|
|||
|
|||
![]() Quote:
No Boumsong per Stendardo ![]() Intanto mi sono giunte voci alquanto strane ![]() Pare che Lotirchio stia preparando un altro colpo bomba ![]() Barzagli dovrebbe andare alla Lazio in prestito con un diritto di riscatto fissato sui 20 milioni. Il progetto Lazio dovrebbe portare ad una competizione europea e cercare di riscattare, anche tramite la cessione di Pandev ormai certa, il cartellino di Barzagli e quello di Rolando Bianchi. Se così non fosse, Barzagli vestirebbe di bianconero e la Juve verserebbe 20 milioni alle casse di Zamparini. Comunque mancano ancora pochi giorni e vedremo se veramente Barzaglione andrà da Lotirchione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Hai avuto qualche sentore su Carrizo?
Io sono rimasta al mio ... tempo fa ti dissi ... ma a tutt'oggi niente non mi arriva nessuna risposta in merito ... ciao ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
finalmente una buona notizia! ![]() comunque stendardo mi sembra una buona riserva...e poi arriva gratuitamente....per una volta devo dire bravo secco,soprattutto per aver rifilato boumsong al lione per 3 mln!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si... ma se prendiamo ferrari... ![]() ![]() ![]() p.s. prendiamo pure yamaha mo che ci siamo! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quanto era stato pagato boumsong??
|
|
|||
|
|||
![]() Rafael van der Vaart preferisce la Liga all'ipotesi di un trasferimento alla Juventus, societa' con cui l'Amburgo sta trattando. 'La mia preferenza va alla Spagna, perche' mia madre Lolita e' nata li'', dice il centrocampista olandese alla rivista tedesca Focus. Il 24enne capitano dell'Amburgo ha aggiunto che 'prima dell'Italia viene anche il campionato inglese'. Van der Vaart - 26 gol in 59 partite giocate nella Bundesliga - ha gia' annunciato che a fine stagione lascera' l'Amburgo.
'Non andro' al Milan, anche se sono a conoscenza dell'interesse della squadra rossonera nei miei confronti'. Cosi' Sergio Ramos a Marca. Il difensore del Real rivela al quotidiano spagnolo che Ronaldo, 'un mio amico ed il mio idolo', ha tentato di convincerlo a trasferirsi alla corte di Carlo Ancelotti. 'Ma io penso solo alla maglia bianca del Real', ha aggiunto Ramos. Su Ronaldo un'altra considerazione: 'non mi piace sentir dire che non ha voglia d'impegnarsi in allenamento'. (ANSA) |
|
|||
|
|||
![]() 4 milioni di euro... ci siamo andati a perdere
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non mi è ancora arrivata nessuna soffiata su Carrizo. Sò che il Milan sta seguendo tanti portieri ma purtroppo è ancora un'incognita, certo che se dovesse arrivare vinceresti il pallone d'oro del mercato ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sefi sono certo che Ferrari andrà al Milan l'anno prossimo. Verrà a costo 0 ed è tutta una manovra televisiva per la Yespica. Voi se la Lazio non raggiunge l'obiettivo Europa e non riscatterà il cartellino vi prenderete Barzagli. Sempre che ci vada ![]() Mancano ancora pochi giorni e sapremo di più. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
andrà al valencia...fonte certa... ![]()