|
|||
|
|||
![]() Amauri è già della juve!
![]() Last edited by dex86 : 03-01-2008 at 08:03 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mamma mia...speriamo di no! sarebbe l'ultimo colpo di secco prima di fare le valigie.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sisi come Diego ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ecco dov'era andato a finire!!
DEPO-SIVIGLIA - L’ex giallorosso Wilhelmsson, finora a La Coruña apprezzato più per le forme della moglie che per le sue prestazioni, e Lafita regalano al Deportivo un’importante vittorie sul Siviglia. Importante perché fa bene all’asfittica classifica del Depo, ma anche perché corrobora il morale della squadra, capace di rimontare dallo 0-1. Ad aprire le marcature sono infatti gli ospiti al 25’ con Frederic Kanouté. Ma al 34’ Wilhelmsson pareggia su rigore e al 64’ Lafita chiude la questione a favore dei padroni di casa, che con questo successo superano in un colpo solo cinque squadre. Che, però, devono ancora tutte giocare. corrieredellosposrt.it ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...e van der vart ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 'Ho ricevuto per Amauri due offerte dall'estero di poco inferiori ai 25 milioni di euro. Ho rifiutato': cosi' il patron del Palermo, Zamparini. 'Per meno di 25 milioni il giocatore non va via. Le societa' italiane parlano attraverso i giornali, ma non si sono fatte sentire', ha aggiunto Zamparini. 'Abbiamo preso De Melo, abbiamo inoltre la meta' di Budan. Poi c'e' Cavani che e' un attaccante cosi' come Miccoli. Penso che per le ambizioni del Palermo siamo a posto'. (ANSA)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...e huntelaar ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il villareal ha offerto 22 milioni di euro la scorsa settimana ![]() si dice che il barca e lo stesso villareal si rifaranno sotto nelle prossime settimane! dall'italia niente....nessuna offerta concreta! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora viene al Milan ![]() ![]() ![]() |