|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si si mi ricordo. Ma la consacrazione è Firenze. Chiamala conferma, la controprova che dimostra la sua capacità di segnare ovunque, come oggi fà a Monaco. ![]() [edit] Un pò come Amauri se l'anno prossimo segnasse 20 gol in un'altra squadra ![]() Last edited by Baxaras : 01-01-2008 at 10:41 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sembra un pò ingeneroso paragonarlo a Bonazzoli e Caracciolo, non ho detto che Amauri è al livello di Drogba ma è un giocatore che come caratteristiche è molto simile, pur risultando l'ivoriano assolutamente di un altro livello. Secondo me sei rimasto all'Amauri dei primi anni nel Chievo, io personalmente lo ritengo un attaccante dal buon potenziale tra l'altro quasi tutti i goal che realizza sono di ottima fattura, non è ancora un bomber da 20 reti a campionato però non dimentichiamoci che se nell'anno scorso non si fosse infortunato sarebbe stato uno dei concorrenti a Totti per la vittoria del titolo di capocannoniere...anzi a dirla tutta...lo confesso io ce lo vedrei molto bene nella Roma ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè....ti concedo caracciolo, ma bonazzoli se ha salute (purtroppo dopo il grave infortunio pare non riesca a riprendersi) è indubbiamente a livello di amauri, anzi come realizzatore è superiore ![]() concorrente a totti per il titolo di cannoniere? se prendi in considerazione 3 stagioni contro 1, forse si..... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma come fai a mettere Bonazzoli e Amauri sulla stessa linea? ![]() ![]() ![]() Offerta del Barcellona per Amauri. Il club blaugrana sarebbe disposto a pagare per il brasiliano del Palermo 22 milioni di euro. La notizia arriva da fonti vicine all'agente del giocatore rosanero. All'estero Amauri piace molto anche al Liverpool, il cui tecnico Rafa Benitez ne ha chiesto l'acquisto a luglio, quando il giocatore avra' il passaporto italiano e sara' tesserabile come comunitario. La pista privilegiata dal presidente Zamparini rimane comunque quella juventina. (ANSA) Sissoko (Liverpool) e Mavuba (Villarreal): questi i nomi nel tacquino del ds Corvino per rinforzare il centrocampo della Fiorentina a gennaio. Piace anche lo juventino Almiron, nel mirino anche del River Plate. Diego del Werder Brema, Drenthe del Real Madrid e Khedira dello Stoccarda sono i nomi in agenda per fine giugno, ai quali va aggiunto il brasiliano del Cruzeiro Kerlon.In uscita, fioccano le richieste per Lupoli con Parma, Ascoli ed Atalanta in prima fila. (ANSA) |
|
|||
|
|||
![]() su amauri si sta esagernado in tutte e due le direzioni....non è neanche paragonabile a drogba che è fortissimo e ha fatto "qualcosa" anche in europa oltre che in campionato,mentre amauri deve ancora dimostrare molto
![]() però non può neanche essere paragonato a bonazzoli,che secondo me è un calciatore mediocre ![]() insomma amauri è un buon attaccante con senso del gol,che potrebbe benissimo stare nella rosa di una grande squadra....però il prezzo è abbastanza esagerato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se amauri va a barcellona o a liverpool, faccio come i giocatori del depor e vado a piedi, DA CASA MIA, a santiago de compostela.....MA PER FAVORE!!!!! già mi vedo i titoloni di AS o MARCA...con i soldi di ronaldinho, laporta "porta" a casa amauri...pienone al camp nou....uahauhauhauahau comunque, dai un'occhiata alle statistiche dei 2 giocatori, poi ne riparliamo! Prima di infortunarsi, Bonazzoli venne anche convocato in nazionale... ora avanti ancora col dire che in nazionale ci vanno cani e BEEP...i dati sono dati! comunque, spero che la Juve NON compri Amauri....25milioni per un panchinaro????? ora ditemi pure che è+ più forte di trezeguet, del piero e iaquinta...ihihihih
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le provocazioni mi piacciono, ma sono d'accordo Quote:
137 presenze, 33 gol in serie A...senso del gol?????? avrei accettato buona tecnica...ma senso del gol!!!! è un attaccante, segna come un centrocampista!!! Quote:
per una 3°-4° punta al max spendi la metà....come l'inter con suazo...che è SENZA DUBBIO più forte.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
straquoto la juve prende van der vaart e spero barzargli! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se la juve prende l'olandese fà un gran colpo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La Lazio spera ancora di tesserare il portiere Juan Pablo Carrizo per questo mese. Lo conferma l'avvocato di Claudio Lotito,Gianmichele Gentile. ''Sono ottimista - ha detto il legale della societa' biancoceleste - pero' aspettiamo una risposta entro il 15 prossimo. C'e' solo qualche piccolo problemino''. Secondo Gentile Carrizo arrivera' da comunitario nei prossimi giorni o da extracomunitario a giugno.''Comunque arrivera' - ha concluso- su questo non ci sono dubbi''. (ANSA)
|