|
|||
|
|||
![]() intanto la roma cede in prestito barusso al galatasaray
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cederete anche Esposito al Napoli ![]() [edit] Ho dimenticato Kuffour all'Ajax... Last edited by Baxaras : 01-26-2008 at 12:34 PM. |
|
|||
|
|||
![]() stanno cedendo tutti i piu forti....
![]() ![]() ![]() il palermo prenderą una giovane dalla samb,olivieri,e verrą girato in b al cesena in prestito! per foggia si aspettano le ultime ore...mentre a inizio settimana puo arrivare aronica per pisano o capuano! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pič,molto probabilmente,aronica sarą ceduto a fine stagione.L'unico partente a gennaio doveva essre modesto ma ha rifiutato per motivi personali. Cmq nell'affare aronica-pisano ci dovrebbe anke essere un conguaglio a favore nostro.Aronica č troppo forte anke se pisano mi piace!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda pisano te lo vengo a portare a mano allo stadio ![]() ![]() ![]() boh aronica č di palermo,spingerebbe per esordire con la maglia della sua cittą...secondo me si puo fare per gennaio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
č scandaloso...questi dirigenti ci stanno facendo fare figure di ![]() ![]() una dopo l'altra! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tranquillo che ormai glie lo avete venduto. Pił che altro che BoumBoum č a Lione e ha gią fatto sapere che non tornerą per la partita... |
|
|||
|
|||
![]() Cessione confermata per Boumsong al Lione
![]() Tra qualche ora ci sarą l'ufficialitą di Stendardo alla Juve in prestito. A breve gli sviluppi... |
|
|||
|
|||
![]() la conferma:
Il difensore della Lazio Guglielmo Stendardo ha rinnovato il contratto con la Lazio, ma andra' in prestito alla Juve. Ancora non c'e' l'ufficialita', ma e' solo questione di ore e poi ci dovrebbe essere l'annuncio. Non solo. Le due societa' avrebbero fissato anche una cifra di riscatto, ma su questo pare esserci riserbo. Il giocatore, inoltre, ha rinnovato con la societa' biancoceleste per cinque anni. 'Non escludo niente poi vedremo, io ho mandato dei segnali'. Cosi' il difensore della Roma, Ferrari, parla dell'interesse della Juventus. 'Per me e' una cosa nuova, fino a due giorni fa non sapevo nulla - ha aggiunto -. Non mi ha chiamato nessuno. Essere corteggiato da una grande squadra fa piacere'. Il giocatore ha osservato che 'la societa' sta facendo sforzi per tentare di trovare un accordo, pero' bisogna guardare ai propri interessi. Non e' tanto una questione economica ma di rispetto'. Il Vicenza ha ufficializzato, dopo la gara pareggiata con il Brescia, l'acquisto del portiere Fortin, classe '74, proveniente dal Cagliari. L'estremo difensore ha firmato un contratto di un anno e mezzo. I dirigenti biancorossi hanno rivelato che per quanto riguarda il mercato di gennaio esistono anche trattative per la cessione del centrocampista Luca Rigoni al Chievo e per l'arrivo, nello stesso ruolo, di Antonino Bernardini dall'Atalanta, che ha gia' giocato nel Vicenza dal 1999 al 2003. ANSA calcio |
|
|||
|
|||
![]() ![]() vendiamo boumsong e prendiamo ferrari? ![]() A CASA... ANDATE A CASA
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |