essere il primo rinforzo per il Parma dell'anno prossimo. Il centravanti della Lazio, che negli ultimi anni ha trovato pochissimo spazio a Roma, potrebbe infatti giocare con maggior continuità in Emilia, anche se resta da superare l'ostacolo relativo all'ingaggio, molto alto. Il quasi certo arrivo di Inzaghi non dovrebbe pero` significare l'addio sicuro di Budan: il centravanti croato che ben si è comportato in questo campionato, potrebbe infatti rimanere in ogni caso a Parma. Per la difesa il nome più gettonato è quello di Giulio Falcone, libero a parametro zero dopo che la Sampdoria non gli ha rinnovato il contratto, ma non dispiace neanche Marco Zanchi del Messina, per cui si farà un tentativo. A centrocampo, svincolato Grella, si potrebbe puntare su Corini, anche se pare destinato a rimanere al Palermo(e Pietro esulta :D).
Capitolo allenatore: le parole di Ranieri (`L`Inghilterra mi piace, ma ho cose da sbrigare in Italia`) sembrano indirizzare il tecnico romano sempre più verso la Juventus. Per la panchina del Parma il nome più gettonato del momento è quello di Gianni De Biasi, da poco svincolatosi con il Torino.

Lotito sarà contento,nn cercava altro....:) :) :) :) :)

pietrosanero 06-03-2007 12:07 AM

Quote:
Originally Posted by miguele
Lotito sarà contento,nn cercava altro....:) :) :) :) :)

si infatti....inzaghi era un bel peso!
però rischia di prendersela nel cool con la questione portieri...amelia è tentatissimo dall'atletico madrid che sta facendo una squadra da champions,mentre l'opzione real mi pare fantacalcio!
e poi con quei portierini brasiliani che sta contattando....mah nn so se saranno all'altezza del nstro campionato o comunque della champions!

miguele 06-03-2007 12:10 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si infatti....inzaghi era un bel peso!
però rischia di prendersela nel cool con la questione portieri...amelia è tentatissimo dall'atletico madrid che sta facendo una squadra da champions,mentre l'opzione real mi pare fantacalcio!
e poi con quei portierini brasiliani che sta contattando....mah nn so se saranno all'altezza del nstro campionato o comunque della champions!

Ma la soluzione c'è l'ha a portata di mano:Matteo sereni.Ancora nn ho capito i motivi di tale frattura.Non penso dipendano da una semplice rikiesta di aumento dello stipendio

pietrosanero 06-03-2007 12:13 AM

Quote:
Originally Posted by miguele
Ma la soluzione c'è l'ha a portata di mano:Matteo sereni.Ancora nn ho capito i motivi di tale frattura.Non penso dipendano da una semplice rikiesta di aumento dello stipendio

a sereni non gli pagano lo stipendio da chissà quanto tempo!lui vorrebbe rinnovare...ma se non gli danno i soldi passati :rolleyes: :rolleyes:
miguè...novità sulla reggina?

All times are GMT +2. The time now is 06:36 AM.