![]() |
le dichiarazioni di gigli erano di facciata,ma si sapeva ;)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...ieri_0406.shtml alle 18 presentazione ufficiale di Ranieri che allenerà la Juventus! |
Quote:
E' già proprio così...un mio amico juventino gli ho dato ora la notizia via sms e mi ha risposto che non è fiducioso della scelta...beh secondo me non è male come allenatore però io avrei preso il buon Guidolin.. ;) Altre notizie: Il buon Zamparini rivuole a tutti i costi Makinwa a costo di andare alle buste, la Lazio punta Abbiati, Barzagli, secondo il ds Foschi, non è in vendita per la Fiorentina |
Quote:
di makinwa l'ho detto un paio di settimane fa,zamparini lo vuole un anno qui,se non si raggiunge l'accordo si va alle buste e lì la lazio di lotirchio :D è molto sfavorita :rolleyes: :rolleyes: :D ha detto bene il grande Rino: non è in vendita...per la fiorentina e poi ha aggiunto " se per canini ci hanno chiesto 10 milioni di euro,per barzagli non credo che si possa trattare meno di 20 allora..." e non ha tutti i torti! |
Quote:
Ha perfettamente ragione!! Intanto il Torino ha ufficializzato l'acquisto di Malonga, soprannominato il nuovo Anelka anche se ha solo 17 anni..e poi ci sono voci dall'Inghilterra che il famoso insospettabile dichiarato da Ancellotti sarebbe Henry....mamma mia che attacco sarebbe: Ronaldo,Henry con Kakà rifinitore...un sogno!! :D :D :D |
Quote:
quando Ancelotti ha parlato di insospettabile ho subito pensato ad Henry, era l'unico grande attaccante che non era mai stato accostato al Milan... oggi ho letto anche questa notizia sul mediavideo e sono qui che mi sfrego le mani nel caso arrivasse il mitico Titì :p ;) speriamo bene |
Quote:
Nooooooooooo.....allora non arriverà mai Henry se l'ha scritto Mediavideo....è peggio di Tuttosport nel dire delle vaccate!!! :D :D :D Speriamo che abbia ragione.... :p |
Quote:
:eek: La chiamarei la super bufala. Ribery si merita molto di più della Bundesliga. Quote:
Meno di 20 calci nel (censura) :D :D :D :D :D Comunque sia Canini che Barzagli sono buoni difensori e finiranno in grandi squadre. Quote:
Spero per il Toro che questo Malonga sia leggermente meglio del vecchio Nicholas... :D Henry-Kakà-Ronaldo= spettacolo! |
Quote:
Beh, l'affare Ribery in Germania lo danno per fatto, l'agente del giocatore però smentisce...vedremo nelle prossime ore. Malonga dicono che sia molto promettente, comunque resta il fatto che ha solo 17 anni e sinceramente non so quanto potrà giocare nel Torino, anche se Novellino nella Samp ha fatto debuttare molti giovani.. Intanto il sogno di vederli in Italia si spegne: Gerrard e Carragher rinnovano fino al 2011, come avevano dichiarato prima della finale di Champions |
Quote:
Ecco l'ultima notizia: il presidente dell'Olimpique Marsiglia conferma che Ribery è in procinto di andare al Bayern Monaco: "I dirigenti delle due squadre si sono incontrati lunedì a proposito di Ribery e si sono messi d'accordo per incontrarsi prossimamente e trovare un possibile accordo per il trasferimento del giocatore. Se questo accordo si troverà, l'OM autorizzerà Ribery a sostenere le tradizionali visite mediche con il Bayern prima della firma del contratto". |
Silvio Baldini sara' il nuovo allenatore del Catania. Il nuovo tecnico verrra' presentato presso la sala congressi del President Park Hotel di Acicastello martedi' 5 giugno, alle ore 17.30. Baldini sostituisce Marino, finito all'Udinese.
Pasquale Marino, 45 anni, e' il nuovo allenatore dell'Udinese. Il passaggio di consegne da Alberto Malesani sara' ufficializzato nella giornata di domani. E’ Emiliano Mondonico il candidato numero uno alla panchina dell’Atalanta. Questo almeno secondo i desiderata dei tifosi nerazzurri, espressi attraverso un sondaggio della stampa locale. |
All times are GMT +2. The time now is 01:44 AM. |