Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   calciomercato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18954-a.html)

pietrosanero 06-05-2007 03:51 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma che bomba è quella di barzagli? lo sto dicendo io da gennaio */o da prima :eek: /* :D

vabbè guarda che a gennaio era diverso :rolleyes: lo dissi anche io :rolleyes:
ma a gennaio era molto vicino al milan,che era in crisi e doveva rivoluzionare!
ora il milan non ne ha piu di bisogno e quindi la juve si è fatta avanti con una bella offerta....a zamparini interessano piu le contropartite tecniche che i soldi,quindi se ci mettono dentro buoni giocatori l'affare si fa!

miguele 06-05-2007 10:15 PM

Ragazzi io continuo a ripetere la mia bomba di mercato:LUCARELLI ALLA REGGINA!!!!!
Segnatevela e pOI ne riparleremo ad agosto....
Le mie nn sn BOMBETTE...cm quelle di piè e dj..... :D :D :D :D :D

pietrosanero 06-05-2007 10:38 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Ragazzi io continuo a ripetere la mia bomba di mercato:LUCARELLI ALLA REGGINA!!!!!
Segnatevela e pOI ne riparleremo ad agosto....
Le mie nn sn BOMBETTE...cm quelle di piè e dj..... :D :D :D :D :D

la vera bomba è...Lucarelli alla samp!
non quello del livorno,ma il fratello difensore della reggina :rolleyes: :rolleyes: andrà dietro a mazzarri!

miguele 06-05-2007 10:46 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
la vera bomba è...Lucarelli alla samp!
non quello del livorno,ma il fratello difensore della reggina :rolleyes: :rolleyes: andrà dietro a mazzarri!

Il capitano nn si muove!!!E' lo stesso foti a confermarlo dicendo ke lo zoccolo duro rimarrà.Anzi ha dikiarato ke l'ipotesi di vedere cristiano a reggio,assieme al fratello,nn è così tanto assurda.
Sul fronte allenatori è ormai lotta a due tra di carlo e ficcadenti

pietrosanero 06-05-2007 10:48 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Il capitano nn si muove!!!E' lo stesso foti a confermarlo dicendo ke lo zoccolo duro rimarrà.Anzi ha dikiarato ke l'ipotesi di vedere cristiano a reggio,assieme al fratello,nn è così tanto assurda.
Sul fronte allenatori è ormai lotta a due tra di carlo e ficcadenti

ne dicono tante i presidenti :rolleyes: :rolleyes: alla fine bianchi dove va? :confused:
floro flores è in direzione palermo :rolleyes: o almeno spero :D :D :D

miguele 06-05-2007 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ne dicono tante i presidenti :rolleyes: :rolleyes: alla fine bianchi dove va? :confused:
floro flores è in direzione palermo :rolleyes: o almeno spero :D :D :D

Adesso per bianki è più probabile una destinazione all'estero.Per quanto riguarda floro flores,ve lo lasciamo se viene il compagno...Cmq la reggina ha sondato anke il terreno per acquafresca ke verrebbe a reggio se saltasse la trattativa di suazo.
Infine lillo ha detto anke ke,per modesto,la roma nn si è fatto ancora avanti!!!

zibibbo 06-05-2007 11:51 PM

voi che vi fate le bombette :D ditemi se sbaglio :rolleyes:
leggo nei vari siti le notizie di mercato e quello che leggo è che l'inter è interessata ad eto'o primo obiettivo rossonero, a sheva altro obiettivo rossonero (quello di riportarlo a milano) fra poco contattano emarson :rolleyes: ...sbaglio io o questi anzichè fare la loro campagna acquisti, fanno la campagna acquisti del milan? :confused: :D
... mamma mia se ci danno adriano (o visto che vogliono scaricarlo lo prendiamo indirettamete come ronaldo)... dopo pirlo, seedorf e appunto indirettamente ronaldo.... :rolleyes: :D
... ma come fanno a scaricare uno degli attaccanti più forti al mondo? :confused: boh

pietrosanero 06-06-2007 12:12 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
voi che vi fate le bombette :D ditemi se sbaglio :rolleyes:
leggo nei vari siti le notizie di mercato e quello che leggo è che l'inter è interessata ad eto'o primo obiettivo rossonero, a sheva altro obiettivo rossonero (quello di riportarlo a milano) fra poco contattano emarson :rolleyes: ...sbaglio io o questi anzichè fare la loro campagna acquisti, fanno la campagna acquisti del milan? :confused: :D
... mamma mia se ci danno adriano (o visto che vogliono scaricarlo lo prendiamo indirettamete come ronaldo)... dopo pirlo, seedorf e appunto indirettamente ronaldo.... :rolleyes: :D
... ma come fanno a scaricare uno degli attaccanti più forti al mondo? :confused: boh

vorrebbero fare un mercato di rottura....ma secondo me con scarsissimi risultati!
etoo lo prenderete ;) adriano nn credo,secondo me resta dove è!
e addirittura rischia di saltare suazo all'inter :rolleyes: parola di cellino :rolleyes: :rolleyes: :D

zibibbo 06-06-2007 10:22 AM

bombaroli dove siete? :confused: :p

Roberto Carlos al Fenerbahce
chivu non rinnova :rolleyes:
malumori in casa juve per del piero, 3seghe e camoranesi :eek: mentre pare interessata ad Andreolli :)

Baxaras 06-06-2007 11:22 AM

Chivu è ormai praticamente dell'Inter 3,6 milioni di euro a stagione.

Alla Roma andrà la metà di Pizzarro e 10 milioni di euro anche se la roma vorrebbe anche come contropartita Grosso o Samuel.

All times are GMT +2. The time now is 09:50 PM.